Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 07:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Piccolo ,ma buono cercasi !

Aperto da Guido_59, 21 Novembre, 2015, 08:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Sì ho corretto perchè adesso non sono sicuro di cosa volesse dire la commessa.
Non sono proprio uulai ci sono neglzi che li hanno entrambi e le differenze n € sono 100-200€ dal vecchio al nuovo modello. 110 vs 310  e 112 vs 312 .
Dovrebbe bastare sentire il vecchio per avere una idea del suono dato che il nuovo è un upgrade dle vecchio.

A giorni la verità e di nuovo Guido spia in azione stavolta con chitarre .

Si salvi chi può !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :guitar: :guitar: :guitar: :blues!: :blues!: :blues!: :oldguitar: :oldguitar: :oldguitar: :jazzbass: :jazzbass: :jazzbass:

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



CalegaR1

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Guido_59

Che Santa Cecilia abbia pietà di chi sarà costretto ad ascoltare
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Citazione di: Guido_59 il 30 Novembre, 2015, 04:16 PM
Che Santa Cecilia abbia pietà di chi sarà costretto ad ascoltare

Che santa sarebbe se proteggesse soltanto i capaci ?   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Perchè deve lavorare molto di più per protegge gli ignari ascoltatori dalle mie fluenti note  :sarcastic:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Appunto, se ha un tale nome è li proprio per te.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

Ti riferisci al fatto che deve essere Santa per essere lì per me ? 
Ah ben gentile !  :maio:
e io che avevo appena detto a tuo fratello in PM che mi dovevo sdebitare con voi fratelli Mazzoli con un bel prnzo magari una delle prossime volte che veniva a trovarti, quasi quasi ci ripenso..............................
Però in effetti hai un po' ragione.  Perdonato subito !  :mypleasure: :abbraccio:  :occhiolino:

Come dicevo con tuo fratello vediamo come va l'ascolto dell'Henriksen qui a Bologna e se riesco a passare a sentire quel Polytone che tuo fratello ha detto essere buono dal suono , se non è stato stato taroccato in post, poi dovrei tornare in zona Verona e sentire almeno un po' il DV Mark Little Jazz così per curiosità.
Poi rifletterò sul da farsi voglio darmi tempo, anche perchè Henriksen per ora non regala nulla.
Indi deciderò cosa comprare, ma può nahce essere niente o un bel EKO V-35 e via  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Tu come pensi che io conosca bene la bontà e pazienza di S. Cecilia Guido?  :-[

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Non fare il modesto , dai !

P.S. & OT

ho visto i link di tuo fratello ! wow, ma è bravissimo  sul palco poi ha una presenza ed una voce  :bravo2: :inchino:
Mi sta facendo avvicinare ad un genere che mai pensavo di !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Ragazzi voi in attesa di andare a provare questo " Graal " degli ampli go un caos nella testa che voi non avete idea .
troppe info , troppi cose e sentendo solo delle demo sul tubo.
Se non fosse per alcuni autorevoli pareri tra i quali quello di Roberto Mazzoli ,fratello di Max, per chi non lo conoscesse , ne avrei anche di più .
Probabilmente non riesco ad andare a sentire quel Polytone perchè non ho trasferte di lavoro in zona Udine.
Vorrei sentire con le mie orecchie e magari con le mie chitarre i DV Mark sia il grande che il piccolo per sentire come sono live, anche se alcuni vostri pareri li sconsigliano.
Il problema della ventola non mi preoccupa perchè lo risolvo facile con una ventola da pc super-silent e forse anche con più portata . nel campo c'è una vasta sceta come potrebbe dirvi anche maicol .
Questo solo perchè la differenza di prezzo con l'Henriksen è più del doppio e siccome io sono 1/5 o forse meno di un chitarrista come dovrebbe essere, magari mi va bene.
Figuratevi che mi era piaciuto quel transistor anni 80-90 che mi era capitato in casa sia con la Tele che con la Ibanez Af151 !!!
Dalla cuffia ad un cono qualunque è uno sballo . Proprio qui sta il problema quello che ho paura nell'entusiasmo di farmi fregare , non dal negoziante o venditore che sia per carità, ma dal fatto che non sono abituato a sentirmi da un ampli .
Figuratevi che stavo mettendo l'occhio sui Peavey Envoy 110 e Bandit 122 oppure Blackstar hT-5r o ht-1r, ( che confusione !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ci vorrebe una guida, ma purtroppo la lontananza ci impedisce incontri frequenti
:sos: :sos: :sos:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ti staremo vicino non preoccuparti.
Se necessario anche fisicamente a trattenerti dall'acquisto compulsivo.   :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Citazione di: Max Maz il 02 Dicembre, 2015, 12:28 AM
Ti staremo vicino non preoccuparti.
Se necessario anche fisicamente a trattenerti dall'acquisto compulsivo.   :hug2:

Grazie Max in realtà mi siete già molto vicini con le vostre osservazioni , pareri anche diversi dai miei che mi hanno già trattenuto da acquisti sbagliati.
Purtroppo con lo ZT ho fatto tutto in fretta e da solo per cui .........
Fortunatamente ho un paio di acquirenti ed entro lunedì dovrei venderlo . Entro lunedì dovrei anche avere provare l'Henriksen e i DV Marv sia Little che granda.
ALmeno dopo avrò un po' di più su cui ragionare.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Qualcuno ha mai sentito i Mambo ?
Sono fatti UK e sono esplicitamente dedicati al jazz ,ma non solo . Si contendono il ruolo di eredi del Polytone con gli Henriksen .
Sono poco più piccoli ,ma come prezzo no. Però non risultano importatori in Italia.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Soltanto demo Guido, il costo mi ha sempre visto nella figura dello spettatore curioso.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.