Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:43 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Laney V100R

Aperto da luigigi, 08 Dicembre, 2018, 08:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

luigigi

Provato in una saletta milanese con la 175...
Ammazza.... che gran bel pulito :bravo2:
Vero che avevo sotto la sua 4x12, però gran bel suono tondo tondo
Ho provato ad alzare a volumi da 113 (la sala era insonorizzata bene), e non ha fatto una piega mantenendo sempre un pulito..."pulito".
Ho venduto l'Hot Rod perchè al 3 con la 175 cominciava a saturare leggermente (ci ho messo un po' ma ho capito che è nella sua natura) e non so se affiancare al jazz chorus un ampli a valvole.
Di queste testate ce n'è una in vendita sul mercatino addirittura a 250 euro... mah... certo che poi cassa ecc... :nea:.. l'avete mai provato? che ne pensate?

Vu-meter

Non conosco, Sorry...  :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Io ho avuto modo di ascoltare e trasportare (pesa un sacco) un VH100R, pulito pulito e brillante ma il meglio forse lo da con le distorsioni di cui abbonda.

Non so quali siano le differenze con quello cui ti riferisci tu.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luigigi

 :goodpost:
Citazione di: Vu-meter il 08 Dicembre, 2018, 08:55 AM
Non conosco, Sorry...  :sorry:
Mah.... Magari era il 100R .... Se non fossimo così lontani verrai a sentire il tuo... Anche se, non l avrei mai creduto, quando dal riparatore o provato un twin da 100/... Un peliiiiino  distorceva anche lui...

Vu-meter

Per far saturare il Twin devi averlo spinto parecchio..  :sconvolto:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Bedrock

Io ho l'hot rod IV, l'ho usato una sera a volume 4 con single attivi e humbucker... booo il mio era pulito  :etvoila:

luigigi

Citazione di: Gian.luca il 08 Dicembre, 2018, 10:08 PM
Io ho l'hot rod IV, l'ho usato una sera a volume 4 con single attivi e humbucker... booo il mio era pulito  :etvoila:
nemmeno io avevo problemi coi s.c. ,  e tutto sommato nemmeno con la sa2200 che monta humb. e' la 175 che è una brutta bestia


Grand Funk

Il modello da te citato non l'ho mai provato, ma possiedo la testata L50 H con cassa a due coni, della serie Lionheart ( quella dell' avatar ) presa sopratutto per il classico sound British che gli amplificatori Laney possiedono, ma come te sono rimasto colpito positivamente dal canale clean, veramente bello  :sbavv:



Citazione di: luigigi il 09 Dicembre, 2018, 09:06 AM
Citazione di: Gian.luca il 08 Dicembre, 2018, 10:08 PM
Io ho l'hot rod IV, l'ho usato una sera a volume 4 con single attivi e humbucker... booo il mio era pulito  :etvoila:
nemmeno io avevo problemi coi s.c. ,  e tutto sommato nemmeno con la sa2200 che monta humb. e' la 175 che è una brutta bestia

L' Hot Rod lo hanno avuto ( qualcuno ce l'ha ancora ) tanti miei amici, lo aveva il mio ex maestro, l'ha venduto ( quasi subito ) perchè andava facilmente in saturazione, non sò dirvi che serie era, non ricordo...... forse la II  :-\

luigigi

Citazione di: luigigi il 09 Dicembre, 2018, 09:06 AM
Citazione di: Gian.luca il 08 Dicembre, 2018, 10:08 PM
Io ho l'hot rod IV, l'ho usato una sera a volume 4 con single attivi e humbucker... booo il mio era pulito  :etvoila:
nemmeno io avevo problemi coi s.c. ,  e tutto sommato nemmeno con la sa2200 che monta humb. e' la 175 che è una brutta bestia
Credo come il mio. Si ma non penso cambi molto tra serie e serie. Già cambia non molto tra ampli diversi .... Sempre Fender ovviamente

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.