Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 05:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Brunetti Singleman

Aperto da PaoloF, 15 Ottobre, 2014, 07:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: lucab87 il 21 Agosto, 2016, 02:54 PM
Domanda ai possessori del Singleman...
Sono alla ricerca di un combo con un ottimo clean e, dopo svariate prove, sono quasi deciso per un hot rod Deluxe iii.
Mi piacciono i clean ciccioni avvolgenti dove anche i cantini suonano  rotondi e mai troppo squillanti o acustici.
Per capirsi mi piacciono i clean alla bassman e l'hot rod mi pare il giusto compromesso spesa/suono/peso.
Il singleman devo ancora provarlo ma mi pare abbia più un suono brillante orientato più verso i lidi blackface che non bassman!
Mi confermate? Qualcuno di voi é riuscito a confrontare i due ampli?

Guarda, se vai alla prima pagina del topic di cui al link sottostante

Singleman Jamble Test - Amplificatori -

Trovi una serie di registrazioni recenti dei vari utenti (e su questo forum sono diversi) che possiedono il Singlerman.

Si tratta di registrazioni sincere senza alcun trucco o segreto pertanto, potrai avere un riscontro abbastanza veritiero.

Ciao


PaoloF

Non azzardo paragoni con ampli di casa Fender perchè non ne ho l'esperienza, ma posso confermare quanto detto da Cocco sul fatto che con il selettore Tweed/Fat/Smooth si possono ottenere 3 varianti molto differenti, e la modalità Smooth permette di avere un suono molto rotondo...

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 21 Agosto, 2016, 03:03 PM... e la modalità Smooth permette di avere un suono molto rotondo...

Ed estremamente caldo. 
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Caligarock

E la modalità Tweed alle mie orecchie ricorda il Bassman
Caligarock :guitar:


lucab87

E allora dovrò provarlo! Finora  l'hot rod Deluxe v3 é quello che più si avvicina a ciò che cerco! Anche confrontato con un twin, per quello che cerco il clean mi piace di più!
Certo il Brunetti non costa proprio poco ed è un prodotto un po' più di nicchia...

Max Maz

Purtroppo Brunetti è diffuso principalmente nel centro nord Italia,  ti assicuro però che vale decisamente la pena provarlo e non lo scrivo in quanto possessore ma come appassionato che ne haprovati tanti prima di acquistare un 36 usato.

Buona scelta.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Luca, per quello che valga voglio darti un consiglio, conosco sia il Fender che il Brunetti ( li ho sentiti "live" quì al raduno, quello di Paolo e di Max ) credo che valga la pena provarli, hai detto bene tu il Brunetti è un amplificatore di nicchia, sicuramente più artigianale del Fender, e log. ha un prezzo più oneroso.... ma credo che il prodotto i soldi li valga tutti, puoi optare per un' usato ( come ha fatto Max )  :etvoila:

Max Maz

Usato lo hanno preso anche Coccoslash e Caligarock
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Secondo me Brunetti dovrebbe sponsorizzare questo spazio ..  :sarcastic: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 21 Agosto, 2016, 06:33 PM
Secondo me Brunetti dovrebbe sponsorizzare questo spazio ..  :sarcastic: :laughing:

Mi piacerebbe per il forum ma fino a che costruisce prodotti del genere non posso che sostenerlo a prescindere.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

E intanto il Brunetti annuncia una rel.  con qualche watt in più.  :firuli:

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF



Max Maz

Citazione di: PaoloF il 08 Settembre, 2016, 09:06 AM
Anche il combo a 50W?  :-\

Non so Paolo, non c'è scritto ... ma crea attesa presso il popolo dei potenziali acquirenti.   ;D

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


DoppiaD

Mamma mia che golosità!!


schiappa
         

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.