Avevo postato l'ampli nuovo di vox sotto un altro post ma non credo sia stato recepito. Sembra proprio che Vox ci creda a questa nuova tecnologia, hanno fatto uscire un bellissimo ampli con caratteristiche simili al mv50 ac completo di riverbero e tremolo. Io ho provato il modello MV50 clean è lo volevo prendere, a questo punto voglio provare anche questo modello per avere almeno un paragone tra due amplificatori con tecnologie simili.
50 watt su 4 ohm, 25 watt su 8 ohm, 12,5 su 16 ohm. Con la loro cassa danno uno speaker Celestion da 10, ma ci si può collegare rispettando l'impedenza qualsiasi cassa.
http://voxamps.com/MiniSuperBeetle25 (http://voxamps.com/MiniSuperBeetle25)
Credo che per studiare, suonare in casa e jammare con amici non ci sia di meglio, in qualche locale piccolo lo si può usare serenamente, con cassa 4 ohm 50 watt non sono pochi. Gli si regola il volume per farlo suonare come una radiolina a differenza dei valvolari che anche a 1 watt sono potenti e alzando e abbassando variano la curva. Con questo si suonerebbe un valvolare puro che l'unica cosa che ha di digitale è il reverbero.
Sono curioso di provarlo. E voi?
Lo proverei volentieri... :reallygood:
Carino è carino ma credo oggi ci siano tantissime soluzioni ideali per suonare in casa.
Per fortuna possiamo scegliere. ::)
Quello di sicuro. Ma se serve un ampli un po' più allround questo è un buon prodotto. E tutto sommato non pesa molto, con 4 ohm hai 50 watt e si sentono tutti, puoi cambiare l'altoparlante. Con una gestione del volume più che ottima e uscita per suonare in cuffia. Oltre al fatto che ci puoi collegare una cassa 1x12 o 2x12 perché la potenza non manca. Sto leggendo un po' di forum oltre oceano e ne parlano bene.
Sai marlinux77, dipende molto dalle proprie esigenze e dai propri gusti personali.
Unica cosa che mi sento di consigliare è di evitare di fidarsi di prove sul tubo e dei pareri altrui.
Dopo parecchi acquisti sbagliati ho imparato ad aspettare di poter provare di persona gli oggetti del desiderio che tanto ci piacciono. :occhiolino:
Max c'è l'ha con Vox in generale... :laughing:
???
Max ha due acerrimi nemici : il pollo, sul piano chitarre, Vox sul piano amplificatori.
Fortuna che c'è Maz che compensa ... o è viceversa? :-\
:laughing: :laughing:
Citazione di: Vu-meter il 06 Ottobre, 2018, 01:32 PM
Max ha due acerrimi nemici : il pollo, sul piano chitarre, Vox sul piano amplificatori.
Fortuna che c'è Maz che compensa ... o è viceversa? :-\
:laughing: :laughing:
E Boss sul piano effetti per chitarra! [emoji16]
Quella sul Vox è una pura illazione. >:(
Citazione di: Max Maz il 06 Ottobre, 2018, 02:34 PM
Quella sul Vox è una pura illazione. >:(
:laughing: :lol:
Chettiridi Vu?
Questa del vox è pura invenzione.
Semplicemente non credo che l'ampli proposto in oggetto sia il più adatto a studiare in casa.
Ma infatti voglio proprio trovare un negozio che ce l'ha in casa per fare una prova...più che altro per curiosità. L' mv50 clean mi era piaciuto...vediamo come andrà questo.
Non lo prenderei a scatola chiusa un amplificatore. Non ho però ancora capito che altoparlante monta, nei forum americani dicono Celestion g12r modificato...boh.
Chissà, staremo a vedere.