Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Maggio, 2024, 09:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €25.00
Tasse PayPal: €1.90
Saldo netto: €23.10
Manca all'obiettivo: €276.90
Valuta del sito: EUR
 8%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Scale a sei note : uniamo due triadi

Aperto da Vu-meter, 22 Aprile, 2013, 05:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Dean Brown spiega un suo modo di approcciare a scale a sei note, che sono poi formate dall'unione di due triadi .

Vi lascio al video, davvero interessante :





Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Questo tipo a me fa impazzire: una strato da sbavo, un suono pulito favoloso, quando suona i bassi liberi hanno una gran bel suono, i capelli grigi come i miei e un gran gusto!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



gianpierobruno

parla di triadi e coppie di triadi?
:goodpost:
io ho affrontato questo argomento per anni ed ho cercato di approfondirlo
se ti interessa ho fatto vari video e articoli..ecc



[admin]
Edit by Admin :

Dal regolamento Sezione 1 :

8) Link a forum o portali in diretta "concorrenza" con JAMBLE, se non a scopo realmente informativo . Di volta in volta il moderatore o l'admin valuterà il fine per cui il link è stato messo. Non è altresì consentito invitare o incoraggiare gli utenti verso altri forum, portali, social, canali video, ecc... in diretta "concorrenza" con JAMBLE e si fa divieto di utilizzare i nomi di tali entità, se non è strettamente necessario. Qualsiasi intervento di questo tipo che venga giudicato contrario al regolamento, può essere editato o eliminato e l'utente ne sarà giustamente ed educatamente avvisato . Se l'utente continua nella sua attività di spamming, può essere bannato.

....

10) E' fatto divieto di utilizzare il forum per far pubblicità ad una propria attività professionale. Apprezziamo e ringraziamo tutti i professionisti che vorranno iscriversi ed intervenire alle discussioni, certi che la loro competenza potrà dipanare dubbi ed essere un toccasana per la condivisione, ma gli interventi del professionista, a qualsiasi livello, non dovranno mai essere espliciti tentativi di farsi pubblicità gratuita. Non è consentito nemmeno un utilizzo del forum di Jamble per seeding, backlinking, e qualsiasi altra tecnica di marketing online. Diverso discorso invece potrebbe essere riservato previa contratto stipulato con l'amministratore. Per la propria pubblicità su JAMBLE ( nel forum e/o nel portale ) si può contattare l'email info@jamble.it. Ogni intervento di questo tipo potrà essere modificato o eliminato da un moderatore o dagli amministratori.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento in privato .

Vu :)[/admin]

Vu-meter

Ciao Giampiero, come ti ho scritto nell'altro topic non è possibile usare il forum per la pubblicità .

Ti prego di evitare questi interventi o sarò costretto a bloccare il tuo account .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



gianpierobruno

ok nessun problema, potevate prendere un sacco di risorse gratuite
e discuterne qui ma facendo cosi non condividete niente
se posto un video è la stessa cosa? mi sembra inutile quindi
ciao

Vu-meter

Citazione di: gianpierobruno il 19 Gennaio, 2014, 02:56 PM
ok nessun problema, potevate prendere un sacco di risorse gratuite
e discuterne qui ma facendo cosi non condividete niente
se posto un video è la stessa cosa? mi sembra inutile quindi
ciao

Giampiero, sei un professionista e vendi dei prodotti . Le risorse che metti a disposizione gratuitamente sono per pubblicizzarne altri a pagamento.
Condividere queste cose si chiama SPAM.

Non abbiamo nulla contro i professionisti, ci mancherebbe, ma il forum non può e non deve essere considerato uno spazio dove pubblicizzare la propria professione a titolo gratuito, come da regolamento.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



gianpierobruno

d'accordo , hai tutte le ragioni
ciao! :)


Vu-meter

Citazione di: gianpierobruno il 19 Gennaio, 2014, 03:05 PM
d'accordo , hai tutte le ragioni
ciao! :)

Nessun problema, l'importante è capirsi.  :hug2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.