Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 07:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Brunetti Singleman

Aperto da PaoloF, 15 Ottobre, 2014, 07:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Può essere.  Perché no?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Mi è veramente dispiaciuto non poter partecipare alla giornata!  :cry2:
Però, sono rimasto in contatto costante con Max e Caliga, e quindi in parte l'ho potuta vivere ugualmente, anche se a distanza.  ::)

Citazione di: Caligarock il 17 Dicembre, 2015, 07:02 PM
secondo me non più di tanto, alla fine la differenza di strumenti, tocco e mani, ci diversifica abbastanza...

Concordo con questa affermazione!  ::)


Caligarock

Citazione di: PaoloF il 18 Dicembre, 2015, 10:30 AM
Però, sono rimasto in contatto costante con Max e Caliga, e quindi in parte l'ho potuta vivere ugualmente, anche se a distanza.  ::)

si, quando sono tornato avevo più di 100 uozzap da leggere... :acci: :sarcastic: :sarcastic:
Caligarock :guitar:


PaoloF

Citazione di: Caligarock il 18 Dicembre, 2015, 12:56 PM
Citazione di: PaoloF il 18 Dicembre, 2015, 10:30 AM
Però, sono rimasto in contatto costante con Max e Caliga, e quindi in parte l'ho potuta vivere ugualmente, anche se a distanza.  ::)

si, quando sono tornato avevo più di 100 uozzap da leggere... :acci: :sarcastic: :sarcastic:

:laughing: :lol:

E' stato un intenso scambio epistolare!  :hey_hey:
Pensa fossero stati dei piccioni! Poveri piccioni!

Guido_59

Voi ve ne approfittate e infierite senza pietà su chi a casa un ampli così non lo potrebbe usare anche se lo potrebbe comprare ( il massimo della sfortuna )
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Assolutamente Guido, è un ampli che si puo' utilizzare a 18W con grande piacere e volumi da tv.
Te lo posso assicurare per prova provata.
E' piccino e se un giorno i vicini sono in vacanza puoi emulare tranquillamente Michael J Fox.
Suona molto bene con le semiacustiche, prova provata con Epi 339.

:idea:

Facciamo uno stock ?!!?!?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

io conosco due modelli il 16 e il 35 watt splittabili in basso a potenze diverse .
Voi lo avete ascoltato bene bene il pulito e pulito sul serio e neutro ? il pre Mille per me  lo e
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Si,  assolutamente.  a 2 watt perde un po' di spessore e satura prima ma mi sembra il minimo
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

però mancherebbe una uscita DI Magari bilanciata e la possibilità di escludere il cono.
chissà se sono modifiche che Marco Brunetti può fare e chissà quanto costerebbero
A me servono per forza
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

L'uscita per la cassa aggiuntiva sui Singleman non esclude il cono principale ma parlando con Marco Brunetti credo si possa risolvere qualsiasi cosa.
Su questo prodotto Guido vai all'esatto opposto di quanto potresti ottenere puntando su Henriksen, Polytone, Mambo e similari, nel senso che per la tele è perfetto per la semiacustica è buono.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

E' vero ma è un signor ampli lo si è sempre detto.
Con la tele non avevo dubbi con la semi acustica dovrei provare.
Per le modifiche chiedo a Marco.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Con la semiacustica tenendo spento il bright, utilizzando la modalità smooth e giocando con il boost dei medi si ottengono ottimi risultati per un ampli a valvole monocanale con V30 come cono.


Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Nell'occasione avete sentito anche il Metropolitan oppure non ve ne fregava niente ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Si Guido,  le features che a te interessano (esclusione speaker ed uscita DI)  ci sono già.
C'è  anche l'uscita per le cuffie
Il suono è buono ma non è assolutamente paragonabile al Singleman,  soprattutto per le possibilità di regolazione,  equalizzazione,  reverbero.
Il secondo canale si abilita soltanto con il footswitch e soprattutto costa una tombola.
:etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Ti rispondo solo qua se no facciamo doppio.
Costa molto perché tutti non ce ne sono adesso e nuovo costa come un singleman usato ?
Tra i due nuovi ci sono comunque 250-300 euro .
A tuo giudizio però questa differenza e giustificata lo stesso ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.