Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rivera Knuckle Head 55 - Home test

Aperto da Max Maz, 10 Aprile, 2015, 05:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Tu porta il Singleman e noi pensiamo a tutto il resto.
:grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Caligarock

Citazione di: Max Maz il 15 Aprile, 2015, 02:13 PM
Citazione di: robemazzoli il 15 Aprile, 2015, 02:07 PM
Di sicuro il Mesa e' una bomba. Spero di provarlo prima o poi.
:tapis_roulant:

Io ho in mente, molto prossimamente, una serata io, te e Caliga con 3d Power, Rivera e Mesa, un centi"paio" di birre, pane fresco, fava, pecorino  e lonza.

Diamo le coordinate così che tutti i jamblers si sentano felicemente invitati.

Che ne pensi bros ?

Arrivoooo! Quando facciamo stasera?  :eheheh:
Caligarock :guitar:



Max Maz

Wow, diamo tempo al bros di tornare a Senigallia (molto molto presto) e a Paolo di caricare in macchina il Singleman. (Sai Paolo non è cattivo ma per fargli accendere in Brunetti ce ne vuole  :sarcastic:)

Rinnovo naturalmente l'invito per tutti gli altri  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 15 Aprile, 2015, 02:40 PM
Wow, diamo tempo al bros di tornare a Senigallia (molto molto presto) e a Paolo di caricare in macchina il Singleman. (Sai Paolo non è cattivo ma per fargli accendere in Brunetti ce ne vuole  :sarcastic:)

Rinnovo naturalmente l'invito per tutti gli altri  ::)

Ma quindi è una roba seria?  :shocking:
Il Brunetti è uscito anche ieri sera, ma ogni volta che lo rimetto in macchina lo sento che è triste e malinconico...
Quindi per me se viene a sapere della cosa si carica in macchina da solo!  :laughing:

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 15 Aprile, 2015, 02:53 PM
Ma quindi è una roba seria?  :shocking:
Il Brunetti è uscito anche ieri sera, ma ogni volta che lo rimetto in macchina lo sento che è triste e malinconico...
Quindi per me se viene a sapere della cosa si carica in macchina da solo!  :laughing:

:reallygood: :reallygood: :reallygood:

Nelle Marche, come in molte altre regioni, quando parli di libagioni e musica siamo serissimi.  :laughing:

Stay tuned
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Nel mio cuore ci sono pochi suoni distorti. Uno dei preferiti è quello dei Mesa Boogie Blue Angel (credo che il modello fosse quello) che usavano i due chitarristi dei Lost Tribe negli anni '90. In particolare quello della chitarra di Adam Rogers nell'assolo del secondo brano (inizia a 6:43):



Per tornare (quasi) in topic, ho visto Rogers usare un ampli Rivera (senza distorsione) in un video recente del Chris Potter Underground.  :D
:ditanaso:

Max Maz

Bravo Fidel,  appena posso ascolto con cura.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Fidelcaster

Citazione di: Max Maz il 15 Aprile, 2015, 03:18 PM
Bravo Fidel,  appena posso ascolto con cura.

Non so nulla di ampli (Mesa Boogie in particolare), perciò non ho idea di quanto il suono del tuo e quello di quel vecchio modello possano assomigliarsi, al di là dell'aria di famiglia che può accomunare ampli comunque dal timbro "americano".
:ditanaso:

Grix

Citazione di: robemazzoli il 15 Aprile, 2015, 01:35 PM
@Grix

Io ne possiedo la metà!! Quella Blackface, come scrivevo altrove...e mi soddisfa come mai mi è accaduto!
Però ho provato a lungo anche quella col pre Plexi ed è notevolissima!

Da ragazzo ho avuto il piacere di suonare moltissimo con una testata 1959 Plexi degli anni 90 e mi ricordo benissimo il timbro netto e "ragliante". E questa 3rd Power lo rispetta alla grande, aggiungendo la possibilità di poter godere agilmente della saturazione "naturale" delle valvole, che con il 100 watt sopracitato era impossibile in assenza di un attenuatore!

All'oggi, a mio modesto parere, questa è la testata definitiva, siamo sui 3000€ mi pare!
Poi anch'io modificherò opinione probabilmente ma qua ci sta quasi tutta la storia del rock dentro!!

Abbracci :beer:

caspita che prezzo.. però di sicuro li vale tutti, da quello che ho ascoltato per come è fatto ci sta anche perchè è fatto a mano e con materiali di qualità. Alla fine è come avere 2 amplificatori in uno.. che spettacolo! Questa marca mi mancava, ho visto tutte le testate e anche il combo che fanno e sono davvero interessanti! Più tardi finisco di ascoltare le demo  ::)

Caligarock

Citazione di: Max Maz il 15 Aprile, 2015, 02:40 PM
Wow, diamo tempo al bros di tornare a Senigallia (molto molto presto) e a Paolo di caricare in macchina il Singleman. (Sai Paolo non è cattivo ma per fargli accendere in Brunetti ce ne vuole  :sarcastic:)

Rinnovo naturalmente l'invito per tutti gli altri  ::)

Sta cosa si deve fare, assolutamente! Aspetto trepidante! :hey_hey:
Caligarock :guitar:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 15 Aprile, 2015, 02:59 PM
Nelle Marche, come in molte altre regioni, quando parli di libagioni e musica siamo serissimi.  :laughing:

Stay tuned

:lol: :lol: :lol:

Questa è fantastica!
Ok, allora rimarrò sintonizzato...  :reallygood:

Caligarock

Caligarock :guitar:



Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 15 Aprile, 2015, 10:25 PM
La faremo, certo che la faremo.  :yeepy:
Mannaggio... sono lontano da Senigaglia  :triste: altrimenti verrei volentieri e porterei qualche ( centipaia  :laughing: ) bottiglia di vino di mia produzione, comunque contineurò a seguire il topic, hai visto mai ? dovessi passare da quelle parti....  :hi:

Max Maz

Senigallia val bene un viaggetto !!!   ::)

Se vuoi, sei il benvenutissimo.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.