Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 01:57 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mercatino di Jamble: un valore aggiunto

Aperto da kappajolly, 18 Gennaio, 2018, 10:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Ma perché Vu non si vende nulla? :( non lo capisco ti giuro... la curiosità di provare per giunta da un altro jambler quindi con la garanzia anche della qualità e delle informazioni che ci passiamo nei vari tread... boh... e le visualizzazioni sono tantissime (da me 330 pensa te)
Però siamo tutti belli accessoriati
Non è mia intenzione fare polemica ma capire perché a parte Paolo tramite un giro di parole con un altro jambler non ho mai venduto nulla

Vu-meter

Io sono riuscito a vendere UNICAMENTE su Facebook. Oramai nemmeno mercatino musicale mi ha permesso più di vendere niente.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 18 Gennaio, 2018, 12:22 PM
Io sono riuscito a vendere UNICAMENTE su Facebook. Oramai nemmeno mercatino musicale mi ha permesso più di vendere niente.

Mi dispiace pensavo potesse essere anche un incipit per fare carburare questa sezione

Max Maz

Gli annunci si mettono un po' ovunque e se un buon pedale sul mercatino ha a fatica contatti non mi sorprenderei che in una realtà molto più numericamente contenuta come Jamble di contatti non c'è ne siano.

Comunque qui ho acquistato tre oggetti e rivenduti due. ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

kappajolly

Citazione di: Max Maz il 18 Gennaio, 2018, 01:39 PM
Gli annunci si mettono un po' ovunque e se un buon pedale sul mercatino ha a fatica contatti non mi sorprenderei che in una realtà molto più numericamente contenuta come Jamble di contatti non c'è ne siano.

Comunque qui ho acquistato tre oggetti e rivenduti due. ::)
Ed allora sei un lupacchiotto del mercato :D ihihihih

Elliott

Non ho mai visto il mercatino come una sezione trainante di Jamble e non riesco proprio ad immaginarlo in quel ruolo.
Lo vedo come la bacheca di un circolo fotografico dove "se a qualcuno interessa, sappiate che ho messo in vendita..."

Io per (s)vendere 2 articoli su mercatino musicale ci ho messo diversi mesi. Dei pattini da ghiaccio di mia figlia (mai usati causa infortunio) su 2 siti noti ed affollati  oltre un anno e mezzo collezionando diverse centinaia di visualizzazione (e meno male che ad ogni rinnovo si azzerava il contatore  :lol: ).

Serve pazienza, pazienza ed ancora pazienza. Se no lo si da in permuta in negoziocon l'ovvia rinuncia ad una buona fetta di realizzo.

zap

Sul mercatino non ho mai comprato nulla perché ci sono solo cose costose [emoji12]  però la garanzia di trattare con amici mi fa gola.

coccoslash

Ti devi dare da fare Kappa e pubblicare annunci qui, su MM, Facebook, Mercatino, Subito..ecc.
Probabilmente stai proponendo merce che su Jamble non è di interesse, tutto qui.

Io ho venduto almeno 4 prodotti su Jamble e anche in tempi record
"Si sapis, sis apis"

futech

concordo, pubblica da più parti ed abbi tanta pazienza.
Anche io ho venduto cose (non solo legate alla chitarra) dopo mesi e mesi.
Purtroppo se hai fretta e non è un articolo superichiesto, sei costretto a svendere e di molto

Qual

Elliott

Citazione di: coccoslash il 18 Gennaio, 2018, 02:25 PM

Uno mentre era ancora montato  :lol:

coccoslash

Citazione di: Elliott il 18 Gennaio, 2018, 02:38 PM
Citazione di: coccoslash il 18 Gennaio, 2018, 02:25 PM

Uno mentre era ancora montato  :lol:

forse anche più di uno  :firuli:
"Si sapis, sis apis"

futech

Qual

kappajolly

Scusate ragazzi, la discussione l'ho uscita io su un annuncio di Vu ed è stata estrapolata qui, però per favore il titolo cambiatelo con uno più delicato perchè non rappresenta la persona che sono... non mi permetterei mai di dire inutile per non mancare di rispetto a chi l'ha creato
Cmq ritornando alle vendite, ragazzi io vendo da tutte le parti, fb, mm, altri forum ecc, la mia affermazione non era motivata da un incapacità a vendere quello che vendo (tipo che rosico), ma da non aver mai venduto qui su jamble... parliamo almeno una 40ina di prodotti negli anni... siccome noto che molti altri annunci di altri jamblerini sono invenduti mi ero stranito tutto qui

coccoslash

Citazione di: kappajolly il 18 Gennaio, 2018, 03:09 PM
Scusate ragazzi, la discussione l'ho uscita io su un annuncio di Vu ed è stata estrapolata qui, però per favore il titolo cambiatelo con uno più delicato perchè non rappresenta la persona che sono... non mi permetterei mai di dire inutile per non mancare di rispetto a chi l'ha creato
Cmq ritornando alle vendite, ragazzi io vendo da tutte le parti, fb mm, altri forum ecc, la mia affermazione non era motivata da un incapacità a vendere quello che vendo (tipo che rosico), ma da non aver mai venduto qui su jamble... parliamo almeno una 40ina di prodotti negli anni... siccome noto che molti altri annunci sono invenduti mi ero stranito tutto qui

Secondo me non c'è nulla di strano.
Su mercatino musicale e subito si vende tanto..perchè serve a quello, su fb c'è il marketplace ecc ecc.
Questo è un forum dove principalmente si parla d'altro e non molto di vendite e acquisti.
Secondo me è solo un questione di standard errato che hai nel valutare Jamble.
In Jamble c'è ANCHE il mercatino..che non a caso è in fondooooooooo in fooondoooo alla home  ::)

[gmod]Ho cambiato il titolo del topic[/gmod]
"Si sapis, sis apis"

kappajolly

Citazione di: coccoslash il 18 Gennaio, 2018, 03:13 PM
Citazione di: kappajolly il 18 Gennaio, 2018, 03:09 PM
Cmq ritornando alle vendite, ragazzi io vendo da tutte le parti, fb mm, altri forum ecc, la mia affermazione non era motivata da un incapacità a vendere quello che vendo (tipo che rosico), ma da non aver mai venduto qui su jamble... parliamo almeno una 40ina di prodotti negli anni... siccome noto che molti altri annunci sono invenduti mi ero stranito tutto qui

Secondo me non c'è nulla di strano.
Su mercatino musicale e subito si vende tanto..perchè serve a quello, su fb c'è il marketplace ecc ecc.
Questo è un forum dove principalmente si parla d'altro e non molto di vendite e acquisti.
Secondo me è solo un questione di standard errato che hai nel valutare Jamble.
In Jamble c'è ANCHE il mercatino..che non a caso è in fondooooooooo in fooondoooo alla home  ::)

[gmod]Ho cambiato il titolo del topic[/gmod]
Ti ringrazio per la modifica ^^ su subito in effetti mai provato perché è un mercato troppo generico

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.