Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Novembre, 2024, 05:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Prima il Fuzz Face o prima il Muff?

Aperto da Alpha, 14 Giugno, 2016, 04:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alpha

Come da titolo mi consigliereste di posizionare prima il Fuzz Face o il Big Muff? Suonano bene assieme nel caso?

(Chiedo perchè il Muff lo sto costruendo e quindi non posso testare)
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Raffus

Meglio il fuzz che è più scorbutico rispetto al muff, soprattutto se è al germanio, tuttavia anche facendo il contrario non dovrebbero esserci problemi.

Non sono pedali che si offrono bene nel boostare, dovendo scegliere direi fuzz (che in un marshall in crunch... Libidine).
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Alpha

Citazione di: Raffus il 14 Giugno, 2016, 06:17 PM
Meglio il fuzz che è più scorbutico rispetto al muff, soprattutto se è al germanio, tuttavia anche facendo il contrario non dovrebbero esserci problemi.

Non sono pedali che si offrono bene nel boostare, dovendo scegliere direi fuzz (che in un marshall in crunch... Libidine).
Grazie per la risposta ::) . Comunque dato che li volevo unire in un unico box mi piaceva sapere quale mettere prima e quale dopo... :laughing:
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp

Alpha

Aspetta forse ho capito male... con meglio il fuzz intendevi dire prima?

Raffus

Per andare sul sicuro, prima fuzz poi muff.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Banana

rggianfranco

Be fuzz o muff...non è che ci sia questa grande differenza sostanziale.....sono i  fuzz digitali che non mi piacciono assolutamente.....comunque è nato  il Fuzz per primo. :sarcastic:

coccoslash

Citazione di: rggianfranco il 19 Giugno, 2016, 06:32 PM
Be fuzz o muff...non è che ci sia questa grande differenza sostanziale.....sono i  fuzz digitali che non mi piacciono assolutamente.....comunque è nato  il Fuzz per primo. :sarcastic:
Cambia si, perché il fuzz è meglio mettertelo in cima alla catena.
Reagisce male con altri (alcuni)effetti messi prima.
Il muff è più tollerante.
Sicuramente prima fuzz e poi muff.
Non condivido l'idea di metterli in un unico box.
Perché così facendo , se preferirai boostare in pre il muff, avrai un fuzz che rischia di suonare male (se boosterai con effetti non truebypass..)
"Si sapis, sis apis"

rggianfranco

Citazione di: coccoslash il 19 Giugno, 2016, 08:17 PM
Citazione di: rggianfranco il 19 Giugno, 2016, 06:32 PM
Cambia si, perché il fuzz è meglio mettertelo in cima alla catena.
Reagisce male con altri (alcuni)effetti messi prima.
Il muff è più tollerante.
Sicuramente prima fuzz e poi muff.
Non condivido l'idea di metterli in un unico box.
Perché così facendo , se preferirai boostare in pre il muff, avrai un fuzz che rischia di suonare male (se boosterai con effetti non truebypass..)

Come al solito....capisco Roma x Toma....io intendevo chi dei due è stato progettato per primo.....che figura di Fuzz....come al solito Cocco.....metti sempre le cose con i puntini sulla U.....altra nozione acquisita.

coccoslash

Ahahah ok :-)
Però sul discorso dei fuzz digitali hai pienamente ragione!
"Si sapis, sis apis"

Alpha

Grazie a tutti!
Il tutto era per arrivare a questo risultato:
Quale versione del Muff da costruirsi? - Effetti DIY -

Nonostante il buon cocco non sia d'accordo! :laughing: :laughing: :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.