Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 01:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Improvvisazione : le Videolezioni di Jamble

Aperto da Vu-meter, 04 Aprile, 2014, 01:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo

e vaiiii!
pensare di appoggiarsi a google play?

Vu-meter

Citazione di: mimmo il 04 Aprile, 2014, 07:26 PM
e vaiiii!
pensare di appoggiarsi a google play?

Uhm .. non saprei ...  :-\ :-\ :-\

Però è interessante come proposta !!  :ookk:

Dò un'occhiatina a come e se la cosa potrebbe funzionare.  :thanks: :thanks: :thanks:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Corrado

:yeepy: :yeepy: Proprio quello che cercavo! Vorrei fare parte anch'io dei Jamble Students se possibile ;) Mi fa piacere sentire che le pillole saranno aperte a ogni tipo di "conoscenza" della musica, visto che la mia è prossima allo zero, ma vi assicuro che la passione c'è!
A presto!
:jamblerocks:

Vu-meter

Citazione di: Corrado il 04 Aprile, 2014, 07:37 PM
:yeepy: :yeepy: Proprio quello che cercavo! Vorrei fare parte anch'io dei Jamble Students se possibile ;) Mi fa piacere sentire che le pillole saranno aperte a ogni tipo di "conoscenza" della musica, visto che la mia è prossima allo zero, ma vi assicuro che la passione c'è!
A presto!

Allora, intanto fai la richiesta di appartenenza al gruppo, entrando dal tuo profilo. Appena riusciremo a capire quale sia la formula giusta, ti daremo l'accesso .
Mi assicuro però di una cosa: è chiaro dal video che non sono lezioni gratuite ?

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Corrado

Citazione di: Vu-meter il 04 Aprile, 2014, 07:43 PM

Allora, intanto fai la richiesta di appartenenza al gruppo, entrando dal tuo profilo. Appena riusciremo a capire quale sia la formula giusta, ti daremo l'accesso .
Mi assicuro però di una cosa: è chiaro dal video che non sono lezioni gratuite ?

Vabbè che sto in Francia da 8 anni, però l'italiano non me lo sono scordato, riesco ancora a capirlo!  :lol:  :lol:  :rotfl:  :rotfl:
Tranquillo, era chiarissimo,  sia nel video sia nei post precedenti di questo topic.
A presto!! :jamblerocks:

Vu-meter

Citazione di: Corrado il 04 Aprile, 2014, 08:01 PM
Citazione di: Vu-meter il 04 Aprile, 2014, 07:43 PM

Vabbè che sto in Francia da 8 anni, però l'italiano non me lo sono scordato, riesco ancora a capirlo!  :lol:  :lol:  :rotfl:  :rotfl:
Tranquillo, era chiarissimo,  sia nel video sia nei post precedenti di questo topic.
A presto!! :jamblerocks:

Scusa Corrado, perdonami.  :sorry:
Era solo perchè non mi piace pensare di "illudere" nessuno.... scusa ancora, rileggendomi non mi è piaciuto per niente il mio intervento, sembra altezzoso, ma non volevo, credimi.  :'(

Alla fine vedremo comunque come fare .. Sono in riunione con il Legal Department .. :sonocotto:

Corrado

Figurati, non l'ho percepito per niente come altezzoso! Hai fatto bene a specificare, ho solo voluto fare una risposta "simpatica", ma magari sono io che sono risultato un po' "piccato" ma non è per niente così :)
In ogni caso l'idea mi piace moltissimo, e sono proprio motivato per partecipare! Sperando che la mia carenza di "teoria" musicale non mi penalizzi troppo :)
A presto!!

marcellom

ehehe accidenti,  in altri lidi si sarebbero scannati... qui è una gara a chi chiede più scusa... Grande Jamble :lol:

Moreno Viola

Grande Vu che parla sempre al plurale ma in realtà se esiste questa iniziativa è soltanto merito suo.  :capovu:

Citazione di: marcellom il 04 Aprile, 2014, 08:28 PM
ehehe accidenti,  in altri lidi si sarebbero scannati... qui è una gara a chi chiede più scusa... Grande Jamble :lol:

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

marcellom

Vigilius

Dal video non è chiarissimo che sono a pagamento, è un po' sottinteso IMHO

Mi vien da sorridere quando si dice "vis-a-vis" e di fatto il volto di VU rimane un mistero  :-\

Boh!

L'idea è buona, ma gli aspetti legali abbastanza incasinati, ma questa è l'Italia: Della Valle ci ha messo 2 anni per espletare la burocrazia del restauro del Colosseo e in fondo regalava solo 25.000.000 di euro per una giusta causa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi ho fatto il 730 ed ho dovuto questionare un'ora affinché mi venissero riconosciuti i versamenti di un'adozione a distanza di una onlus: roba da matti!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Grazie ragazzi, siete mitici !! :mitico:

Citazione di: Vigilius il 04 Aprile, 2014, 08:53 PM
Dal video non è chiarissimo che sono a pagamento, è un po' sottinteso IMHO

Mi vien da sorridere quando si dice "vis-a-vis" e di fatto il volto di VU rimane un mistero  :-\

:laughing: :laughing: :laughing:

Come dicevo: per il vis-a-vis si paga di più !!!  :sarcastic: :laughing: :laughing:

Citazione di: Vigilius il 04 Aprile, 2014, 08:53 PM

L'idea è buona, ma gli aspetti legali abbastanza incasinati, ma questa è l'Italia: Della Valle ci ha messo 2 anni per espletare la burocrazia del restauro del Colosseo e in fondo regalava solo 25.000.000 di euro per una giusta causa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi ho fatto il 730 ed ho dovuto questionare un'ora affinché mi venissero riconosciuti i versamenti di un'adozione a distanza di una onlus: roba da matti!

Infatti, le nostre leggi purtroppo hanno travalicato il senso dell'utile e, malgrado abbiano delle buone basi, sono divenute troppo rigide ed "ottuse".

Ancora non sappiamo come uscirne, stiamo  valutando delle possibili collaborazioni con dei negozi esterni, che potrebbero vendere ( a prezzo ovviamente politico ) per noi i corsi .

Vigilius

Naturalmente ti auguro di riuscirci: qui il difficile non è la musica, ma la burocrazia!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

mimmo

ma scusa, perchè non puoi fare il discorso della donazione obbligata e lasci liberi al gruppo i video.
tra l'altro per le donazioni normali si può usare solo paypal?

Vu-meter

Citazione di: mimmo il 05 Aprile, 2014, 08:14 AM
ma scusa, perchè non puoi fare il discorso della donazione obbligata e lasci liberi al gruppo i video.
tra l'altro per le donazioni normali si può usare solo paypal?

Perchè il termine "donazione" implica un atto liberale, non si può renderlo obbligatorio .
Per le donazioni si può usare paypal, che accetta anche carte di credito e bonifici senza avere per forza un conto ( questi ultimi però vanno fatti in manuale , il processo automatico delle donazioni, non li riconosce ) .

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.