Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Ottobre, 2025, 05:42 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €50.00
Tasse PayPal: €2.75
Saldo netto: €47.25
Manca all'obiettivo: €192.75
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

King of Tone (Analogman) clone 1:1

Aperto da Vu-meter, Oggi alle 01:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Vendo copia del mitico King of Tone, fatta 1:1. Versione nera.

Perfetto, nuovo, suona veramente bene, ma non fa per me e mi serve un noise gate.

C'è tutto, anche i trimmer interni per regolare il presence, e lo switch centrale con cui regolare l'effetto ( booster / overdrive / distorsore ) in entrambi i canali.

Veramente un bel pedale.

€ 55 + spedizione (prezzo per il forum)

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Donatello Nahi

La cosa piú sorprenfente è che ti serva un noise gate.... ti dai sl metal?  :laughing:

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 03:08 PMLa cosa piú sorprenfente è che ti serva un noise gate.... ti dai sl metal?  :laughing:

:laughing:  :sarcastic:

No, è che collegandoli "malamente" come faccio io (ossia nel s/r), quando attivi il doppio canale, fruscia parecchio. Sono convinto (ma non ho provato) che nel normale IN - per cui sono progettati - non avrei il problema. Sono un po' rompiscatole con queste cose. Il silenzio (per uno come me che suona solo in cameretta da decadi) è d'oro.  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Donatello Nahi

Peccato che siam lontani... io ho un noise gate della mooer che non uso mai.... poi io quando ascolto il rumore mi sebra di essere catapultato indietro nel tempo... quasi mi piace  :laughing: