Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Dicembre, 2024, 06:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ampli dumble-style

Aperto da Tiziano66, 23 Giugno, 2014, 10:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davids

Citazione di: robland il 04 Dicembre, 2024, 02:28 PMTi dirò, in tutta sincerità, che il Fuchs ODS II 50 l'ho già preso da sei mesi. Ma non ci ho suonato manco una nota ancora  :D

Lo credo bene. Se ti metti a suonare, il tempo di guardare annunci, video Youtube, recensioni, dove lo trovi?  :D
:kingot:

robland

Citazione di: Davids il 04 Dicembre, 2024, 08:27 PMLo credo bene. Se ti metti a suonare, il tempo di guardare annunci, video Youtube, recensioni, dove lo trovi?  :D

:lol:

Lo trovo quando devo dare un po' di tregua ai vicini di casa!  :laughing:
Ma poi... da quando ci tocca persino suonare???

Vu-meter

Citazione di: robland il 04 Dicembre, 2024, 08:24 PMSe prendo un Diezel, una ESP Eclipse con gli EMG e un pedale tipo Plasma... ti mando tutto!  ;D

Sapevo che c'era l'inghippo, da qualche parte..  :-\

:sarcastic:  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Citazione di: Vu-meter il 05 Dicembre, 2024, 06:12 AMSapevo che c'era l'inghippo, da qualche parte..  :-\

:sarcastic:  :laughing:

Non c'entra niente con l'argomento Dumble, ma devo dirti che qualche giorno fa ho fatto un (inutile) giro in un negozio di strumenti musicali di Roma, che per la cronaca è presente anche e soprattutto a Bologna... perché pensavo che facessero qualcosa di interessante per il black friday*, invece robetta da nulla e infatti non c'era nessuno. Ma torno in tema: guardando quello che ero andato a guardare, ossia una chitarra, sono passato accanto a un Tone King Sky King black tolex che avrei comprato anche solo per motivi estetici, per quanto si presentava bene.
Se fosse stato a Bologna ti avrei chiesto di andarlo a provare per avere la tua opinione!

P.s. leggo però in giro su forum internazionali che ha dato qualche problema tecnico a un po' di utenti, mannaggia.

*di converso, mentre in Italia facevamo i finti black friday, un negozio tedesco di chitarre boutique ha organizzato un black friday da paura, con sconti notevolissimi.

Vu-meter

Della Tone King ho provato solo il Gremlin, per cui non faccio testo. Non suonava male, ma messo di fianco ad un Morgan PR12, gli ho preferito il secondo.
Mai provato, lo Sky King. Sarebbe potuto essere interessante..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Citazione di: Vu-meter il 05 Dicembre, 2024, 02:56 PMDella Tone King ho provato solo il Gremlin, per cui non faccio testo. Non suonava male, ma messo di fianco ad un Morgan PR12, gli ho preferito il secondo.
Mai provato, lo Sky King. Sarebbe potuto essere interessante..

A me ha sempre interessato l'Imperial MK II, ma quello Sky King nero è veramente un bell'oggetto già solo a vedersi (ho comunque letto che dovrebbe essere mezzo tweed e mezzo blackface). Compro testate per motivi di spazio e praticità, e non mi lamento affatto, ma i combo hanno un gran fascino.
Oppure si dovrebbero comprare solo testate abbinate ai loro cabinet.  :snob:
 :D

Davids

Citazione di: robland il 05 Dicembre, 2024, 11:16 AM*un negozio tedesco di chitarre boutique ha organizzato un black friday da paura, con sconti notevolissimi.

Tira fuori il nome!
:kingot:

robland

Citazione di: Davids il 05 Dicembre, 2024, 04:40 PMTira fuori il nome!

Te ne dico ben tre, anche se mi pare che ormai non ci sia più nulla del black friday:
Guitarpoint
Musikhaus Hermann
Ten Guitars

e aggiungo:
LT Guitars
e (mi pare) BTM Guitars

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.