Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 09:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Piccolo ,ma buono cercasi !

Aperto da Guido_59, 21 Novembre, 2015, 08:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Certo ma sarà una scelta meditata a lungo anche per farla digerire alla moglie causa lo spazio in casa
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Nelle meditazioni che sto facendo si stanno facendo strada due nomi:
- Peavey Envoy 110
- Eko V35 - V50
Perché questo salto in basso verso ampli economici ?
Primo e solo una idea, secondo non vanno affatto male e,terzo potrebbero andare bene per me e l uso che ne faccio che forse non vale un grosso investimento.
Credo che lì andrò a sentire e spero nello questo posto .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Musicarte li ha entrambi, l'Eko è un usato.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Ecco arriva una info dal sempre attento Max. Grazie ci farò un pensiero mentre mi guardo in giro e magari ti so dire
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Dopo avere sentito alcune cose torna in lizza anche il Blackstar HT-5R piccolo quasi tutto valvolare, ha tute le connessioni possibili
Usato quindi 300 nuovo 460
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ho deciso, ti rapisco per un giorno e te ne faccio provare 5/6 non di più.
Dal vivo, con le tue mani ed i tuoi strumenti. ..... ed alla fine sarà quel che sarà.  :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Basta un invito ,Max ! E che purtroppo in questo periodo non ho proprio tempo per andare giro quindi ogni tanto mi guardo in giro e ogni tanto salta fuori qualcosa .
Ti posso fare una confidenza ? Per quanto ne abbia voglia mi stato chiedendo te fosse giusto spendere 1000€ per un ampli che sarà sms suonato solo in casa e magari con il line out
Per questo stavo guardando no po più in basso
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Non voglio assolutamente farti buttare soldi,  semplicemente mi sembra chiaro quanto tu abbia bisogno di fare pulizia tra i pensieri,  la scelta è tua naturalmente ma se metti troppa carne al fuoco rischi di cuocerla male.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Analisi esatta Max e infatti ho deciso per un po di non pensarci più o meglio quando ne ho la possibilità e sono in giro sentire qualcosa
In questo modo più sereno e meno impegnativo forse le idee si chiariscono
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Citazione di: Guido_59 il 02 Gennaio, 2016, 09:43 AM
Analisi esatta Max e infatti ho deciso per un po di non pensarci più o meglio quando ne ho la possibilità e sono in giro sentire qualcosa
In questo modo più sereno e meno impegnativo forse le idee si chiariscono

:reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Chiamiamola pausa di riflessione .come quando vai per negozi senza una vera intenzione di comprare qualcosa.
Libero da pensieri sei più lucido.
Qua mi sembrava che se non lo compravo al più presto sarebbe successo chissà cosa.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Fidelcaster

Citazione di: Guido_59 il 02 Gennaio, 2016, 09:59 AM
Chiamiamola pausa di riflessione .come quando vai per negozi senza una vera intenzione di comprare qualcosa.
Libero da pensieri sei più lucido.
Qua mi sembrava che se non lo compravo al più presto sarebbe successo chissà cosa.

Parafrasando il titolo di un vecchio album, free your mind... and your GAS will follow:D
:ditanaso:

Guido_59

Bel colpo Fidel ho riso molto!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Subito dopo pranzo ( per questo avevo scritto nel topic dell' Envoy) ho incontrato nel bar pasticceria del mio paese un vecchio amico col quale suonavamo 30 anni fa ci siamo raccontati un po di cose e lui mi ha raccomandato come ampli certo non economico il Koch studioTone 20w
Ho sentito varie cose e orpole se va e sul tubo ci sono varie clip ben registrate con varie chitarre jazz e col del bel blues
Un suono eccellente e ha tutti gli in e out possibili load box compresa integrata
e si trova anche usato
che ne dite , fuori range ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.