Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 12:54 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Portalino in ingresso, chi lo adopera ?

Aperto da Vu-meter, 27 Novembre, 2012, 12:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utilizzi la sezione "portale" del forum ? ( quella raggiungibile cliccando "INDICE" )

Si, mi piace molto e la trovo utile
7 (70%)
Si, a volte la uso ma non ne capisco l' utilità
0 (0%)
La uso, ma non mi piace e la trovo scomoda e/o fuorviante
0 (0%)
No, non la uso perchè scomoda
2 (20%)
No, la reputo inutile
0 (0%)
No, quando posso la salto sempre , mi dà anche fastidio
1 (10%)

Totale votanti: 10

Vu-meter

Comunque a me da ieri non arrivano più le email di notifica e quindi qualcosa ancora non ho risolto ..  :uhm:

Appena fatto un piccolo upgrade al sistema, se qualcosa non funge, fatemi sapere !

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

A me le mail arrivano nella casella spam!

4Roses

Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 15 Agosto, 2013, 08:35 PM
Comunque a me da ieri non arrivano più le email di notifica e quindi qualcosa ancora non ho risolto ..  :uhm:

Appena fatto un piccolo upgrade al sistema, se qualcosa non funge, fatemi sapere !

Anche a me, da ieri pomeriggio :'(
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 15 Agosto, 2013, 09:01 PM
A me le mail arrivano nella casella spam!

4Roses

Citazione di: Son of Aleric il 15 Agosto, 2013, 10:04 PM

Anche a me, da ieri pomeriggio :'(

Grazie di avermelo detto, ragazzi !!! :thanks:  :kiss:

A me non arrivavano proprio . Dopo la vostra segnalazione ho verificato ed ho scoperto che siamo stati segnalati in una black list, dalla quale ho già chiesto l'eliminazione, cosa che dovrebbe accadere entro un paio d'ore ( diciamo dalle 01.00 di stanotte )  ma dicono che siamo infetti ..  :'(

Siamo un po' sfortunati, o no ? E che cavolo ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Tiziano66

Per me c'è qualcuno che porta sf....!

4Roses

Vigilius

Infetti? Da cosa? Chi? Dove?
Comunque è la risposta più semplice che esiste per dire che hai un problema; una volta a scuola non partiva un PC della segretaria e tutti a gridare al Virus e cercare il colpevole!!!!!!! Hanno chiamato me come ultima risorsa prima della distruzione; ho semplicemente inserito meglio la spina della corrente: non mi risulta esistano virus che stacchino pure la spina dal muro! :acci:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 16 Agosto, 2013, 12:19 AM
Per me c'è qualcuno che porta sf....!

4Roses

Citazione di: Vigilius il 16 Agosto, 2013, 08:37 AM
Infetti? Da cosa? Chi? Dove?
Comunque è la risposta più semplice che esiste per dire che hai un problema; una volta a scuola non partiva un PC della segretaria e tutti a gridare al Virus e cercare il colpevole!!!!!!! Hanno chiamato me come ultima risorsa prima della distruzione; ho semplicemente inserito meglio la spina della corrente: non mi risulta esistano virus che stacchino pure la spina dal muro! :acci:

Che posso dirvi ragazzi, siamo un po' sfortunatelli . Ora siamo di nuovo in carreggiata. Non vorrei che qualche nostro utente, anzichè chiedere semplicemente di essere eliminato ( magari gli danno fastidio le email che gli arrivano ogni tanto ( il sistema scrive automaticamente a chi manca dal forum da un po' ) ), ci segnala come spammatori ..

Ora mi metto all'opera per modificare questa opzione che tra l'altro non scrive comunque da almeno due settimane ..

Duccio_71

La mia esperienza....

appena postata la domanda mi sono detto, d'impulso, che il portale è un inutile passaggio visto che il punto di arrivo è spesso il forum. Poi, analizzando meglio, mi sono reso conto che spesso mi è capitato di essere stato incuriosito dalla "vetrina" del portale e di avere così attinto ad info interessanti che sarebbero potute passare inosservate (in primis il tutorial di Marcello, ma anche recensioni di effetti e cose così....)

Voto per l'utilità del portale!
Ciao a tutti.

Vu-meter

Citazione di: Duccio_71 il 16 Agosto, 2013, 09:48 AM
La mia esperienza....

appena postata la domanda mi sono detto, d'impulso, che il portale è un inutile passaggio visto che il punto di arrivo è spesso il forum. Poi, analizzando meglio, mi sono reso conto che spesso mi è capitato di essere stato incuriosito dalla "vetrina" del portale e di avere così attinto ad info interessanti che sarebbero potute passare inosservate (in primis il tutorial di Marcello, ma anche recensioni di effetti e cose così....)

Voto per l'utilità del portale!
Ciao a tutti.

Grazie Duccio !! :thanks:

L'unico dubbio che ho è che tu possa essere stato sviato dai nomi che abbiamo usato . Noi non stavamo parlando del PORTALE , ma del PORTALINO, si era capito ? Era al secondo, che abbiamo rinunciato come Homepage ..

Ti avevamo confuso o si era capito ?

Grazie !! :thanks:

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vu-meter

PaoloF

Io sono venuto a conoscenza del portalino solo ora, leggendo questa discussione...  :shy:
Per me la homepage attuale del forum è l'ideale, ci sono tutte le informazioni utili per orientarsi.

Duccio_71

ehm.... mi sa che ho cannato! :acci:

Io mi riferivo alla pagina chre compare al Jamble- Musician's Place.....

:shy:Il portalino?

Duccio_71

Ok il portalino! Cliccando "indice" giusto?
Se è quello.... non me lo sono mai filato pari!

Cancellate il mio voto! :eheheh:

Vu-meter

Citazione di: Duccio_71 il 16 Agosto, 2013, 04:03 PM
Ok il portalino! Cliccando "indice" giusto?
Se è quello.... non me lo sono mai filato pari!

Cancellate il mio voto! :eheheh:

Ma no, anzi .. è importante. Ci aiuta a capire cosa è più funzionale . Io è un po' che sostengo che il "portalino" ( indice ) confonde le acque, mentre ci sono molti utenti affezionati, perchè dicono sia più immediato.
Credo che con il compromesso di averlo mantenuto, ma non come homepage ( prima era così ), sia sia trovato l'uovo di Colombo.
C'è per chi lo utilizza, però non è più l'interfaccia primaria del forum , che trovo sia più corretto sia quella attuale, con tutte le sezioni j bella vista.

Grazie per il tuo voto, Duccio ! :thanks:  :reallygood:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.