Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Luglio, 2024, 01:10 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Brunetti Singleman

Aperto da PaoloF, 15 Ottobre, 2014, 07:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Sono d'accordo anch'io e consiglio Singleman...... ma se al pleximan il buon Marco avesse aggiunto un clean degno del suo nome....  :hey_hey:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Prosit

Citazione di: Max Maz il 05 Gennaio, 2021, 08:03 AM
Sono d'accordo anch'io e consiglio Singleman...... ma se al pleximan il buon Marco avesse aggiunto un clean degno del suo nome....  :hey_hey:
... che sarebbe successo?  :please:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


Max Maz

Che li avrei ancora entrambi. :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Prosit

Ho puntato annuncio di testata Singleman in vendita a 500 euri, mi sembra un buon prezzo. Ma è a Lecco! Come si fa a comprare un ampli usato a distanza senza provarlo?  :etvoila:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

PaoloF

Il prezzo è veramente ottimo, e la qualità del prodotto a mio avviso superlativa...

Proposta un po' bislacca... Una videochiamata in diretta nella quale l'attuale proprietario ti fa vedere il funzionamento di tutte le parti?  :D

Prosit

Citazione di: PaoloF il 24 Gennaio, 2021, 05:18 PM
Il prezzo è veramente ottimo, e la qualità del prodotto a mio avviso superlativa...

Proposta un po' bislacca... Una videochiamata in diretta nella quale l'attuale proprietario ti fa vedere il funzionamento di tutte le parti?  :D

È una buona idea non ci avevo pensato! Si vede che sono antico!
;D
Cmq intanto ho chiesto info suppletive ... vediamo un po'.
Grazie!
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

robland

Citazione di: Prosit il 24 Gennaio, 2021, 05:22 PM
Citazione di: PaoloF il 24 Gennaio, 2021, 05:18 PM
Il prezzo è veramente ottimo, e la qualità del prodotto a mio avviso superlativa...

Proposta un po' bislacca... Una videochiamata in diretta nella quale l'attuale proprietario ti fa vedere il funzionamento di tutte le parti?  :D

È una buona idea non ci avevo pensato! Si vede che sono antico!
;D
Cmq intanto ho chiesto info suppletive ... vediamo un po'.
Grazie!

Comunque anche due chiacchiere in generale con il proprietario a telefono possono dire tanto.


Prosit

Citazione di: robland il 24 Gennaio, 2021, 05:25 PM
Citazione di: Prosit il 24 Gennaio, 2021, 05:22 PM
Citazione di: PaoloF il 24 Gennaio, 2021, 05:18 PM
Il prezzo è veramente ottimo, e la qualità del prodotto a mio avviso superlativa...

Proposta un po' bislacca... Una videochiamata in diretta nella quale l'attuale proprietario ti fa vedere il funzionamento di tutte le parti?  :D

È una buona idea non ci avevo pensato! Si vede che sono antico!
;D
Cmq intanto ho chiesto info suppletive ... vediamo un po'.
Grazie!

Comunque anche due chiacchiere in generale con il proprietario a telefono possono dire tanto.

No ma quello è il minimo! Però sai di infarcitori in giro ce ne stanno parecchi, e non solo qui al sud. Perciò al di là delle chiacchiere servono prove sul manufatto!  ;D
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

robland

Citazione di: Prosit il 24 Gennaio, 2021, 05:28 PM
Citazione di: robland il 24 Gennaio, 2021, 05:25 PM
Citazione di: Prosit il 24 Gennaio, 2021, 05:22 PM
Citazione di: PaoloF il 24 Gennaio, 2021, 05:18 PM
Il prezzo è veramente ottimo, e la qualità del prodotto a mio avviso superlativa...

Proposta un po' bislacca... Una videochiamata in diretta nella quale l'attuale proprietario ti fa vedere il funzionamento di tutte le parti?  :D

È una buona idea non ci avevo pensato! Si vede che sono antico!
;D
Cmq intanto ho chiesto info suppletive ... vediamo un po'.
Grazie!

Comunque anche due chiacchiere in generale con il proprietario a telefono possono dire tanto.

No ma quello è il minimo! Però sai di infarcitori in giro ce ne stanno parecchi, e non solo qui al sud. Perciò al di là delle chiacchiere servono prove sul manufatto!  ;D

In realtà non mi riferivo tanto a quel che ti viene detto ma a come ti viene detto e da chi. Dopo un po' che parli con una persona qualcosa in più riesci a intuire.

Elliott

Digli che hai un amico che abita da quelle che andrebbe a provarla per te. Vedi come reagisce

Prosit

Citazione di: Elliott il 24 Gennaio, 2021, 05:53 PM
Digli che hai un amico che abita da quelle che andrebbe a provarla per te. Vedi come reagisce

:lol:
Sarebbe anche questa una buona idea Elliott, ma non per me: io son negato a bluffare e in questo caso non mi preoccuperei del venditore, ma di me stesso!  :D
E' più forte di me: a mezzo secolo di età non ho ancora imparato a dir bugie.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Max Maz

Citazione di: Prosit il 24 Gennaio, 2021, 05:14 PM
Ho puntato annuncio di testata Singleman in vendita a 500 euri, mi sembra un buon prezzo. Ma è a Lecco! Come si fa a comprare un ampli usato a distanza senza provarlo?  :etvoila:

A parte il colore, buono per palati importanti, è un prezzo veramente molto basso.
Fa pensare.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Fa pensare anche il fatto che si sia iscritto ieri...  :-\


Prosit

Esattamente. Avete colto il quid.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

robland

E magari è la prima volta che vende qualcosa. Basta chiedere se la si può provare di persona. Se la metti in forma interrogativa non è una bugia.  ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.