Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Luglio, 2024, 12:11 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Brunetti Singleman

Aperto da PaoloF, 15 Ottobre, 2014, 07:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

E i tolex personalizzati costano anche di più..........   Dubitare è lecito, forse necessario.

Tu cerchi la head?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

Cavolo, a 500 euro tanta roba... e il tipo preferirebbe anche consegna a mano... io lo pagai 750 mi pare e mi sembrò di aver fatto un buon affare.

Sennò c'è un tipo che regala un combo per beneficenza... eheh

[img width=10


Prosit

Citazione di: Max Maz il 24 Gennaio, 2021, 10:23 PM
E i tolex personalizzati costano anche di più..........   Dubitare è lecito, forse necessario.

Tu cerchi la head?

Si. Soprattutto per i suoi 10kg e poi per poter fare un po' di prove con casse e coni, desiderio che ho da tempo ma che non sono ancora riuscito a mettere in atto.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Max Maz

Certo, più che comprensibile.
Io alla fine ho tenuto il combo e venduto la head semplicemente perché il risultato migliore l'ho avuto di con head e 2x12 ma portarla in giro era un supplizio. Così ho cambiato il cono al combo e sto.  ::)

Di headroom al 35 watt proprio non ne manca. :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

Citazione di: Max Maz il 24 Gennaio, 2021, 08:08 PM
Citazione di: Prosit il 24 Gennaio, 2021, 05:14 PM
Ho puntato annuncio di testata Singleman in vendita a 500 euri, mi sembra un buon prezzo. Ma è a Lecco! Come si fa a comprare un ampli usato a distanza senza provarlo?  :etvoila:

A parte il colore, buono per palati importanti, è un prezzo veramente molto basso.
Fa pensare.  :-\

Attento, il prezzo mi sembra troppo basso e l'utente è registrato da due giorni........mi puzza la cosa :-\
"Si sapis, sis apis"

Elliott

Però preferirebbe consegna a mano.
Magari, sarà andato in qualche negozio e nella permuta gielo hamno valorizzato ancora meno e/o ha fretta di vendere.

Certamente, gli elementi che impongono prudenza sono diversi e, da come ha composto l'annuncio, non sembra affatto un novellino di MM

m4ssi

A me piace molto il tolex viola! magari è uno pieno di soldi e se ne vuole solamente liberare....però lo prenderei solo con consegna a mano
Music Man Addicted


nihao65

....e solo dopo averlo provato
Io sono di Bergamo ma non ci pensai due volte per andare a Parma a provare la mia prima di acquistare  ::)

Elliott

Citazione di: m4ssi il 25 Gennaio, 2021, 12:06 PM
A me piace molto il tolex viola! magari è uno pieno di soldi e se ne vuole solamente liberare....però lo prenderei solo con consegna a mano

Visto che 500 euro pare poco a tutti...
Tu abiti a due passi; prendilo e poi lo rivendi a Prosit ad 800 euro  :etvoila:

m4ssi

Citazione di: Elliott il 25 Gennaio, 2021, 12:15 PM
Citazione di: m4ssi il 25 Gennaio, 2021, 12:06 PM
A me piace molto il tolex viola! magari è uno pieno di soldi e se ne vuole solamente liberare....però lo prenderei solo con consegna a mano

Visto che 500 euro pare poco a tutti...
Tu abiti a due passi; prendilo e poi lo rivendi a Prosit ad 800 euro  :etvoila:
:laughing:
Music Man Addicted

Prosit

Ragazzi da Palermo trovo improbabile provare l'ampli a Lecco. Certo a quel prezzo una prova è d'obbligo.
Se poi c'è qualcuno che magari, per altri motivi, si trova a passare da là e ha piacere a provarlo  :firuli: .... non mi tiro indietro, potrei sempre ricambiare il favore dal profondo sud.
Ma anche un bel vassoio di cannoli o una cassata siciliana ....
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Prosit

Citazione di: LoreM86 il 24 Gennaio, 2021, 11:49 PM
Sennò c'è un tipo che regala un combo per beneficenza... eheh

???
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

m4ssi

Citazione di: Prosit il 25 Gennaio, 2021, 01:27 PM
Ragazzi da Palermo trovo improbabile provare l'ampli a Lecco. Certo a quel prezzo una prova è d'obbligo.
Se poi c'è qualcuno che magari, per altri motivi, si trova a passare da là e ha piacere a provarlo  :firuli: .... non mi tiro indietro, potrei sempre ricambiare il favore dal profondo sud.
Ma anche un bel vassoio di cannoli o una cassata siciliana ....
Il problema è muoversi in questi periodi.....perchè io non sono molto distante da lecco, e di singleman ho avuto il combo 16w, ma nei w-e non ci si può muovere in lombardia
Music Man Addicted


LoreM86

Citazione di: Prosit il 25 Gennaio, 2021, 01:28 PM
Citazione di: LoreM86 il 24 Gennaio, 2021, 11:49 PM
Sennò c'è un tipo che regala un combo per beneficenza... eheh

???

Probabilmente era una bufala, ma ieri quando guardai gli annunci c'era un annuncio che diceva proprio così... regalo per beneficienza... eheh

[img width=10

Max Maz

Intanto ne è uscita un'altra a 750,00, look classico di un utente che ha voglia di plexi.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.