Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 12:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

FRFR Red Sound classe AB, prezzo stracciato. Meglio di Headrush 108

Aperto da luigigi, 24 Ottobre, 2020, 05:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luvi

Sulla pagina Facebook ufficiale di Red Sound in un post recente si dissociano da qualsiasi iniziativa di svendita online dei loro prodotti non autorizzata da loro stessi (ogni riferimento è puramente casuale, direi... :lol:)!
Probabile che Strumentimusicali.net abbia intenzione di interrompere definitivamente i rapporti con il costruttore e quindi svuota il magazzino dei pochi pezzi rimasti...  :etvoila:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Bedrock

Citazione di: luvi il 26 Ottobre, 2020, 10:10 AM
Sulla pagina Facebook ufficiale di Red Sound in un post recente si dissociano da qualsiasi iniziativa di svendita online dei loro prodotti non autorizzata da loro stessi (ogni riferimento è puramente casuale, direi... :lol:)!
Probabile che Strumentimusicali.net abbia intenzione di interrompere definitivamente i rapporti con il costruttore e quindi svuota il magazzino dei pochi pezzi rimasti...  :etvoila:

Il mio primo pensiero è stato questo.
Non è pubblicizzato quindi mi pareva strano si trattasse di una promozione, di modelli nuovi non c'è traccia da nessuna parte, quindi anche questa possibilità mi sembrava remota.
L'idea che mi son fatto è che se le sono date di santa ragione  :-\

luigigi

Vabbè..... Mi viene da dire.... Problemi loro...... Facciamone incetta.... Vediamo se arriva e vi diciamo. Tra un po'rompo a Luvi per la mooer...

Max Maz

Sono curioso di capire quanta disponibilità hanno, già siete in tre ad averla prenotata
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luigigi

Citazione di: Max Maz il 26 Ottobre, 2020, 01:21 PM
Sono curioso di capire quanta disponibilità hanno, già siete in tre ad averla prenotata
già... (pensavo due) ; e ti dirò.... mi vien voglia di fare il bis... :hey_hey:

luigigi



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luigigi

Citazione di: Max Maz il 26 Ottobre, 2020, 02:53 PM
È quello che temevo  :maio:
ho chiesto un cambio di indirizzo di spedizione. Prima mi han chiesto il nuovo indirizzo... poi l'annullamento. Magari se uno stà schiscio .....  ???  ho chiesto se c erano anche altri formati e colori ma non mi hanno filato... non mi se,mbra il massimo della correttezza ...

Max Maz

In tutta onestà penso che questa offerta sia figlia di una situazione limite venutasi a creare tra Red Sound e Strumenti Musicali.
La stessa Red Sound ha segnalato il problema sulla sua pagina facebook.

Non credo che Strumenti Musicali possa contare su uno stoccaggio di tanti pezzi di queste casse e soltanto pochi fortunati si vedranno consegnata a casa questa cassa venduta a meno della metà del suo prezzo di listino.

Pessima bestia il mercato.  :facepalm2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Mah, per il momento il mio ordine resta confermato, anche dopo aver richiesto il fermo presso deposito gls.
Quando avevo ordinato il modello da me scelto era disponibile.
Comunque in tutta onestà non era una spesa preventivata, quindi se arriva bene, se non arriva resto serenamente con la mia onestissima 108 felice lo stesso, e penso al rack  :hey_hey:

luigigi

Citazione di: Gian.luca il 26 Ottobre, 2020, 04:31 PM
Mah, per il momento il mio ordine resta confermato, anche dopo aver richiesto il fermo presso deposito gls.
Quando avevo ordinato il modello da me scelto era disponibile.
Comunque in tutta onestà non era una spesa preventivata, quindi se arriva bene, se non arriva resto serenamente con la mia onestissima 108 felice lo stesso, e penso al rack  :hey_hey:
si anche il mio lo era.... te lo auguro 

Bedrock

Per curiosità, io ho lo stato dell'ordine confermato stamattina alle 9.16, a te cosa risulta?


Max Maz

Diversi utenti stano comunicando che anche a loro l'ordine è stato annullato.  :nea:

Puzzo sempre più acre di fetenzia
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luigigi

Citazione di: Gian.luca il 26 Ottobre, 2020, 05:16 PM
Per curiosità, io ho lo stato dell'ordine confermato stamattina alle 9.16, a te cosa risulta?
Stamattina era verde.... In lavorazione.... o qualche genere. Mi hanno chiesto il nuovo indirizzo di spedizione  loro a mia richiesta di modificare il mio di casa,
. Poi dopo 1 minuto la cancellazione.   Vado sul pc a vedere che dice

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.