Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Aprile, 2024, 10:02 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €25.00
Tasse PayPal: €1.90
Saldo netto: €23.10
Manca all'obiettivo: €276.90
Valuta del sito: EUR
 8%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuova sezione?

Aperto da Alpha, 16 Febbraio, 2017, 09:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alpha

Ciao a tutti,
volevo fare una proposta! Come c'è la sezione per l'Home Recording, in mastering, ecc... perchè non aggiungiamo una sezione dedicata al Live ovvero impianti PA, microfonazioni, stage plan e consigli vari?  ::) ::) ::) ::) Non voglio essere invasivo... progono  :D :D :D :D
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Vu-meter

Ciao Alpha,

purtroppo,  non credo ci sia materiale per una sezione. Comunque grazie del suggerimento.  Come staff valuteremo la cosa.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Alpha

Più che altro la domanda mi è sorta dal fatto che ho appena fatto un post chiedendo consigli per il live... monitor, palco, ecc...
E non sapevo dove chiedere  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Runner

Citazione di: Alpha il 16 Febbraio, 2017, 09:36 AM
Più che altro la domanda mi è sorta dal fatto che ho appena fatto un post chiedendo consigli per il live... monitor, palco, ecc...
E non sapevo dove chiedere  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Idem sto per farne una io e penso la farò nella sezione Mixer e registrazione.

Vu-meter

Come dicevo, non c'è sufficiente materiale per una sezione apposita .

Forse si potrebbe trasformare "Registrazione, Mix e Mastering" in "Studio & Live (Registrazione, Mix e Mastering, attrezzature, ecc..)"

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.