Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Settembre, 2024, 06:04 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cuffie per sistema digitale

Aperto da b3st1a, 21 Giugno, 2020, 09:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Mannaggia.  :cry2:
Mi piacevano tanto per via delle dimensioni contenute, ma io e le in ear non siamo mandati d'accordo.

futech

Citazione di: robland il 15 Luglio, 2020, 01:26 PM
Mannaggia.  :cry2:
Mi piacevano tanto per via delle dimensioni contenute, ma io e le in ear non siamo mandati d'accordo.
Anche io ho sempre preferito gli auricolari classici.
Ho anche altre cuffiette inear e degli ear buds bluetooth che ogni tanto uso ma non mi ci trovo granché.
Questi in ear invece sono comodi, e grazie all'archetto che passa sopra l'orecchio sono anche molto stabili


Qual


robland

Citazione di: futech il 15 Luglio, 2020, 01:45 PM
Citazione di: robland il 15 Luglio, 2020, 01:26 PM
Mannaggia.  :cry2:
Mi piacevano tanto per via delle dimensioni contenute, ma io e le in ear non siamo mandati d'accordo.
Anche io ho sempre preferito gli auricolari classici.
Ho anche altre cuffiette inear e degli ear buds bluetooth che ogni tanto uso ma non mi ci trovo granché.
Questi in ear invece sono comodi, e grazie all'archetto che passa sopra l'orecchio sono anche molto stabili

Infatti ora uso cuffie con l'archetto perché reggono benissimo. Questo è un fattore per me ottimo.
Ma le in ear prima di tutto non mi entrano mai bene nel condotto uditivo e mi cascano continuamente e poi, ascoltando musica per strada (e non usandole per suonare in casa), mi isolano del tutto dai rumori esterni e per strada non va bene.

Santano

Guarda, io uso gli auricolari col filo per lavoro, auricolari senza filo Bluetooth comodi per sentire sotto la base e suonarci sopra, a scapito della qualità, cuffie AKG tradizionali padiglione chiusi. Inutile dire quali preferisco, AKG senza se e senza ma, anche se ammetto di non aver mai provato le in-ear oggetto della discussione

PaoloF

Ho cambiato i gommini con quelli di misura più piccola tra quelli disponibili, ed il comfort è migliorato.
Però li ho sempre utilizzati da fermo, quindi non ho provato direttamente cosa voglia dire averli addosso muovendosi, e se effettivamente la cosa possa creare maggiore disturbo.

A loro favore posso dire che una volta infilati, lì stanno.  ::)

febiuzz

Io con le mie superlux mi trovo da dio.



futech

Citazione di: PaoloF il 15 Luglio, 2020, 04:22 PM
Ho cambiato i gommini con quelli di misura più piccola tra quelli disponibili, ed il comfort è migliorato.
Però li ho sempre utilizzati da fermo, quindi non ho provato direttamente cosa voglia dire averli addosso muovendosi, e se effettivamente la cosa possa creare maggiore disturbo.

A loro favore posso dire che una volta infilati, lì stanno.  ::)
Domani test durante corsa mattutina, vi farò sapere


Qual


robland

Citazione di: Santano il 15 Luglio, 2020, 04:20 PM
Guarda, io uso gli auricolari col filo per lavoro, auricolari senza filo Bluetooth comodi per sentire sotto la base e suonarci sopra, a scapito della qualità, cuffie AKG tradizionali padiglione chiusi. Inutile dire quali preferisco, AKG senza se e senza ma, anche se ammetto di non aver mai provato le in-ear oggetto della discussione

Ma le AKG che hai menzionato prima saranno sicuramente ottime in casa per suonare e ascoltare musica, ma mica posso andare a correre o in giro con i cuffioni. Poi con questo caldo...
Né uso gli in ear per le ragioni dette.
Ho delle cuffie ad archetto da quattro soldi che finora svolgono perfettamente il compito. Ma ovviamente se trovo di meglio, un pensiero lo faccio.

Cloud48

Ciao ragazzi! 🎧 Volevo condividere con voi un'esperienza recente che ho avuto cercando delle cuffie antirumore di alta qualità, visto che tra noi c'è chi, come me, usa cuffie per suonare in casa o per godersi la musica senza disturbare e soprattutto senza essere disturbati.
Dopo una lunga ricerca, mi sono imbattuto in un sito molto interessante, https://www.migliori-cuffie.com , che offre recensioni dettagliate sulle migliori cuffie antirumore sul mercato.
Mi ha davvero aiutato a fare una scelta informata, e penso che possa essere utile anche a voi.
Che ne dite, qualcuno di voi ha già esperienza con i prodotti suggeriti lì? 😄👍

Vu-meter

Perdonami, ma non vedo l'attinenza delle cuffie antirumore con le cuffie di un sistema audio.  ???  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



loiacono.97

Ciao a tutti, chiedo qui senza aprire un nuovo thread. Ho una chitarra elettrica e la sera preferisco suonare in cuffie per non disturbare. Ho delle superlux. Tuttavia, con l'avvento della stagione estiva sono insopportabili e avevo pensato a degli in ear, oggetto della discussione. Domanda: immagino non siano fastidio con suoni clean, ma con un po' di distorsione ad alto volume non vorrei staccarmi i timpani  :D . Detto ciò, vorrei chiedervi un consiglio sul modello che potrei acquistare (avevo letto buone cose su KZ) e in quali contesti, se va bene usarli con distorsione etc. O a quel punto conviene suonare in ampli. Grazie.

Vu-meter

Mai avuto esperienze con delle in ear attuali, non so proprio aiutarti.  :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



loiacono.97

Citazione di: Vu-meter il 14 Aprile, 2024, 09:33 AMMai avuto esperienze con delle in ear attuali, non so proprio aiutarti.  :sorry:

Tranquillo, attenderò altri feedback


loiacono.97


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.