Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 07:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Piccolo ,ma buono cercasi !

Aperto da Guido_59, 21 Novembre, 2015, 08:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Anche gli altri ampli da jazz a transistor hanno potenze el tutto rispetto
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Fidelcaster

Certo, tipicamente tendono a massimizzare il rapporto (volume x headroom )/(peso x ingombro).  :D
:ditanaso:

Max Maz

Eddaie su',  ingrandiamolo un po' il piccoletto.   :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Citazione di: Max Maz il 22 Dicembre, 2015, 12:36 PM
Eddaie su',  ingrandiamolo un po' il piccoletto.   :sisi:

Se non devi portartelo appresso ogni sera certo non è un problema...
:ditanaso:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Fosse per me  avrei 10chitarre e 10 ampli !

Per quello uso simulazioni ,come droga così mi sembra di averli davvero.
Però non posso essere perseguito dalla legge perché e ad uso terapeutico.
Non e ancora detta l ultima . Tempo ne ho e ne lo prendo poi il 29 vado a provare il Mambo di Valentino Tavolazzi
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Max non ti sfiderò mai a duello ,sei troppo veloce !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


black_label

Ciao Guido,
ho letto solo la prima pagina e ho visto che stai cercando un amplificatore combo per utilizzarlo in casa.
Come si suol dire, capito proprio a fagiolo  :laughing:

Sto vendendo per necessità il mio combo Marshall SL 5, lo slash signature uscito 2 anni fa. Ho appena creato l'annuncio sul forum nella sezione vendita (bari-sped-)-marshall-sl-5-slash-sign-combo-1x12-v30-aggiunto-loop-effetti/ (ovviamente è presente anche su mercatino musicale)

Non so se avevi letto la mia recensione sull' amplificatore, comunque te la inserisco qui per darci un'occhiata  Marshall SL 5
adesso su youtube troverai una marea di video, quindi ci sarà sicuramente dell'altro da ascoltare.

L'ho utilizzato solo in casa e per la feature dello selezione di potenza 1 watt / 5 watt è perfetto. Considera che ci ho fatto aggiungere il loop effetti che mancava, il che lo rende completo.
Per quanto riguarda il volume è molto semplice: più aumenti il gain, più aumenta il volume. Sul suono invece ci fai di tutto, adesso non so che preferenze hai, nè che chitarre utilizzi (se con single coil o humbucker), è un mangia pedali sia nell' input che nel loop (fino a una settimana fa utilizzavo il rack yamaha spx900 che ho appena venduto per finanziare l'acquisto del jcm 800 2203).

Per dirti: io suono hard rock nello stile dei Guns/Zeppelin su tutti, quindi adoro sentire parecchio gain, per questo mi piace mettere l'equalizzatore (boss ge7) nell'input per dare gain/volume/aumento delle frequenze medie, così il suono diventa cicciotto  :D

Lo sto vendendo a 450 euro, se hai domande dimmi pure. Se poi lo hai già trovato, dimentica tutto ahaha

Marshall jcm 800 2203 #34, 2x12 greenback, epiphone slash sign, boss eq. GE-7, crybaby

Guido_59

Anche se e un ampli interessante non e esattamente quello che cerco nel senso che mi pare caratterizzato da un suono di base che un po oltre il mio .
Il prezzo poi e vicino a quello di ampli che mi interessano di più.
Grazie lo stesso e Buon Natale
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

È la prima volta che dici: questo no!!!
Siamo più vicini alla meta.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

E che non mi pare un ampli vocato al jazz e al blues ::)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Decisamente no,  semplicemente mi piace stuzzicare il can che sembra dormire. 
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.