Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Novembre, 2024, 04:44 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Consiglio cavo Jack economico ma di qualità

Aperto da Grix, 17 Dicembre, 2015, 10:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Chiedo a voi che avete sicuramente molta più esperienza di me, voglio prendermi un nuovo cavo Jack e vorrei provare qualcosa di nuovo! ho iniziato con i Proel (sono un disastro) poi sono passato con un Reference (durato poco pagato tanto) ora sono curioso di provare questo Vox che vi linko qui sotto. Voi che mi consigliate? un Cavo Jack per suonare in stanza non per Live  :firuli:

Che ne pensate di questo? qualcuno l'ha provato?

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/21_64_269/products_id/49380/vox-coil-cable-vcc-90bk.html

zap

A Giusè...ma pure per i jack,ma infilane uno e vai,tanto il buono e costoso s'è rotto subito hai detto... :guitar:

Max Maz

Non è che hai un robusto roditore in giri per casa Grix?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grix

Max Maz

Non so Giuseppe, io da quando ho smesso di usare cavi infimi non ho più avuto problemi.
Ma io sono un musico stanziale .. magari tu salti e balli come un indemoniato ed allora ....  ;D

Caligarock

Ti suggerisco i Planet Waves, economici, di qualità e robusti
Caligarock :guitar:

Grix

Grix

Citazione di: Max Maz il 17 Dicembre, 2015, 12:23 PM
Non so Giuseppe, io da quando ho smesso di usare cavi infimi non ho più avuto problemi.
Ma io sono un musico stanziale .. magari tu salti e balli come un indemoniato ed allora ....  ;D

Prima si, ma giuro che con i Reference li ho trattati benissimo.. però ormai è andato! Forse li avvolgo male  :firuli: so che ci sta un modo per avvolgerli per evitare problema con il cavo.. ma l'ho scoperto troppo tardi  :acci:

Ma i Vox con il cavo in quel modo non risolverebbe il problema?  :eheheh:

Max Maz

Grix

Citazione di: Max Maz il 17 Dicembre, 2015, 01:34 PM
Fatti wireless Grix :occhiolino:

tu ci scherzi ma potrebbe essere una soluzione  :eheheh: funziona bene???  :eheheh: così non ho più problemi con i cavi  :lol: però con il segnale come stiamo messi?

Max Maz

Non saprei Grix, io sono stanziale lo ho già detto ed i soliti, buoni, cavi senza mai eccedere nel prezzo non mi hanno mai fatto brutte sorprese.  :etvoila:

maestro ciminiera

Guarda premesso che io la penso come Keith Richard che diceva che i cavi sono quella cosa su cui pesti i piedi, i Reference sono ottimi, io ce li ho sia per acustica che per elettrica da due anni e sono perfettamente funzionanti sia live che per la sala prove. Se hai rotto questi.....in realtà anche a me prima duravano pochissimo, poi un amico mi ha insegnato il modo giusto per arrotolarli e da allora mi durano tantissimo. Sul wireless o ci spendi molto o lascia perdere.

Caligarock

Caligarock :guitar:

zap

Citazionepoi un amico mi ha insegnato il modo giusto per arrotolarli e da allora mi durano tantissimo
Ah,ora mi spiego tutto,ho cavi scrausi che uso da una vita e...continuo ad usarli,ho la buona abitudine di arrotolarli per bene,senza stringerli troppo e con curve troppo strette.

Grix

Citazione di: zap il 17 Dicembre, 2015, 06:09 PM
Citazionepoi un amico mi ha insegnato il modo giusto per arrotolarli e da allora mi durano tantissimo
Ah,ora mi spiego tutto,ho cavi scrausi che uso da una vita e...continuo ad usarli,ho la buona abitudine di arrotolarli per bene,senza stringerli troppo e con curve troppo strette.

pure io ho fatto così.. ma niente  :acci: forse aveva qualche problema il cavo e si è verificato più avanti

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.