Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 03:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovo Yamaha THR in uscita!

Aperto da Grix, 25 Agosto, 2015, 12:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

penso di si, dici che ci sono sempre i coni hi fii ma più grandi?  :-\ quindi sarebbe un THR tutto fare, utilizzo in casa, prove e live.. omg!  :sbavv:

Si fidel hai ragione, il design è stupendo e originale!!!!

raga che facciamo? ne ordiniamo una ventina?  :lol:

Fidelcaster

Il Fender Jazzmaster aveva un cono (da 15" mi pare) per chitarra, non full range, ma al neodimio, che pesava 7 kg. Non ho idea di che tipo di cono possa montare il cabinet del THR, dato che l'ampli che conosciamo ha le simulazioni di cabinet e microfoni quindi necessita di coni full range, ma questo nuovo THR potrebbe funzionare diversamente. Comunque è auspicabile (e immaginabile) che gli abbiano voluto abbinare un cabinet leggero.
:ditanaso:


Max Maz

Peccato è un'altro oggetto.  Senza casse temo non stuzzichi i vecchi possessori a cambiarlo.
:-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

capito, cavoli se è leggera quella casa è la fine per tutti noi  :lol: :lol: :lol:

comunque la mia telecaster appoggiata a quella cassa e cono ci sta bene..  :firuli:

Grix

Citazione di: Max Maz il 01 Settembre, 2015, 10:34 AM
Peccato è un'altro oggetto.  Senza casse temo non stuzzichi i vecchi possessori a cambiarlo.
:-\

secondo me invece stuzzica eccome! tutti i possessori hanno chiesto un THR da usare in più situazioni e non solo in stanza  :firuli:

Max Maz

Io intendevo stuzzicare uno che ha la vecchia a cambiarla con una nuova  che perde in portabilità e praticità e di sicuro con il cabinet sarà decisamente mollto più costosa.

Che poi sarà un gran bell'ampli non dubito.  :hi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

Citazione di: Max Maz il 01 Settembre, 2015, 10:42 AM
Io intendevo stuzzicare uno che ha la vecchia a cambiarla con una nuova  che perde in portabilità e praticità e di sicuro con il cabinet sarà decisamente mollto più costosa.

Che poi sarà un gran bell'ampli non dubito.  :hi:
è anche pensabile che esca poi una versione "da solo studio"...
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


Grix

su facebook leggo parecchi annunci di THR dopo che hanno visto il nuovo THR  :eheheh:

Max Maz

Ah si   ???

Dimenticavo il potere della Gas.
Vedremo,  sarebbe interessante come scheda audio.  :occhiolino:

Cosa non si dice x trovare motivi d'acquisto.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Ribadisco anch'io che se questa è solo una testata continueranno a produrre anche il vecchio THR da camera. Non vedo perché dovrebbero uccidere un prodotto di successo... Oltretutto, così potrebbero vendertene uno da usare in casa e un altro da usare in giro.  ;D
:ditanaso:

Fidelcaster

:ditanaso:

Fidelcaster

Col Dual (magari la cassa stereo 2x12) in teoria si potrebbe avere IL clean sound alla G. Benson o J. Kreisberg: solid state + valvolare.
:ditanaso:

Grix

The THR100HD and THR100H are available now for £755 and £564 respectively, while the THR212C and THR112C are £477 and £286. Check out our first look video demo and Yamaha for more.

Quindi sono 2 testate da 100 watt  :firuli:


Grix


mimmo

Lo vedo ora.
Non ho trovato le caratteristiche, da vedere è bello, però caro.
Vedremo, per adesso mi devo tenere stretto il mio, anche se il thrc però, Grix che errore.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.