Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 12:11 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Conoscere le note sulla tastiera - 2 - Le basi del metodo CAGED

Aperto da matteo80, 19 Maggio, 2013, 05:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Vu-meter

Citazione di: matteo80 il 21 Maggio, 2013, 02:02 PM
Grazie mille!

In effetti ci ho dovuto ragionare un po'... :uhm: L'immagine della tastiera l'ho scaricata da internet, pallini e scritte le ho aggiunte da Word e per creare le immagini ho fatto stamp dalla tastiera e incollato su GIMP per il ritaglio...  :pc:

Vi preannuncio di cosa tratterà la prossima puntata: armonizzazione a 3 voci (arpeggi maggiori, minori e 5b)!

Buono studio, a presto!

M :)

Come direbbe Son:

M -  :cheer: - A -  :cheer: - T -  :cheer: - T - :cheer: - E -  :cheer: - O  !!

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 21 Maggio, 2013, 01:13 PM
Secondo me deve finire sul portale !!!  :cheer:

Assolutamente d'accordo.  :quotonegalattico:

Mi sono riletto il pdf durante la pausa ed è anche scritto in modo molto chiaro.

Citazione di: matteo80 il 21 Maggio, 2013, 02:02 PM
Grazie mille!

In effetti ci ho dovuto ragionare un po'... :uhm: L'immagine della tastiera l'ho scaricata da internet, pallini e scritte le ho aggiunte da Word e per creare le immagini ho fatto stamp dalla tastiera e incollato su GIMP per il ritaglio...  :pc:

Vi preannuncio di cosa tratterà la prossima puntata: armonizzazione a 3 voci (arpeggi maggiori, minori e 5b)!

Buono studio, a presto!

M :)

Orpo! Bisogna che mi metta a studiare seriamente.  :scared:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Duccio_71

Ringrazio tantissimo Matteo. La condivisione del sapere e, ancor meglio, dei percorsi di apprendimento è "merce" preziosa al tempo d'oggi! Fra l'altro proprio di questi tempi "ravanavo" sul CAGED!  :guitar:
Grazie ancora! :hi:

drainuzzo

ciao, inizio subito a rompere :P

non mi fa scaricare il pdf o meglio lo scarico ma non si vede nulla, come si diceva qualche post fa.

grazie per la pazienza  :inchino:

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: drainuzzo il 19 Settembre, 2013, 04:50 PM
ciao, inizio subito a rompere :P

non mi fa scaricare il pdf o meglio lo scarico ma non si vede nulla, come si diceva qualche post fa.

grazie per la pazienza  :inchino:

Grazie Drain della segnalazione !!!  :thanks: :thanks: :thanks:

Se non ci foste voi ..  :'(
Segnalate SEMPRE, mi raccomando !!!

Dunque , il problema è che le copie che ho io sono danneggiate anch'esse ( del 17/06/2013 , sicchè si è danneggiato in fretta poco dopo che Matteo lo aveva inserito ) .. devo vedere nell'altro computer, ma temo il peggio, forse l'unica è contattare Matteo, a meno che qualcuno dello staff non l'avesse scaricato e non ce l'abbia ..

Vi tengo aggiornati, nel frattempo se qualcuno ce l'ha, lo posti pure, che poi sostituisco l' originale !!

Stay tuned !

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Tiziano66

Facciamo prima a contattare Matteo...ma dove è Matteo?

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 19 Settembre, 2013, 08:47 PM
Facciamo prima a contattare Matteo...ma dove è Matteo?

4Roses

Io ho scritto a tutti una newsletter , sia a Matteo che allo staff che agli utenti. C'è già chi molto carinamente si è offerto di aiutarci, ma purtroppo non aveva il file incriminato ..

Aspettiamo per vedere che se qualche anima pia , Matteo compreso, possa restituirci il file non corrotto.

FRIPP

se sono questi....

Saluti a tutti!

[allegato eliminato da un amministratore]
Strato 1982,..DI MARZIO AL MANICO E CENTRALE, ..sEYMOUR dUNCAN AL PONTE....ma non sono sufficienti per suonare bene..
:O)

Vu-meter

Grande Fripp !!!! Unico neo: anche il tuo è corrotto ( almeno, io non vedo niente .. )  :cry2:

Però, davvero grazie del tuo contributo !!!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

FRIPP

Strato 1982,..DI MARZIO AL MANICO E CENTRALE, ..sEYMOUR dUNCAN AL PONTE....ma non sono sufficienti per suonare bene..

Vu-meter

E' strano perchè io ricordo chiaramente di averlo visto per cui non posso dire che Matteo l'abbia caricato corrotto .. sembra un file ad orologeria !!!

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Grazie Fripp !!!!!!!!!  :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:

Moreno Viola

Anche io sono certo di averlo letto ma l'unica spiegazione è che lo avessimo aperto e letto senza scaricarlo.
Però se il file fosse stato corrotto non avremmo potuto aprirlo e quindi rimane un mistero.
Chiamiamo Giacobbo  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

FRIPP

...cercando ho trovato questo post....

"Purtroppo ho scaricato una app dal sito di Imageshack che, oltre a rivelarsi inutile perché ha esaurito lo spazio dopo la sincronizzazione, nel tentativo di liberarlo, mi ha cancellato tutte le foto uploadate, col risultato che ora tutte le mie discussioni qui sul forum sono senza immagini..."

preso da http://orologi.forumfree.it/?t=66730906]qui

mi sa che ha a che fare con questo sito online 
:O((

:uhm: :uhm:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.