Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 01:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Acquisto cavi patch per pedali

Aperto da black_label, 23 Maggio, 2014, 07:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Ok..però non farci tagliare le scorte sennò io e Marcello qui chiudiamo bottega! ;-)
"Si sapis, sis apis"

Guido_59

Citazione di: coccoslash il 24 Maggio, 2014, 10:23 PM
Ok..però non farci tagliare le scorte sennò io e Marcello qui chiudiamo bottega! ;-)

No non macchè scherziamo ?
Però vi invito a leggere queste 3 cosine che ho trovato velocemente , specie il primo link

http://punto-informatico.it/2085941/PI/News/elettronica-senza-piombo-uccisa-dallo-stagno.aspx

Saldatura a stagno

A Lead Free World [Italiano]

cercando meglio sono convinto si trova molto .

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

coccoslash

Ok..con il pc davanti le leggerò molto volentieri grazie! Ora sono fuori a cena ;-) Grazie
"Si sapis, sis apis"

Guido_59

Avessi saputo non ti disturbavo !
Buon appetito a tutta la compagnia !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

coccoslash

Nooooo ma scherzi! Quale disturbo?
Figurati caro!
"Si sapis, sis apis"

Guido_59

Pian piano arriveremo alle famose Battle of OD pedals di cui avevamo parlato.

Alla prox

Guido

; ; ;

coccoslash

Si guarda..ti rispondo così:

È ancora da assemblare.questo week end dovrei finirlo (spero..)
"Si sapis, sis apis"

marcellom

Grande il nostro Coccoslash!  Non vedo l'ora di vederlo terminato... il mio invece... fa la muffa.. uffa :laughing:

Guido_59

MI spiace proprio, ma in questi ultimi tempi mi è mancato il tempo di suonare !
Spero di recuperare.

Buonanotte

Guido

; ; ;

coccoslash

Si caro..però ho rallentato.ho sempre meno tempo.mannaggia..ho ancora il ce2 da finire.sono lì li anche per ordinarne altri.sono lì pronti nel carrello di musikding..
Fuzz factory
Wampler ecstasy
Microamp
Keeley compressor :-)
Bah vediamo..in compenso
Ho comprato, finalmente, il soul food!
"Si sapis, sis apis"

elric

... comunque, potendo saldare, con cavo Mogami e jack neutrik (o Hicon) si ha un gran bel cavo utilizzato in ogni dove pure a livello professionale.... certo che il prezzo diventa veramente conveniente ordinandone un tot di quantità....

black_label

Volevo aggiornarvi  :D

Stavo per comprare il mogami al metro + i neutrik a 4,00 dal negozio di San Marino per utilizzarlo come cavo per pedali e chitarra-amplificatore, ma avrei dovuto spendere 50 euro e mi sembravano troppi. Così avevo lasciato perdere aspettando qualche occasione sull' usato.

Qualche giorno fa mentre ero in vacanza (sono rientrato oggi), mi ero fatto un giro veloce su mercatino musicale trovando dei Reference usati da 15cm(3) a 5 euro l'uno. Considerando i costi del nuovo e quelli per l'assemblaggio, mi è sembrato un ottimo prezzo, così li ho presi al volo.   :yeepy:

Ora posso finalmente togliere di mezzo i cavi della Proel da 1m-3m che utilizzavo per collegare i pedali tra di loro :eheheh:
Mi farò anche la mia pedal board veloce con una cassa di legno porta vini!

Volevo farvi una domanda: se dovessi comprare un cavo da minimo 6 metri completo (con già i connettori saldati), posso tagliarlo per fare uscire 2 cavi da 3 metri? Ho visto delle buone offerte sui Monster Cable su ebay, ma la spedizione è già di 20 euro.
Il suono di questi cavi mi piace molto, se dovessi spendere più di 30 euro preferirei prendere questi, da noi e in Europa ho visto che costano un botto!

Marshall jcm 800 2203 #34, 2x12 greenback, epiphone slash sign, boss eq. GE-7, crybaby

Vu-meter

Citazione di: black_label il 18 Agosto, 2014, 12:36 AM

Ora posso finalmente togliere di mezzo i cavi della Proel da 1m-3m che utilizzavo per collegare i pedali tra di loro :eheheh:
Mi farò anche la mia pedal board veloce con una cassa di legno porta vini!

Bella !!!  :bravo2: :bravo2:

Citazione di: black_label il 18 Agosto, 2014, 12:36 AM

Volevo farvi una domanda: se dovessi comprare un cavo da minimo 6 metri completo (con già i connettori saldati), posso tagliarlo per fare uscire 2 cavi da 3 metri? Ho visto delle buone offerte sui Monster Cable su ebay, ma la spedizione è già di 20 euro.
Il suono di questi cavi mi piace molto, se dovessi spendere più di 30 euro preferirei prendere questi, da noi e in Europa ho visto che costano un botto!

Sì, certo. tieni presente solo che le saldature che farai tu magari non sono come quelle di fabbrica, ma se operi benino, non dovresti avere problemi.

:reallygood:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

black_label

Ho messo tutto nella cassa di legno per vini, ne ho cambiate un paio per via dello spazio. Ieri mi è arrivato anche l'alimentatore dell' Harley Benton Junior, quello con 5 uscite da 9v isolate, sono felicissimo  :D
Non so come mai, all' equalizzatore della Boss GE-7 non si accende il Led, però funziona... ho cambiato i cavi e la loro entrata, ma non si accende ancora.

Un consiglio: un tizio sta vendendo 5 metri di Sommer Spirit XXL e 5 metri di Klotz AC110 più 4 connettori a un prezzo inferiore rispetto al loro costo normale (tutto da saldare). I cavi li userei per collegare chitarra e amplificatore. Il costo totale è di 25 euro.

Ho pensato di prendere il Sommer e farne 2 cavi, uno da 3 metri e uno da 2 metri, solo da utilizzare in casa.
Leggendo qua e là, pare che il Klotz sia troppo sparato sulle alte, quindi non so se prenderlo lo stesso, poi mi servirebbero anche dei connettori. Lo prenderei giusto per avere un cavo in più, ma se il suono non va bene è inutile comprarlo.

Che mi dite di questi 2 cavi? me li sono ritrovati.. l'alternativa primaria era il Mogami o il Monster Rock, solo che pagherei di più, stavo aspettando un' occasione su ebay o mercatinomusicale

Marshall jcm 800 2203 #34, 2x12 greenback, epiphone slash sign, boss eq. GE-7, crybaby

Vu-meter

DI cavi non ne so niente ..  :cry2:
Spero nell'intervento di qualcuno più preparato .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.