Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 08:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Pedaliera mini

Aperto da febiuzz, 15 Gennaio, 2021, 10:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

febiuzz

Ciao a tutti. Volevo prendere per uso domestico, da affiancare al boss katana MK2 una pedaliera anche economica, per poter suonare tranquillamente in cuffia senza dover accendere tutto l'armamentario.
Cosa ne pensate di una moer ge 150?  Boss GT-1?
Oppure vado di una soluzione più semplice e comoda come il nux mighty plug?

Grom68

Citazione di: febiuzz il 15 Gennaio, 2021, 10:50 PM
Ciao a tutti. Volevo prendere per uso domestico, da affiancare al boss katana MK2 una pedaliera anche economica, per poter suonare tranquillamente in cuffia senza dover accendere tutto l'armamentario.
Cosa ne pensate di una moer ge 150?  Boss GT-1?
Oppure vado di una soluzione più semplice e comoda come il nux mighty plug?
Io ho preso il nux air mini


Bamimm

Non conosco le caratteristiche di quelle da segnalate. Personalmente posseggo e sto iniziando a studiare una ZOOM GX1 FOUR
L'ho pagata una 60ina di euro.

Grom68

https://www.nuxefx.com/mighty-air.html
A me deve arrivare. Non penso ce l'abbia nessuno nel forum. Io l'ho preso per viaggiare.

Black Ice

Io con il mighty plug mi trovo molto bene, piccolo, niente cavi (cuffie o in-ear a parte).
L'unico appunto che posso fare sul lato funzionalità, rispetto ad una pedaliera, è che non prevede patch. Si possono salvare le impostazioni preferite per ogni ampli e effetto ma non preparare una patch per ogni brano.
Però, per me che suono in piedi e che amo muovermi per la stanza mentre lo faccio è di una comodità unica.

Elliott

Citazione di: Grom68 il 15 Gennaio, 2021, 11:23 PM
Io l'ho preso per viaggiare.

Continuo a preferire l'auto ;D

Black Ice



Bamimm

Io per viaggiare uso altro  :lol:

zap


febiuzz

Citazione di: Black Ice il 16 Gennaio, 2021, 07:16 AM
Io con il mighty plug mi trovo molto bene, piccolo, niente cavi (cuffie o in-ear a parte).
L'unico appunto che posso fare sul lato funzionalità, rispetto ad una pedaliera, è che non prevede patch. Si possono salvare le impostazioni preferite per ogni ampli e effetto ma non preparare una patch per ogni brano.
Però, per me che suono in piedi e che amo muovermi per la stanza mentre lo faccio è di una comodità unica.
La qualità sonora è decente?
Quanti/quali sono gli amp simulati?

Santano

Citazione di: febiuzz il 15 Gennaio, 2021, 10:50 PM
Ciao a tutti. Volevo prendere per uso domestico, da affiancare al boss katana MK2 una pedaliera anche economica, per poter suonare tranquillamente in cuffia senza dover accendere tutto l'armamentario.
Cosa ne pensate di una moer ge 150?  Boss GT-1?
Oppure vado di una soluzione più semplice e comoda come il nux mighty plug?

Quale sarebbe la GT - 1?

febiuzz

Citazione di: Santano il 16 Gennaio, 2021, 01:26 PM
Citazione di: febiuzz il 15 Gennaio, 2021, 10:50 PM
Ciao a tutti. Volevo prendere per uso domestico, da affiancare al boss katana MK2 una pedaliera anche economica, per poter suonare tranquillamente in cuffia senza dover accendere tutto l'armamentario.
Cosa ne pensate di una moer ge 150?  Boss GT-1?
Oppure vado di una soluzione più semplice e comoda come il nux mighty plug?

Quale sarebbe la GT - 1?
https://www.sheetmusicplus.com/title/boss-gt-1-guitar-multi-effects-processor-sheet-music/21816766

Black Ice

Citazione di: febiuzz il 16 Gennaio, 2021, 01:21 PM
Citazione di: Black Ice il 16 Gennaio, 2021, 07:16 AM
Io con il mighty plug mi trovo molto bene, piccolo, niente cavi (cuffie o in-ear a parte).
L'unico appunto che posso fare sul lato funzionalità, rispetto ad una pedaliera, è che non prevede patch. Si possono salvare le impostazioni preferite per ogni ampli e effetto ma non preparare una patch per ogni brano.
Però, per me che suono in piedi e che amo muovermi per la stanza mentre lo faccio è di una comodità unica.
La qualità sonora è decente?
Quanti/quali sono gli amp simulati?
Secondo me la qualità sonora non è male, soprattutto caricando le IR adatte all'amplificatore in uso.
Ci sono 3 ampli clean, 3 od, 3 distorti con 8 IR e due simulazioni acustiche con 7 IR dedicate.
Se vuoi farti un'idea più precisa, puoi scaricarti l'applicazione, è gratuita.


Elliott

Solo per capire meglio, non per altro: quale sarebbe l'armanentario che accendi con il katana?

Santano

Citazione di: Grom68 il 15 Gennaio, 2021, 11:23 PM
Mighty Air - NUX
A me deve arrivare. Non penso ce l'abbia nessuno nel forum. Io l'ho preso per viaggiare.

Leggo che è provvisto di USB, quindi può registrare da pc?

Com'è la resa in cuffia?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.