Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa ne pensa di questo piccolo amp..
Sorry, non lo conosco .. :sorry:
Vu :)
:(
tCaro Salvo, non conosco questo ampli e dunque mi sono documentato un po.
È chiaro che si tratta di un ampli da studio a basso budget, adattissimo per iniziare perché tra l'altro ha un'uscita per le cuffie e cosi puoi suonare senza disturbare il vicinato.
Ha due canali, uno pulito e uno crunch.
Dall'unico video trovato sul tubo mi sembra avere un pulito decente e un canale adatto per il metal parecchio aggressivo.
Naturalmente tu saprai il suono che vuoi sentire uscire dal tuo ampli e ti invito a provarlo in negozio e sentirlo di persona.
Devi fare conto che comunque, spendendo poco di più, trovi dei Roland e dei Vox che integrano delle buone simulazioni di amplificatori... molto divertenti!
Dai per scontato che con 10 watt non potrai andare in saletta senza essere coperto dal batterista e.... purtroppo di più non so dirti.
Ma qualcosa potrai dircela tu se vai a provare il piccolo Peavey.
:-)
A me interessa un suono blues bello corposo.....
Be', sempre in rapporto al budget, immagino .. ::)
Come ampli economici, io starei su Vox : rapporto qualità/prezzo elevatissimo .
Vu :)
Modello in particolare? La mia chitarra al momento e' questa..(https://forum.jamble.it/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg.tapatalk.com%2Fd%2F14%2F03%2F21%2Fhy9ybeba.jpg&hash=529de2ab15964e7566f43d368ed563f7211a3499)
[allegato eliminato da un amministratore]
Dipende molto dal budget .. ad esempio :
Vox DA5 - mini nelle dimensioni, ma non nel suono (http://forum.jamble.it/amplificatori/vox-da5-mini-nelle-dimensioni-ma-non-nel-suono/)
Oppure la serie valvetronix, nell'usato, offre degli ottimi ampli con grandi possibilità a prezzo ridotto ..
Vu :)