Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Marzo, 2025, 05:44 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Analogico e digitale : una breve analisi

Aperto da Aleter, 22 Febbraio, 2017, 10:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

b3st1a

Citazione di: Donatello Nahi il 11 Marzo, 2025, 04:23 PMOggi Milieri ha pubblicato questo bel video su due ampli che han fatto la storia... me lo son goduto tutto... senonchè, alla fine, con il sorriso sulle labbra, mi cade lo sguardo sui commenti....

Tale tinodolmetta3882 :" ..preferisco il simulatore digitale tutta la vita. Catalyst cx 100 ed hai 10 ampli..."

Ed un altro, tale Luigifalconio85 : " chiunque sano di mente preferisce Line6 agli ampli valvolari..."

No... vi giuro... son dovuto andare in bagno... AiutateMI!!!!

No vabbè, sono andato a leggere i commenti e...roba da matti! Io suono prevalentemente in digitale da anni, per cui non ho alcun preconcetto ed alcuna preclusione (e ci mancherebbe altro!), ma commenti del genere fanno cadere le braccia. Spero siano dei troll...

LawHunter

Quel tal luigifalconio85 lo ho incontrato anche su Mercatino Musicale ....
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

robland

Citazione di: b3st1a il Oggi alle 09:55 AMNo vabbè, sono andato a leggere i commenti e...roba da matti! Io suono prevalentemente in digitale da anni, per cui non ho alcun preconcetto ed alcuna preclusione (e ci mancherebbe altro!), ma commenti del genere fanno cadere le braccia. Spero siano dei troll...

Tanto sai bene che succede anche il contrario: sotto ai video dedicati al digitale, trovi ogni genere di commento.

Donatello Nahi

Citazione di: LawHunter il Oggi alle 12:45 PMQuel tal luigifalconio85 lo ho incontrato anche su Mercatino Musicale ....

Magari vendeva qualche prodotto line6  :laughing:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Santano

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.