Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Giugno, 2024, 04:06 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cavi Reference

Aperto da febiuzz, 09 Aprile, 2021, 07:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

febiuzz


Max Maz

Oh si, temo proprio di sì.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



febiuzz


johnny

Certo. Io uso esclusivamente cavi di potenza Reference. Costano un botto però sono massici e a livello sonoro sono impeccabili. Li ritengo i migliori.

Non ho mai usato invece i cavi Reference per strumenti in quanto preferisco usare cavi assemblati da me.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

Manuel

Sì certo! A Natale di quest'anno mi sono fatto come regalo la sostituzione di tutti i cavi con dei Reference modello l'ultimo cavo...sono ottimi ma costosi!
Come dice giustamente Johnny, ad aver pazienza e saper fare delle semplici saldature, conviene farseli. Ma io ho voglia e pazienza pari a zero quindi ho preferito acquistarli!
Impossibile da fare in casa però sono i cavi di potenza, quelli per collegare la testata alla cassa.
La scorsa settimana ho acquistato questo per collegare la testata del Marshall JCM 800 alla loadbox Captor X BSC-3: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ
Chiedo a Johnny: E' questo il cavo reference a cui ti riferisci REFERENCE RPCM01 JJ 1.5mt (Amphenol) | Strumenti Musicali .net  ?
E' meglio del Boss vero?
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.