Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 11:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Hiwatt made in china ed affini per casa

Aperto da kappajolly, 23 Aprile, 2017, 05:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Salve ragazzi mi sono deciso a voler prendere finalmente un valvolare per casa... oltre ai classici fender blues junior, ho buttato l'occhio perché l'ho potuto provare ad un Koch da 100 watt che nonostante il wattaggio il clean a basso volume era perfetto, e allo stesso tempo ho guardato questi famosi hiwatt... precisamente i t20 t40 e gli higain 50 che stanno tutti sotto gli 800 euro...
Sottolineo due cose: del canale distorto o crunch non mi interessa perché l'unico mio obiettivo è avere un ampli con un ottimo clean per i miei pedali, e che a volume di appartamento, che non significa bassissimo ma al limite del forte (se avete lo yamaha thr10 immaginate che nelle distorsioni io sto quasi a fine corsa, che non è poco), suoni perfettamente... vi ringrazio ragazzi

Santano

Mi sa che il tuo appartamento é più grande del mio..  :-\


luis


Max Maz

Citazione di: luis il 24 Aprile, 2017, 01:02 AM
Ma la domanda qual'è?🤔


Quale dei tre?

Blues Junior, Koch, Hiwatt   :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Io opterei per il Blues Junior perchè fa ciò che ti serve ( e anche bene ) e la rivendibilità è certa. Gli Hiwatt probabilmente a rivendibilità sono già un tantino sotto e il Koch, pure ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

Citazione di: Santano il 23 Aprile, 2017, 06:26 PM
Mi sa che il tuo appartamento é più grande del mio..  :-\

e ha dei vicini molto tolleranti  :lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....

kappajolly

Citazione di: Max Maz il 24 Aprile, 2017, 07:41 AM
Citazione di: luis il 24 Aprile, 2017, 01:02 AM
Ma la domanda qual'è?🤔


Quale dei tre?

Blues Junior, Koch, Hiwatt   :-\
Grazie max
Cmq si Vu è che sto fender non so ha qualcosa che non mi convince a cominciare secondo me dal prezzo che è un pompato può essere?


dr_balfa

Ma altri valvolari tipo Bugera V22 o un Laney Cub 12 R?

Oppure un vecchio Laney LC15R? è monocanale ma con il gain a 2/3 non distorce e con il volume a 5 fai divertire tutto il condominio  :lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....

kappajolly

Infatti stavo per chiedervi ma questi bugera v22 chi li ha mai avuti o provati?

Max Maz

Quoto il ragionamento di Vu sulla rivendibilita'.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly

Che poi la rivendibilità tanto quanto perché vedo tantissimi fender fermi in vendita idem molti miei pedali che dovrebbero essere venduti subito che invece... comprare è facile ma vendere non è mai una passeggiata... tranne se non svendi... Negli ampli non vorrei imbattermi nell'iter compra e vendi perché non è pratico come per un pedale... vorrei prendere un ampli in pianta stabile

Max Maz

Si ma un Koch non lo vendi più.

Diverso il discorso Bugera, costa relativamente poco, funziona bene e se rimane in casa pace.

Il blues junior è un buon ampli senza  dubbio ma concordo sul prezzo di acquisto decisamente importante.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


kappajolly



rggianfranco

Prenditi un Hiwatt....530 euro spesi bene.....un clean che solo lui riesce a dare e un mangiapedali  da paura..io ho il t40 e sono soddisfattissimo..in quanto al rivenderlo  non mi interessa.....se lo dai in negozio per permutare con un altro ampli....ti danno due dita in un occhio.....se lo vendi sul mercatino devi stare alla concorrenza......io ne ho provati 4 di ampli....il migliore per i miei gusti....e visto che parli di  clean...hiwatt è quello che cercavo.

kappajolly

Citazione di: rggianfranco il 24 Aprile, 2017, 02:48 PM
Prenditi un Hiwatt....530 euro spesi bene.....un clean che solo lui riesce a dare e un mangiapedali  da paura..io ho il t40 e sono soddisfattissimo..in quanto al rivenderlo  non mi interessa.....se lo dai in negozio per permutare con un altro ampli....ti danno due dita in un occhio.....se lo vendi sul mercatino devi stare alla concorrenza......io ne ho provati 4 di ampli....il migliore per i miei gusti....e visto che parli di  clean...hiwatt è quello che cercavo.
Grande testimonianza importantissima!!! Hai il combo o la testata? Hai qualche demo?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.