Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 06:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alimentare pedali

Aperto da Berk, 22 Ottobre, 2012, 09:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Berk

Ciao ragazzi, domani dovrei comprare i miei 2 primi pedali, il Reecho il Black Secret entrambi della Mooer. Entrambi i pedali non hanno però l'ingresso per la batteria ma funzionano solo con un alimentatore. Ora il tipo mi ha consigliato, qualora volessi comprare altri pedali, un alimentatore a 6 uscite, del costo di 40 euro, oppure uno più potente da 3 ampere mi pare a 80 euro. Altrimenti un alimentatore normale, con una daisy chain, ma potrei alimentare solo 2 pedali alla volta. Voi cosa mi consigliate? Contando che penso che nel breve/medio periodo userò non molti pedali ( od + dis + chorus + delay ed al limite un wha ). Pensavo di prendere quello da 40 euro, e starci dentro tranquillamente ma non vorrei che mi desse problemi se lo sovraccarico, ne tanto meno vorrei spendere soldi per qualcosa che poi non sfrutterò al massimo  ???
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Vu-meter

Io mi trovo bene con gli OneSpot ... costa poco ( 40 euro circa con la daisy chain ) e funziona benissimo ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Berk

Quello da 40 euro era come questo. Ce la faccio a tenere accesi 4-5 pedali?
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Vu-meter

Citazione di: Berk il 22 Ottobre, 2012, 09:29 PM
Quello da 40 euro era come questo. Ce la faccio a tenere accesi 4-5 pedali?

Dipende dalla somma consumo in mA dei pedali, però direi che se sono standard, arrivi a 7-8 senza problemi .  :ookk:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Berk

Ah aggiungo che quella da 40 euro dovrebbe essere questa http://www.diago.co.uk/pedal-power/diago-micropower9.html mentre quella da 8 questa http://www.diago.co.uk/pedal-power/diago-powerstation.html . A questo punto propenderei per quella da 40.. anche perchè dovrebbe reggere 1000mA  :D

Vu-meter

Se costa 40 euro senza la daisy chain , quanto ti costa alla fine ?

VU :)

Berk

Ehhhhh non lo so  :laughing: Vedo se riesco a farmela abbuonare, anche perchè la spesa è importate  :laughing: :laughing: :laughing:

marcellom

Ciao,
anche io ho l'one-spot e mi trovo molo bene..con 1670 mA dichiarati ci alimento..hummmm molti pedali..
Cliccando sul link di seguito, potete calcolare il consumo della vostra pedaliera..
purtroppo non è farina del mio sacco, ma della comunity diy
Cliccami
;D
p.s dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento e, chiaramente, non ci sono tutti...sono troppi ..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.