Buongiorno a tutti. Nel 2019 la Dv Mark aveva presentato il nuovo Dv Mark Smart Multiamp che doveva sostituire in Multiamp che conosciamo.
Che fine ha fatto? Hanno abbandonato il progetto del nuovo prodotto? Mi sembra strano che sia sparito dopo che è stato presentato...e sarei curioso di provarlo un po' perché il multiamp a me piaceva parecchio come suono, non l'ho considerato perché sapevo che usciva il nuovo.
Nel loro sito non c'è niente a riguardo con la dicitura "smart".
Il multiamp invece, c'è ... forse il progetto è stato abbandonato..
Se sei davvero interessato, perchè non provi a scrivergli ?
Grazie per la risposta VU-meter!
Sicuramente gli farò una telefonata perchè sono curioso. In realtà la mia è pura curiosità perchè i prodotti Dv Mark a me piacciono parecchio e mi ci trovo molto bene, il multiamp smart dovrebbe avere gli effetti integrati come il vecchio multiamp, quindi per me che ho già la mia pedaliera con i miei pedali la vedo sprecata. Ma ero curioso di capire a che punto erano.
Ieri invece ho provato sempre per curiosità la testatina Dv Mark Evo 1 in un negozio collegata alla mia pedaliera e ad una cassa attiva (non so neanche che cassa fosse sinceramente) e suonava molto bene, la Evo 1 è più una testata per chi come me ha già una pedaliera con i pedali e ha bisogno di qualche ampli a scelta e qualche cabinet sempre a scelta ed ha 2 canali separati. In sostanza è una testata modeler molto simile alla Bias mini guitar che trovo anch'essa molto interessante perchè la si può collegare tranquillamente alla pedaliera che si ha già. Sono entrambi prodotti interessanti e le simulazioni di amplificatori+cabinet almeno sulla Evo 1 danno una bella spinta al suono e di suoni a quel punto se ne tirano fuori moltissimi.
CitazioneIeri invece ho provato sempre per curiosità la testatina Dv Mark Evo 1 in un negozio collegata alla mia pedaliera e ad una cassa attiva (non so neanche che cassa fosse sinceramente) e suonava molto bene, la Evo 1 è più una testata per chi come me ha già una pedaliera con i pedali e ha bisogno di qualche ampli a scelta e qualche cabinet sempre a scelta ed ha 2 canali separati
Magari hanno ripiegato su questo progetto,dal video che hai postato sembrerebbe che le caratteristiche si equivalgano con il 'vecchio' MultiAmp.
Diversi canali su cui impostare diversi amp fisici ed una serie di effetti da poter mettere prima o dopo la sezione Amp.
Buongiorno anche a te Zap.
In realtà il Dv Mark Evo 1 non ha effetti, ha solo un riverbero o un paio di riverberi e basta. E' una testata pensata per chi ha già una pedaliera con i propri effetti, con questa testata puoi scegliere sia il tipo di amp, sia il tipo di cabinet. In sostanza integra la tua pedaliera a livello di overdrive, delay, ecc. e aggiunge ampli+cab al suono base della pedaliera. Fa più o meno quello che fa la testata Bias mini guitar.
Il multiamp e il multiamp smart che ancora non esiste hanno oltre ad amplificatori e cabine anche effetti di tutti i tipi.
Ok chiaro.
Se non sbaglio il progetto è stato abbandonato. Il multiamp lo provai diversi anni fa, su una 4x12 e ne ero rimasto colpito in maniera positiva.