Jamble Forum

Ampli & Effetti => Amplificatori => Discussione aperta da: Vu-meter il 06 Maggio, 2026, 03:59 PM

Titolo: Blackstar Beam Mini
Inserito da: Vu-meter il 06 Maggio, 2026, 03:59 PM
Devo dire che sui distorti sembra quasi decente .. sui puliti, secondo me, soffre un po' il cono piccolo e fa l'effetto scatoletta. Però, tanto di cappello, considerando le dimensioni..

Ottimo il software per la separazione delle tracce.
Un ottimo ampli per studiare, direi.

Titolo: Re: Blackstar Beam Mini
Inserito da: shezlacroix il 07 Maggio, 2026, 09:05 AM
Se dovesse abbandonarmi prematuramente il mio Spark Go, ripiegherei assolutamente su questo Blackstar. Mi piace un sacco e sicuramente dall'altoparlante suonerà molto meglio dello Spark Go.