Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 10:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ammoon : sistema per chitarra/basso wireless

Aperto da Vu-meter, 22 Novembre, 2019, 05:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: Elliott il 25 Aprile, 2020, 11:53 AM
Guarda Max, è stato a lungo il mio dubbio poi, è una questione di abitudine: finito di suonare, li metto sotto carica (è un cavetto, come il cellulare) e ce li ho sempre pronti.

Una volta provati, io non vorrò più far senza; per assurdo, credo siano più utili in casa che in sala prove

Sono orrendi anche da vedere Elliott   :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Black Ice

Confermo che una volta provato non si torna indietro.

futech

confermo, anche io ho i muslady, prima di me gli stessi li prese Luvi.
A distanza di un anno forse iniziano ad avere una durata minore, anche se non riesco a valutare bene la durata totale in quanto sto suonando col contagocce.
Cmq la comodità è impagabile

ah un paio di volte li ho usati anche in sala prove, contemporaneamente ad un'altra coppia identica che aveva l'altro chitarrista. Nessun problema per entrambi.

Qual

Elliott

Io penso di spendere quei 10 euro in più e prendere il modello con i led che tracciano la carica residua

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

futech

Citazione di: Elliott il 25 Aprile, 2020, 01:42 PM
Io penso di spendere quei 10 euro in più e prendere il modello con i led che tracciano la carica residua

e hanno anche uscita cuffie sul rievitore e soprattutto ingresso aux sul trasmettitore.  :reallygood:

Qual

Elliott

Citazione di: futech il 25 Aprile, 2020, 01:53 PM

e hanno anche uscita cuffie sul rievitore e soprattutto ingresso aux sul trasmettitore.  :reallygood:

Ah si? Ma pensa  :facepalm2:

futech

Citazione di: Elliott il 25 Aprile, 2020, 02:19 PM
Citazione di: futech il 25 Aprile, 2020, 01:53 PM

Ah si? Ma pensa  :facepalm2:
Si si guarda bene le foto ;)

Qual

Elliott

Black Ice

Anche se non riguarda strettamente questi dispositivi ma rimanendo in ambito wireless, stante le limitazioni di quelli che avevo, in gennaio ho preso un Line6 G10 Relay.
Con questo non ho i problemi di disturbi che ho con gli altri ma non sono del tutto soddisfatto. La base alimentata è scomoda e soprattutto, il trasmettitore utilizzato con strumenti acustici non ha un collegamento fisico stabile, tende a sfilarsi quel tanto che basta da perdere il collegamento. La cosa mi pare strana ma tant'è. Sia con la Acoustasonic che con la Crafter, l'ukulele, l'ukubass. Con le chitarre elettriche ed il basso elettrico nessun problema... boh...
Ho ovviato con una piccola prolunga maschio/femmina che mi fa da ponte tra trasmettitore e strumento.

Elliott

Ma non c'è una massiccia campagna di richiami sui Relay G10 da parte di Line6? È in home page e mi è arrivata mail, sembra ci sia rischio esplosione batteria

Black Ice

A me è arrivata una mail (anzi due), per invitarmi a fare un aggiornamento software per prevenire i problemi di surriscaldamento, non un ritiro dell'apparecchio.

Elliott

Bene così, dai...
Il ritiro era previsto per un lotto di produzione. Non so se anche per questi hanno risolto poi con un semplice aggiornamento.

Black Ice

Ti dirò, io non avevo notato problemi nemmeno prima dell'aggiornamento e comunque ho l'abitudine di staccare tutte le spine quando ho finito di suonare (più che altro per evitare danni da fulmine).

js

mi accodo alla disussione, che non avevo letto prima di prendere questi:

Ammoon Wireless Guitar System Audio Digital Guitar Receiver Receiver T2V5 | eBay

dovrebbero funzionare a 5.8GHz, pagati poco meno di 37euro ed arrivati in un paio di giorni.
Non ho ancora avuto modo di testare la durata delle batterie.
La prima impressione è davvero buona, nessun disturbo e nessuna differenza rispetto ai miei cavi. Aspetto di usarli per un pò e poi rimetto il cavo per essere certo che di non sentire differenze.
Che dire, se la prima impressione si conferma nel tempo non posso che consigliarli.
Credo che non ne potrò più fare a meno, una grandissima comodità ad un prezzo più che accetabile.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.