Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Novembre, 2024, 05:08 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

FENDER CHAMPION E MICROMUSTANG

Aperto da Antonello, 10 Novembre, 2024, 11:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonello

Ciao a tutti
In casa ho ( in prestito ) un Fender Champion 25 che però non mi è mai piaciuto e come suoni e come utilizzo perché mi sono abituato ad usare il Fender Micro Mustang collegato in cuffia dove mi basta , premere solo un tasto per passare da un suono ad un altro senza lo sbattimento di girare le manopole del Champion per trovare il suono che voglio
Allora nei giorni scorsi ho provato a collegare il Micro Mustang ad uno speaker jbl che ho in casa ,utilizzando un cavo AUDIO STEREO JACK 3,5MM - JACK 3,5MM 3MT ma l'esito è stato pessimo , tanta rumorosità di fondo e suoni brutti .
Allora vi chiedo , potrei mettere il Champion 25 in Clean e collegarlo in qualche modo, ovviamente via cavo , al Fender micromustang ? Ma come potrei fare ?
Il Champion ha le prese Input,Aux e PHONES
Grazie mille !!!!!

Vu-meter

Purtroppo, avresti sempre e comunque un pessimo risultato.
Il Micro Mustang è progettato e realizzato per suonare in cuffia, ogni altro utilizzo ha, per questioni di fisica, un risultato negativo.

L'eventualità che puoi prendere in considerazione è vendere i due oggetti e prenderti qualcosa di compatto con effetti e suoni vari, tipo il Boss Katana o simili.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Antonello

Sì mi sa che hai ragione ......studierò un po' gli ampli per vedere se trovo qualcosa di simile ,quanto a facilità di scelta suoni ed effetti , al micro mustang !Grazie mille

Antonello

Scusa ,questi che hai citato e che conosco solo di nome .,,.,hanno un funzionamento simile al mustang ? ( premi un tasto ed il suono e' quello .....,preselezionato ,?

Vu-meter

Citazione di: Antonello il 10 Novembre, 2024, 01:46 PMScusa ,questi che hai citato e che conosco solo di nome .,,.,hanno un funzionamento simile al mustang ? ( premi un tasto ed il suono e' quello .....,preselezionato ,?

Sì, ce ne sono alcuni. Si tratta di capire un po' il budget.
Ampli così ne producono: Boss, Vox, Fender, Line6 e molti altri ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Davids

Ciao Antonello, la questione ampli e ampli Fender in particolare.
Beh si, allora, in sostanza...

tuttavia un ragionevole compromesso può essere...

:kingot:

Antonello

Ok grazie a tutti ,studio un po' la faccenda e vedo quale ampli tra questi che simulano ,se ho capito bene digitalmente ,le sonorità di vari tipi di ampli ......va bene per me !!!grazie e buona serata

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.