Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 10:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Posizionare l'amplificatore in una stanza

Aperto da 4RosesGroove, 22 Agosto, 2012, 12:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Raffus

un ampendage me lo prenderei davvero... quanto costano?
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Raffus

aspè, ho trovato i prezzi... costosetti...

quello nero 69 dollari

però ci può stare
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




4RosesGroove

Mi pare sui 60-70 dollari + ss.

Se t'interessano, fammi sapere, perché c'era un chitarrista che li voleva anche lui.

4Roses

4RosesGroove

Citazione di: Raffus il 22 Agosto, 2012, 01:50 PM
aspè, ho trovato i prezzi... costosetti...

quello nero 69 dollari

però ci può stare

Meglio degli Atlas Stand, che siamo sui 300 dollari e rotti!

4Roses

nihao65

Io ricordo che ai tempi in cui suonavo con un Peavey, credo fosse uno Stereo Chorus, avevo una specie di trespolo, tipo quello dovo appoggi la tastiera, solo che i due appoggi erano ad altezza diversa e quindi l'ampli rimaneva inclinato; tra l'altro costava una sciocchezza all'epoca.
Invece una soluzione "pratica" era quella adottata su alcuni ampli Fender; io avevo il Silver face che oltre ad avere le ruote (pesava uno sproposito), di fianco aveva 2 aste metalliche che servivano appunto ad inclinarlo.
Ora che ho 2 combo nella mia saletta in Italia, uso anche io una sedia, mentre qui in Cina sono stato fortunato con il mobile che mi sono ritrovato nello studio (la foto non è il max, è fatta con il cell).
Comunque anche secondo me un combo va inclinato o almeno alzato da terra, altrimenti la maggior parte delle frequenze si disperdono in direzione dei nostri piedi :laughing:

Nihao


[allegato eliminato da un amministratore]

Tiziano66

Citazione di: nihao65 il 22 Agosto, 2012, 04:24 PM
Io ricordo che ai tempi in cui suonavo con un Peavey, credo fosse uno Stereo Chorus, avevo una specie di trespolo, tipo quello dovo appoggi la tastiera, solo che i due appoggi erano ad altezza diversa e quindi l'ampli rimaneva inclinato; tra l'altro costava una sciocchezza all'epoca.
Invece una soluzione "pratica" era quella adottata su alcuni ampli Fender; io avevo il Silver face che oltre ad avere le ruote (pesava uno sproposito), di fianco aveva 2 aste metalliche che servivano appunto ad inclinarlo.
Ora che ho 2 combo nella mia saletta in Italia, uso anche io una sedia, mentre qui in Cina sono stato fortunato con il mobile che mi sono ritrovato nello studio (la foto non è il max, è fatta con il cell).
Comunque anche secondo me un combo va inclinato o almeno alzato da terra, altrimenti la maggior parte delle frequenze si disperdono in direzione dei nostri piedi :laughing:

Nihao


Quelle due stanghette in metallo le avevo "rubate" da un Fender e messe sul Vox.
Funzionavano bene, però lo stesso l'ampli non era staccato da terra.

4Roses :hey_hey:


Vu-meter

Citazione di: nihao65 il 22 Agosto, 2012, 04:24 PM

... mentre qui in Cina ...


Sei già ritornato in Cina ? Non eri appena tornato in Italia ?

Ciao

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

Citazione di: Vu-meter il 22 Agosto, 2012, 05:34 PM
Citazione di: nihao65 il 22 Agosto, 2012, 04:24 PM

... mentre qui in Cina ...


Sei già ritornato in Cina ? Non eri appena tornato in Italia ?

Ciao

Vu :)

In realtà in Italia ci sono stato solo 3 giorni; sono dovuto salire per forza perchè le compagnie aeree non ti permettono di volare con 2 bambini piccoli, quindi ho dovuto accompagnare moglie e figli e poi rientrare. Tra l'altro, a parte questi 3gg è da agosto dello scorso anno che sono via. Per fortuna la prossima settimana rientro in Italia e questa volta x rimanerci

Nihao

4RosesGroove

Ben tornato allora...ti ha detto Vu che ha organizzato una grigliata "Welcome to Home" a casa sua?
Só che Vigi si occuperà dei beveraggi, Raffus metterà sú un pó di musica e Marcello...boh che fà Marcello?

4Roses

marcellom

beh io gli addobbi... e vi aiuto a scolare i beveraggi... no?

4RosesGroove

Si gli addobbi natalizi!
Meglio che ci aiuti a scolarci un pó di birrette...poi ci sarà la caccia al tesoro.
Dobbiamo trovare tutti i gatti di Vu!
4Roses

marcellom

Citazione di: 4RosesGroove il 22 Agosto, 2012, 06:20 PM
Si gli addobbi natalizi!
Meglio che ci aiuti a scolarci un pó di birrette...poi ci sarà la caccia al tesoro.
Dobbiamo trovare tutti i gatti di Vu!
4Roses
hum questa non  è facile... anche se,  con un adeguato tasso alcolemico nel sangue,  secondo me possiamo riuscirci.... MEEEOWW


4RosesGroove

Sinceramente...sarebbe mica male organizzare un'incontro...difficile ma se c'impegnamo!

Anche senza chitarre o ampli, cosí una cenetta a parlare del piú, del meno, dell'uguale,....!

4Roses

marcellom

chissa 4roses...magari prima o poi se saremo in grana... in  territorio neutro... neutro?  allora in Svizzera :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.