Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 01:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Boss Katana!

Aperto da Fidelcaster, 12 Settembre, 2016, 08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alerock

Ragazzi non ricordo una cosa, il katana suona anche come un  transistor, col suono suo proprio o ci sono solo simulazioni?

Quando lo provai (il 100) suonava bene comunque, ma suona meglio un s Gear al pc si distorti, se devo dirla tutta. :)

Elliott

NON ci sono simulazioni.


alerock


Elliott

Si, 5 canali ed effetti on board indipendenti

c.marcello

Scusate la domanda ma ho visto che Grix ha scritto diverse volte che il katana 50 ha l'accordatore incorporato.. ma a me non risulta :-\ mi sono perso qualcosa forse? :thanks:

ps. comunque in rete ci da diverse parti dicono che nel 50 i 4 preset salvati lui puoi richiamare anche con un pedalino esterno senza il pc  :hey_hey:

Elliott

Non mi risulta che il Katana abbia l'accordatore incorporato. Non mi risulta proprio.

Per i 4 canali non sapevo si potessero richiamare con il pedalino...thank  :thanks:

Grix

Aggiornamento dopo circa 3 mesi di utilizzo:

L'amplificatore mi sta dando parecchio soddisfazioni e riesco a tirare fuori ottimi suoni! Lo straconsiglio a qualsiasi chitarrista che cerca un amplificatore per suonare a casa ma anche live (piccoli senza microfono, grandi con microfono). Registra bene ed è versatilissimo!

Pecca? nessuna.. anzi forse una, potevano metterci un accordatore integrato, però se non si è pigri non lo è  :laughing:

ps: pensate che stavo pensando di vendermi il Fender Hot Rod Deluxe III per prendermi il 100watt  :laughing:


Grix

domanda: ho collegato l'amplificatore in un'altro pc ma non riesco a connetterlo al programma, il computer ha win10, in teoria il mio Katana è già aggiornato no? l'avevo fatto con il mio pc  se non ricordate

Elliott

Hai installato il sw aggiornato sul pc?

Grix

Citazione di: Elliott il 26 Maggio, 2018, 10:14 AM
Hai installato il sw aggiornato sul pc?

penso di si  :etvoila: ora ho chiuso tutto, se riesco riprovo più tardi.

Comunque il Boss Katana in teoria è già aggiornato no? una volta che l'ho fatto.. :firuli:

Elliott


Daniele1981

Ragazzi, set up per suonare gli AC/DC con il boss katana? Io ho il 100 wat.
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

Elliott

Non ho mai provato ma sicuramente canale crunch e poi lavorare con i controlli di equalizzazione.

Parti da queste e lavoraci per personalizzarle secondo tuo gusto


.: Guitar effect patches for Boss Katana :.


Daniele1981

Citazione di: Elliott il 19 Giugno, 2018, 09:44 PM
Non ho mai provato ma sicuramente canale crunch e poi lavorare con i controlli di equalizzazione.

Parti da queste e lavoraci per personalizzarle secondo tuo gusto


.: Guitar effect patches for Boss Katana :.

Ok, grazie :) stavo cercando anche dei consigli su come replicare il suono dello schaffer ma qui non ho ancora trovato alcunché a riguardo. Usando comune Boss tone. (nell'attesa di comprare il pedale fisico)
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

Grix

@Elliott allora scarico Boss Studio, apro e mi appare la schermata dove mi dice che devo scaricare il Driver, scelgo nella schermata boss 50, si apre il sito e scarico il driver per win10 dato che ho questo di sistema operativo.. apro il file compresso e ci sta un file dove ti dice che il driver si scarica automaticamente.... basta.

questo file driver che si scarica automaticamente non va a quanto pare... ogni volta che apro boss studio sempre solita schermata dove dice di scaricare il driver...

ho pure ravviato.. nada de nada

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.