Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 01:48 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ammoon : sistema per chitarra/basso wireless

Aperto da Vu-meter, 22 Novembre, 2019, 05:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech



Citazione di: luvi il 10 Ottobre, 2020, 02:48 PM

In effetti hai ragione!
Io sono passato alle 5.8GHz soltanto per la durata della batteria: > 6 ore vs < 3
Tra l'altro non si è trattato nemmeno di un cambio, visto che le altre sono ancora lì ed effettivamente dal punto di vista della qualità audio vanno benissimo...  :cheer:

Effettivamente la durata non è eccelsa, credo siamo sulle 2 ore e poco più effettive.
Ma ormai ho preso l'abitudine di metterle subito sotto carica appena dopo utilizzate.

Le stesse mie identiche una sera in sala le aveva un altro chitarrista, nessun problema per entrambi ;)

Cmq continuate a testare che quando sarà necessario prenderò quelle già certificate dagli utenti Jamble [emoji38]


Qual

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


zap


Bedrock

Ho reso per la seconda volta un sistema wireless cinese preso su Amazon, lo stesso modello prima con un marchio poi con il marchio Ammoon.
Mi sa che ci rinuncio, torno al cavo in attesa di qualcosa di interessante nel prossimo futuro.

futech



Qual

Max Maz

Citazione di: Gian.luca il 15 Dicembre, 2020, 02:59 PM
Ho reso per la seconda volta un sistema wireless cinese preso su Amazon, lo stesso modello prima con un marchio poi con il marchio Ammoon.
Mi sa che ci rinuncio, torno al cavo in attesa di qualcosa di interessante nel prossimo futuro.

Caro vecchio cavo. :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Citazione di: Gian.luca il 15 Dicembre, 2020, 02:59 PM
Ho reso per la seconda volta un sistema wireless cinese preso su Amazon, lo stesso modello prima con un marchio poi con il marchio Ammoon.
Mi sa che ci rinuncio, torno al cavo in attesa di qualcosa di interessante nel prossimo futuro.

Io, dopo due esperienze pessime con gli ammon, ho avuto maggior fortuna con i Getaria da 5.8

futech

i miei che funzionano alla grande da più di un anno, sono marchiati muslady, e sono esteticamente identici agli ammoon mostrati in foto nel primo post, quindi immagino la fabbrica sia la stessa.


Qual

Elliott

Tu suoni musica leggera e si affaticano poco  ;D

futech



Qual

Bedrock

Citazione di: Elliott il 15 Dicembre, 2020, 03:46 PM
Citazione di: Gian.luca il 15 Dicembre, 2020, 02:59 PM
Ho reso per la seconda volta un sistema wireless cinese preso su Amazon, lo stesso modello prima con un marchio poi con il marchio Ammoon.
Mi sa che ci rinuncio, torno al cavo in attesa di qualcosa di interessante nel prossimo futuro.

Io, dopo due esperienze pessime con gli ammon, ho avuto maggior fortuna con i Getaria da 5.8

Il mio primo reso era proprio quello, il secondo lo stesso solo marcato Ammoon

futech

AAA vendesi sistema wireless perfettamente funzionante, testato ed usato solo due volte e solo in casa :D :D


Qual


Elliott

Citazione di: Gian.luca il 15 Dicembre, 2020, 04:01 PM
Citazione di: Elliott il 15 Dicembre, 2020, 03:46 PM
Citazione di: Gian.luca il 15 Dicembre, 2020, 02:59 PM
Ho reso per la seconda volta un sistema wireless cinese preso su Amazon, lo stesso modello prima con un marchio poi con il marchio Ammoon.
Mi sa che ci rinuncio, torno al cavo in attesa di qualcosa di interessante nel prossimo futuro.

Io, dopo due esperienze pessime con gli ammon, ho avuto maggior fortuna con i Getaria da 5.8

Il mio primo reso era proprio quello, il secondo lo stesso solo marcato Ammoon

Ma i 5,8 di due colori?

Purtroppo, con gli oggetti a basso costo, non esiste uno standard produttivo. Serve fortuna

Bedrock

Citazione di: Elliott il 15 Dicembre, 2020, 04:13 PM
Citazione di: Gian.luca il 15 Dicembre, 2020, 04:01 PM
Citazione di: Elliott il 15 Dicembre, 2020, 03:46 PM
Citazione di: Gian.luca il 15 Dicembre, 2020, 02:59 PM
Ho reso per la seconda volta un sistema wireless cinese preso su Amazon, lo stesso modello prima con un marchio poi con il marchio Ammoon.
Mi sa che ci rinuncio, torno al cavo in attesa di qualcosa di interessante nel prossimo futuro.

Io, dopo due esperienze pessime con gli ammon, ho avuto maggior fortuna con i Getaria da 5.8

Il mio primo reso era proprio quello, il secondo lo stesso solo marcato Ammoon

Ma i 5,8 di due colori?

Purtroppo, con gli oggetti a basso costo, non esiste uno standard produttivo. Serve fortuna

Si Gianni proprio lui.
Lo fa identico, ma monocolore, Ammoon.
Il primo perdeva linea continuamente, il secondo dopo una decina di giorni in cui sembrava andare ha cominciato a suonare come R2D2.
Peccato perché va benone anche con la Valentine, che con l'elettronica attiva mi ha dato problemi con boss line6 e Sennheiser e ha una batteria eccellente, oltre a costare una sciocchezza rispetto i sistemi più blasonati.
Ma ne ho resi due, direi che per ora ho dato a sufficienza.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.