Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 02:13 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Roland Blues Cube Hot o H&K Tubemeister 18 combo per blues/rock

Aperto da danspado, 22 Marzo, 2018, 11:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Ciao io ho il katana 50 e, sotto i 200 euro mi sentirei di consigliarlo ad occhi chiusi. Versatile, con un suo carattere e pulito grosso e corposo. In piu', reagisce con soddisfazione sia a pedali fisichi che pedaliera digitale (impostato su acustico praticamente, lo usi come anche con le simulazioni di ampli della pedaliera a condizione di disattivare il cabinet della pedaliera stessa).

Ma con la stessa onestà ti dico che, se avessi un budget di 400 euro guarderei certamente al blues cube (se questa è l'alternativa e se posso intervenire sul budget).
La linea AV della Vox a me piace moltissimo ma io ho deciso che, se devo andare oltre il katana, voglio farlo per uno di livello nettamente superiore (Blues cube stage/Artist, Brunetti Singleman  :loveit:, Fender blues junior laquered, hot rid deluxe etc...). Cito solamente ampli che ho provato e che hanno lasciato il segno (il blues cube l'ho provato 3 volte e la prima volta mi deluse ma credo abbia sbagliato qualcosa io (forse l'umore) perché le altre 2 volte mi ha dato sensazioni positivissime)

danspado

quindi secondo te la linea AV di Vox è sullo stesso livello del Katana?


Elliott

Non l'ho testata così a fondo però secondo me, i 100 euro di differenza ci stanno tutti.

Non è un salto netto, questo intendo. Quindi, ho preferito minimizzare la spesa portando a casa quello che per me era il miglior compromesso tra prezzo e caratteristica, in attesa (e nella speranza) di fare un upgrade netto

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



danspado

mi sto quasi convincendo a prendere il Vox......ho sentito il negozio qui in zona ma non ne hanno da provare.....certo 299€ su Thomann per la versione 60W è davvero un ottimo prezzo.....sono molto tentato a fare l'acquisto al buio......

Elliott

Citazione di: danspado il 23 Marzo, 2018, 03:16 PM
mi sto quasi convincendo a prendere il Vox......ho sentito il negozio qui in zona ma non ne hanno da provare.....certo 299€ su Thomann per la versione 60W è davvero un ottimo prezzo.....sono molto tentato a fare l'acquisto al buio......

Di dove sei?

Quando io presi il katana ci ge i più di un pensierino ma 130 € di diff erano troppi

danspado

Vivo vicino Pisa, il mio negozio di riferimento è Niccolai


alerock

Citazione di: danspado il 23 Marzo, 2018, 03:32 PM
Vivo vicino Pisa, il mio negozio di riferimento è Niccolai
Anche il mio... stai attento...

alerock


danspado



alerock


danspado

voglio provare il Vox sinceramente, 299€ per la versione con cono da 12" e 60W mi ispira sinceramente, anche per usare il send return e collegarci il multieffetto e vedere come si comporta


alerock

Citazione di: danspado il 23 Marzo, 2018, 03:47 PM
voglio provare il Vox sinceramente, 299€ per la versione con cono da 12" e 60W mi ispira sinceramente, anche per usare il send return e collegarci il multieffetto e vedere come si comporta
Il mio vecchio maestro mi parlava molto bene di punto musica. Però ha prezzi.. alti

Elliott

Danspado, se ti trovi con la politica compro_provo_tengo/rendo_edalla peggiocirimettoisolsidelreso vai pure di Thomann.   :etvoila:

Basta che compri. A me interessa solo che tu spenda  ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.