Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 11:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mini amplificatorino max 5w

Aperto da Ombra/luce, 12 Maggio, 2021, 09:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Citazione di: Nippur il 22 Marzo, 2022, 03:59 PM
Citazione di: Andy_Azz il 17 Marzo, 2022, 08:53 AM
Citazione di: Santano il 16 Marzo, 2022, 08:05 PM
Best practice amps 2022: the 12 best amps for guitar practice | MusicRadar

L'ennesimo elenco di ampli per studiare. Sponsorizzato dal Crucco

tutta , ma proprio tutta , la vita Spark !   :guitar:
a breve faranno uscire anche il mini-spark   :sbavv:

THR10 Wireles, poi quando vuoi prendi un G10 II della line6 e vivi felice e senza cavi, libertà eccezzionale, io ho il thr30 e il G10 e sono di una comodita incredibile

Quanto hai speso per il G10?

Nippur

un centino, ma ne vale la pena, guarda, io gironzolo per casa con la chitarra al collo che sembro uno scemo, esco in cortile, rientro apro ai gatti riesco, insomma tutta la libertà del mondo, si ricarica inserendolo nel Jeck del THR, e quando vado a fare lezione dal maestro prendo solo custodia chitarra e THR e basta senza tante cose, il G10 sta in tasca, PER ME grande comodità.
29/01/2016 fine di un mito.....inizio di una leggenda!!


Donatello Nahi

Io alla fine ho comprato il thr5...insomma dopo aver sentito direi centinaia di commenti positivi, tra cui quello di Santano qui...cercavo un amplificatore a pile che mi permettesse di suonare un pó ovunque in casa....senza essere legato ad una postazione fissa...oggi l'ho provato un'oretta..devo dire che...io non é che sia un grande esperto...ma sono stupito dalla qualitá del suono...poi ci puoi fare quasi tutto...insomma...per i miei usi é perfetto...vale i soldi spesi..che é giá tanto...e non ho provato tutto ancora

Santano

Citazione di: Donatello Nahi il 23 Marzo, 2022, 11:17 AM
Io alla fine ho comprato il thr5...insomma dopo aver sentito direi centinaia di commenti positivi, tra cui quello di Santano qui...cercavo un amplificatore a pile che mi permettesse di suonare un pó ovunque in casa....senza essere legato ad una postazione fissa...oggi l'ho provato un'oretta..devo dire che...io non é che sia un grande esperto...ma sono stupito dalla qualitá del suono...poi ci puoi fare quasi tutto...insomma...per i miei usi é perfetto...vale i soldi spesi..che é giá tanto...e non ho provato tutto ancora

Secondo me è perfetto per studiare. Suona talmente bene a basso volume che le cuffie volendo non servono. Certo, se alzi non regge. Ma anche il suono in sé si distacca dal classico ampli per chitarra, qui siamo più vicini a sentire un hi-fi soprattutto se collegato a smartphone con le basi, dove la chitarra si mixa perfettamente e sembra di suonare "nel" disco. Avrà i suoi limiti ma mantiene tutte le promesse

Donatello Nahi

Ma infatti dove vivo io, che suono a volume da televisione,é perfetto....poi di una comoditá incredibile

Santano

Citazione di: Donatello Nahi il 23 Marzo, 2022, 11:17 AM
Io alla fine ho comprato il thr5...e non ho provato tutto ancora

Allora ti suggerisco due preset che uso spesso  :abbraccio:






Donatello Nahi

Ma grazie...domani li provo...a me piace molto il rev hall...anche con il crunch


Nippur

Io il brit hit non ce l'ho, com'è??
Al suo posto ho l'hi gain

FBCED01B-37FE-4579-9BA2-431DEC0C27BF by Fabio Sechi, su Flickr
29/01/2016 fine di un mito.....inizio di una leggenda!!

Donatello Nahi

Ah vero..sono diversi...poi invece del modern hai special...ma nel manuale é tutto riportato

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.