Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 08:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Help me for amplificatore nuovo

Aperto da Dagger, 18 Febbraio, 2017, 07:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Max solo una piccola precisazione: il THR monta 5 modelli di altrettanti amplificatori mentre questo ha di base sonorità proprie. È piu simile al Vox AV series

Max Maz

Io ho provato più volte il modello uguale a quello di Maicol ... alla fine Clean, Crunch, Lead, Brith ..... siamo li mi sembra.
Cmq ok.

Il grande vantaggio di questo Katana è il cono generoso che limita alla grande il rischio "plastica".
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Fidelcaster

Citazione di: Elliott il 22 Febbraio, 2017, 06:46 AM
Se intendi altro...mi arrendo  :etvoila:

Dagger probabilmente si trova a bordo di un natante, vedi qui: https://www.antipodesmap.com/

:D

:ditanaso:

Dagger

 :laughing: Nessun natante, nessuna isola. *Praticamente* opposta alla Lombardia, quindi Calabria.
 

Fidelcaster

Comunque, dato che ti chiami Dagger, l'ampli per te non può che essere il Katana:etvoila:

E se gli vuoi abbinare una chitarra, ecco la Variax Shuriken (Line 6/Yamaha): Line 6 | Variax Shuriken :D
:ditanaso:

Max Maz

E perchè mai dovrebbe comprare un coso del genere ?

Gli vuoi male.  :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

:ditanaso:


Max Maz

Quel coso è un pugnale allo stomaco pero'.  :vomit:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Dagger

Citazione di: Fidelcaster il 22 Febbraio, 2017, 12:49 PM
E se gli vuoi abbinare una chitarra, ecco la Variax Shuriken (Line 6/Yamaha): Line 6 | Variax Shuriken :D

Babba bia  :vomit:
 

mimmo

Citazione di: Elliott il 22 Febbraio, 2017, 07:41 AM
Max solo una piccola precisazione: il THR monta 5 modelli di altrettanti amplificatori mentre questo ha di base sonorità proprie. È piu simile al Vox AV series
Chi ha pronunciato il nome, invano?


[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

mimmo

A me sembra che il katana sia l'evoluzione cosm.
Anche perché se no il software loro con cosa si interfaccia?
Questo non vuol dire assolutamente cattivo suono solo che é digital core anche lui.
Un altro buon partito é il champion 40 fender, ma mi sa che lo zampino digital ci sia anche lì.
Sono comunque cose ben fatte.
A volte però ricerchiamo la semplicità dei controlli convinti di scovare la Via.
Ma Essa rimane un punto dentro di noi ed é lì che dovremmo continuare a cercarla.
Equilibrio, silenzio alternato a parola, intesa come espressione delle nostre idee condivise con gli altri.
Così ci sentiamo bambini che faticano a dare un senso compiuto alle nostre idee e rifuggiamo l'abbondanza convinti che tante matite colorate ci confonderebbero i pensieri che fatichiamo ad esprimere con la nostra matita spuntata.
Legittimo, ma rimane solo uno stato di coscienza, o meglio di conoscenza

Elliott

Ah beh si digitale è digitale.
Come l'AV series  :laughing:

mimmo

No l'AV é totalmente analogico.
AV= analog valve


Elliott

Giusto per parlare terra terra: se questo Katana, "altro non è" che un THR con coni da 12 beh...allora...tanta roba  :reallygood:

Il ragazzo merita di stare in Wish list per acquisti di quel target  :etvoila:


Dagger

Citazione di: mimmo il 22 Febbraio, 2017, 07:28 PM
A me sembra che il katana sia l'evoluzione cosm.
Anche perché se no il software loro con cosa si interfaccia?
Questo non vuol dire assolutamente cattivo suono solo che é digital core anche lui.
Un altro buon partito é il champion 40 fender, ma mi sa che lo zampino digital ci sia anche lì.
Sono comunque cose ben fatte.
A volte però ricerchiamo la semplicità dei controlli convinti di scovare la Via.
Ma Essa rimane un punto dentro di noi ed é lì che dovremmo continuare a cercarla.
Equilibrio, silenzio alternato a parola, intesa come espressione delle nostre idee condivise con gli altri.
Così ci sentiamo bambini che faticano a dare un senso compiuto alle nostre idee e rifuggiamo l'abbondanza convinti che tante matite colorate ci confonderebbero i pensieri che fatichiamo ad esprimere con la nostra matita spuntata.
Legittimo, ma rimane solo uno stato di coscienza, o meglio di conoscenza

Già, il Champion lo avevo adocchiato da tempo. Ottimo, se non fosse che ha l'eq a due comandi. E a me un mi garba miha. Costava pure di meno.
 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.