Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Dicembre, 2024, 03:09 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

FENDER CHAMPION E MICROMUSTANG

Aperto da Antonello, 10 Novembre, 2024, 11:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davids

Non sono un elettricista e non posso fare una diagnosi dell'impianto di casa tua a distanza, quindi sicurezze non te ne posso dare.
Ma in base a quel che ho sentito dal file audio, sommato al fatto che in negozio l'ampli non fa quel ronzio, sono ragionevolmente certo che si tratti di rumore di rete.
Se prendi la ciabatta, assicurati che sia filtrata, quindi dotata di filtro di rete, e non la classica ciabatta stabilizzata con protezione da sovratensione perchè non te ne fai nulla. Deve eliminare il rumore di rete, non proteggere dai fulmini.

Questa dovrebbe andare bene e leggendo i feedback degli utenti sembra fare quel che promette. Non dovesse funzionare, puoi renderla gratuitamente entro il 31 gennaio 2025.
https://www.amazon.it/Ritter-Multipresa-Filtro-Rete-Interrutore/dp/B000NI80OW

CitazioneLa uso in home studio. La corrente passa apparentemente priva di interferenza e non si percepiscono ronzii o altri fastidi né dalle casse, né dalle cuffie. Se si considera che costa un quinto rispetto ai dispositivi di fascia audiofilo, non posso che consigliarla.

Si vede che è una buona ciabatta robusta, nel mio caso riduce i problemi di rumore che avevo sulle casse e i problemi generali di tante cose attaccate ad una sola ciabatta (interferenze varie) nel mio caso specifico ho collegato mixer 8 canali casse amplificate singolarmente subwoofer amplificato singolarmente monitor 34 una playstation 4 o un pc.

Si vede che è una buona ciabatta robusta, nel mio caso riduce i problemi di rumore che avevo sulle casse e i problemi generali di tante cose attaccate ad una sola ciabatta (interferenze varie)

Anche questo volendo, che però non so come vada installato (ribadisco, non sono elettricista). Forse potresti andare in un negozio di materiale elettrico della tua città e chiedere se hanno un filtro di rete.
https://www.amazon.it/Filtro-CW4EL2-30-monofase-potenza-elettromagnetico/dp/B0CGR8K7PR

:kingot:

Antonello

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.