Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 05:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Piccolo ,ma buono cercasi !

Aperto da Guido_59, 21 Novembre, 2015, 08:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Guido,  sempre e comunque oltre.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Non esageriamo, ma un ambiente sereno e pieno di amici che si prendono anche in giro, ma con simpatia è l'ideale !!!

Adesso mi isolo un po' per quel topic promesso se no succede un pandemonio !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Fidelcaster

Citazione di: Guido_59 il 07 Dicembre, 2015, 08:02 PM
Questo da te non me lo aspettavo compagno Fidel  :-[

Ma la compagna Ambra ha poi abiurato il suo passato di... boncompagna!

Citazione
questo è un impegno serio , vuol dire cioò che è mio e tuo ! Quale ampli mi regali ?  :occhiolino: :firuli:

Che bisogno c'è che te lo regali se è già tuo?

Citazione
Grazie a te compagno Fidel per avere scritto il post di cui credo di avere colto l'ronia

Colta e centuplicata, direi!  :laughing:
:ditanaso:

Guido_59

Beh è stato un OT grosso come una casa, ma almeno piacevole .
Era talmente bello Fidel che non ce l'ho proprio fatta a resistere.
Ora torniamo in carreggiata.

Le prossime puntate saranno dedicate salvo sorpresa all'ascolto del Mambo 12" quando il vicino possessore di Ferrara mi darà la sua disponibilità per uno dei prossimi sabato, giovedì 10 suona alle 22:00 in un ristorante a Ferrara accompagnando un cantante di repertorio napoletano che non è l'ideale per sentire come va, ma sopratutto dipende da dove sono a lavorare.

Voglio darvi retta e riprovare lo Yamaha THR10C con una cassa però e cercherò anche il peavey Envoy 100 che non costa tanto, non è piccolissimo , ma potrebbe essere adatto come si diceva.
Poi ovviamente altri che mi capitasse di provare come Blackstra HT1r e 5r o altri sempre nelle dimensioni max di 40x0 cm, meglio meno mi va bene cono da 10",
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Bossssob

Io ho ht1r, praticamente non ha pulito (se non a livelli minimi di volume) ed è (soprattutto il pulito) piuttosto inscatolato, nel senso medioso e ogni chitarra più o meno suona uguale all'altra ... Per esercitarsi a casa va bene o per un suono super distorto, per il resto ha dei limiti (ovviamente)

Guido_59

Grazie  Bossssob dalle demo non si capiva .

Balckstar HT-1R scartato. ma il 5 sarà uguale ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Citazione di: Guido_59 il 08 Dicembre, 2015, 05:45 PM
Balckstar HT-1R scartato. ma il 5 sarà uguale ?

Non ti aspettare molto di piu'.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

Ok bocciato anche HT-5r

MI sta tornando alla mente quel Polytone su in Friuli a 500€  quasi quasi mi faccio un giro a sentirlo se in settimana sono in zona se non quasi quasi ci vado apposta in fin dei conti sarebbe meno della metà dei nuovi Henriksen e Mambo in più potrei sentirlo e provarlo prima di comprarlo ed essendo a transistor non c'è rischio di invecchiamento come per le valvole.
Sentire non vuol dire compare , no ?
Poi anche il Peavey Envoy 110 e come  dice mimmo EKO V-35 che però a me ha detto molto meno ci posono stare in fin dei conti Guido per come suona non si merita poi tanto!!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Fai con calma che se arriva per la befana invece che a natale non cambia niente  e non cambia nemmeno se arriva il 17 gennaio.
Scegli quello che preferisci e tienici al corrente, fosse anche il Brunetti mille.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Ah certo quello s' stavolta sono stato indotto in tentazione già più di una volta, ma come vedete non ho ancora preso nulla .

Guardavo adesso che le dimensioni di quel Polytone sono inferiori ai due transistor moderni econmici eKO v-35 e Peavey Envoy 110 peso appena più alto.
Stessa cosa con Henriksen , ma non con Mambo che e il più piccolo
In compenso gli eredi PoliTone costano quasi 2 volte e mezzo il PoliTone usato che forse forse per me andrebbe bene essendo stato usato in passato in vari generi come ricordava Roberto Mazzoli
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Stanotte ho sognato che avevo in casa un PoliTone sarà un segno del destino ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Io ho sognato di suonare del gran bel jazz ..... è bastato riprendere in mano la chitarra per capire che mi ero svegliato.  :acci:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 09 Dicembre, 2015, 07:44 AM
Io ho sognato di suonare del gran bel jazz ..... è bastato riprendere in mano la chitarra per capire che mi ero svegliato.  :acci:

Ma nooo  !!  :laughing: :laughing:

Lei secondo me si sottovaluta, dottor Max. :giudice:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 09 Dicembre, 2015, 01:21 PM
Citazione di: Max Maz il 09 Dicembre, 2015, 07:44 AM
Io ho sognato di suonare del gran bel jazz ..... è bastato riprendere in mano la chitarra per capire che mi ero svegliato.  :acci:

Ma nooo  !!  :laughing: :laughing:

Lei secondo me si sottovaluta, dottor Max. :giudice:

La verità è che ogni tanto mi sopravaluto e posto cose che .... qualche minuto dopo ....  :vomit: :vomit: :vomit:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Secondo me ha ragione VU, sei troppo modesto !
Intanto in ho mandato un sms e una mail al venditore del PoliTone mi sono deciso ad andare a sentirlo di persona .Magari mi piace e prendo anche meno
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.