Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 12:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Votate L' homepage

Aperto da Vu-meter, 24 Ottobre, 2012, 02:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

quale vi piace di più come homepage per il forum ?

la nuova stile portalino
8 (66.7%)
la vecchia : forum e basta !
4 (33.3%)

Totale votanti: 12

Son of Aleric

Guardando meglio, invertirei solamente Recent Posts (più in basso) con Recent Topics (in alto appena sotto al Benvenuto).

Ma, sulle "pagine interne" del forum, non è possibile, visto che mancano anche gli altri elementi laterali, togliere anche user info è forum staff e lasciare a tutta pagina gli interventi?
Qui mi piaceva di più il "vecchio".
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 25 Ottobre, 2012, 11:50 AM
Guardando meglio, invertirei solamente Recent Posts (più in basso) con Recent Topics (in alto appena sotto al Benvenuto).

Ma, sulle "pagine interne" del forum, non è possibile, visto che mancano anche gli altri elementi laterali, togliere anche user info è forum staff e lasciare a tutta pagina gli interventi?
Qui mi piaceva di più il "vecchio".

Ogni suo desiderio è un ordine per me !  :thankyou:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Che ne facciamo della chat pubblica ? La lasciamo ?

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Son of Aleric

Se un domani si può "eliminare" senza riscrivere tutto il codice, io la lascerei per vedere come si "evolve".
Per me il testo di benvenuto è OK. Cosa intendi per piccola presentazione?
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 25 Ottobre, 2012, 12:06 PM
Se un domani si può "eliminare" senza riscrivere tutto il codice, io la lascerei per vedere come si "evolve".
Per me il testo di benvenuto è OK. Cosa intendi per piccola presentazione?

Ok, per il momento teniamo anche la chat pubblica ; nessun problema ad eliminarla in futuro .

Per piccola presentazione intendo proprio il testo del benvenuto ; vado a momenti : mi sembra assolutamente necessario ( non per noi certo, ma per chi approda qui ) , un momento dopo mi dà noia e vorrei levarlo del tutto , un momento dopo vorrei lasciarlo ma modificarlo . Dici che non sto troppo bene ? :fool:

:laughing: :laughing:

4RosesGroove

Ma User Info lo lasci o lo togli? Se lo lasci, magari bisogna togliere l'avatar, che ocvupa posto ed è un doppione.

4Roses

Vigilius

Il testo di benvenuto a me rompe ma capisco che ci debba essere; la soluzione migliore sarebbe che il messaggio di benvenuto comparisse come pop up solo ai nuovi utenti mentre chi ha fatto il login è immune dal benvenuto ;)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

@Vu: nell'altro forum, è uscita la barra di scorrimento accanto all'info user.

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 25 Ottobre, 2012, 01:14 PM
Il testo di benvenuto a me rompe ma capisco che ci debba essere; la soluzione migliore sarebbe che il messaggio di benvenuto comparisse come pop up solo ai nuovi utenti mentre chi ha fatto il login è immune dal benvenuto ;)

Giustissimo !!! Detto ... fatto !

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Ottobre, 2012, 01:51 PM
@Vu: nell'altro forum, è uscita la barra di scorrimento accanto all'info user.

Uh .. non so il perchè .. vedo se posso risolvere .. ( scompare se riduci il riquadro .. ) uhm ..

Vu-meter

Olè .. direi che in generale l' esperimento nuova Homepage è riuscito quindi direi di implementarla nel nostro prossimo, nuovo forum .

Naturalmente, come già detto , non sarà obbligatorio .. si potrà accedere direttamente al forum , evitando la sezione portale e magari memorizzando quell' indirizzo tra i preferiti .

A me piace , comunque in qualsiasi momento ci stuferà, l'elimineremo .

Ok . Detto questo , stanotte non so se riuscirò ( lo farò di notte per non arrecare disturbo e perchè certamente avrò problemi ( quando mancano, quelli ? ); al limite rimanderò a domani notte .. Insomma , una mattina di queste vi sveglierete con il nuovo forum di Jamble !! :yeepy:

Poi, passerò a rinnovare il portale !

Grandi novità in casa Jamble !

L' importante è che siano utili , piacevoli e gradite . Parlate onestamente , mi raccomando : ho bisogno di sapere cosa ne pensate realmente.

Grazieeee :thanks:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vigilius

Torno adesso dalla spesa e devo dire che mi ritrovo questa pagina esattamente come l'avevo immaginata: fantastico!

Lo considero come il regalo di compleanno di VU; ecco una cosa carina da implementare: fare gli auguri ai membri del forum in automatico.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

matteo80

Citazione di: Vigilius il 25 Ottobre, 2012, 04:17 PM
Torno adesso dalla spesa e devo dire che mi ritrovo questa pagina esattamente come l'avevo immaginata: fantastico!

Lo considero come il regalo di compleanno di VU; ecco una cosa carina da implementare: fare gli auguri ai membri del forum in automatico.

TANTI AUGURI!!!  :abbraccio:

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

marcellom

Tiziano66

L'ha mangiata Vu! :shocking:

marcellom

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.