Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 10:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mpeaudio li conoscete

Aperto da m4ssi, 22 Luglio, 2015, 05:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

Ciao,
conoscete questa fabbrica qui: Home page
stavo cercando dei cavi, dalle specifiche non sembrano male ed il prezzo è davvero basso, praticamente compri direttamente dalla fabbrica....mi sa che ne provo uno!
Music Man Addicted

Vu-meter

Sono di una ignoranza mostrosa, per quanto riguarda i cavi... :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

m4ssi

li ho contattati per capire se potevano farmi i cavi su misura per la mia pedaliera, sono molto disponibili e cordiali. Sono tentato di provarli....
Music Man Addicted

Varo

Mpaudio? Sapevo che facevano pedali; non sapevo che facessero anche i cavi

m4ssi

credo che comprerò un paio di questi Cavo super professionale per strumenti e mi farò fare con lo stesso cavo anche quelli per la pedaliera Cavo super professionale per strumenti e pedali effetto devo solo decidere se tenere quei connettori o far montare quelli piatti meno ingombranti Jack professionale mono 6,3mm nichelato ad angolo

I costi sono davvero ottimi.....poi vi saprò dire.
Music Man Addicted

m4ssi

ordine effettuato questa mattina, 2 cavi strumento e 7 cavetti per pedali. Ho chiesto dei cavi per pedaliera con delle customizzazioni, mi hanno richiamato dopo 20 minuti dicendomi che non c'erano problemi e che nel pomeriggio me li avrebbero realizzati per poi spedirmeli domani mattina. Per ora servizio ottimo, appena arrivano li testo e poi vi dico. ::)
Music Man Addicted

BackinBlack

Il nostro pionere dei cavi mpeaudio! Facci sapere :thanks:
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

m4ssi

Prime impressioni: la disponibilità dell'azienda davvero ottima, dopo 2 giorni dall'ordine i cavi erano già a casa e tutti perfettamente come li avevo chiesti. Rispetto ai cavi che usavo precedentemente (fender e planet waves) il suono è decisamente più ricco e aperto, con i planet waves tende ad essere un po' più scuro. In pedaliera con accesi i pedali non si verifica quasi nessun rumore di fondo, si avverte un po' di rumore solamente alzando parecchio la manopola del gain del mesa flux drive. I cavi sono abbastanza morbidi, l'unica pecca è la guaina di rivestimento che tende ad essere un po' appiccicosa, su un palco potrebbe dare fastidio. In conclusione la resa sonora secondo il mio modesto parere è ottima soprattutto considerando il prezzo! 32€ il cavo da 5 mt, e 6€ i cavi per la pedaliera (stesso identico cavo). I connettori sono di loro produzione e secondo me sono fatti bene, ho provato a muovere il jack inserito nella chitarra e non genera il minimo rumore, con i planet waves tende a dare quella specie di scarica fastidiosa. Purtroppo non posso farvi un paragone con cavi di alto livello tipo reference, lava o evidence perché non li ho mai avuti.
Music Man Addicted

Max Maz

:reallygood:
Grazie per il contributo.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

Citazione di: m4ssi il 02 Agosto, 2015, 07:03 PM
Prime impressioni: la disponibilità dell'azienda davvero ottima, dopo 2 giorni dall'ordine i cavi erano già a casa e tutti perfettamente come li avevo chiesti. Rispetto ai cavi che usavo precedentemente (fender e planet waves) il suono è decisamente più ricco e aperto, con i planet waves tende ad essere un po' più scuro. In pedaliera con accesi i pedali non si verifica quasi nessun rumore di fondo, si avverte un po' di rumore solamente alzando parecchio la manopola del gain del mesa flux drive. I cavi sono abbastanza morbidi, l'unica pecca è la guaina di rivestimento che tende ad essere un po' appiccicosa, su un palco potrebbe dare fastidio. In conclusione la resa sonora secondo il mio modesto parere è ottima soprattutto considerando il prezzo! 32€ il cavo da 5 mt, e 6€ i cavi per la pedaliera (stesso identico cavo). I connettori sono di loro produzione e secondo me sono fatti bene, ho provato a muovere il jack inserito nella chitarra e non genera il minimo rumore, con i planet waves tende a dare quella specie di scarica fastidiosa. Purtroppo non posso farvi un paragone con cavi di alto livello tipo reference, lava o evidence perché non li ho mai avuti.

:goodpost: :goodpost: :goodpost:

Ottimo, saperne di più non ci può fare che bene !  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

:thanks: :thanks: :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

stepad

avevo adocchiato l'alimentatore che realizzano, che sembra ben fatto ed ha un costo non eccessivo. L'unica cosa è che non ha le uscite isolate

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.