Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 04:54 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Idea jamble magazine?

Aperto da BackinBlack, 03 Settembre, 2015, 11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BackinBlack

Buonasera! Da un po' di tempo mi balena in testa di chiedervi se volete creare una sorta di jamble magazine,ovvero un giornale gratuito scaricabile in pdf che conterrà tutte le ultime news dal mondo chitarristico,informazioni e curiosità sugli artisti e sulla strumentazione. So già di aver preso l'impegno per creare delle storie sulla vita degli artisti,però quel lavoro per essere fatto bene porta via davvero troppo tempo,mentre un giornalino che esce ogni 15 giorni potrebbe essere abbastanza leggere da scrivere e utile per chi non controlla tutti i giorni le novità in arrivo.
Fatemi sapere cosa ne pensate  ::)
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Vu-meter

E' una bella idea, sicuramente e ti siamo davvero grati per la tua disponibilità.
Sarebbe molto bello, ma al momento però usiamo già il portale come Magazine.
E' vero che non ha una scadenza fissa per l'uscita degli articoli, ma d'altra parte DEVE essere così perchè la tua proposta ( o anche il fatto che ci sia una cadenza prestabilita per l'uscita degli articoli ) prevede tutta una serie di normative, in quanto sarebbe ritenuto "testata giornalistica" e ci creerebbe tutta una serie di problemi.
Ecco perchè nel piè di pagina del portale ( Jamble - Portale sulla chitarra con forum collegato ) è obbligatorio scrivere come disclaimer :

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità degli autori.
Non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Per questi motivi, al momento non possiamo mettere in essere la tua proposta che, come già detto, è davvero una bellissima idea della quale ti ringraziamo.  :thanks: :thanks: :thanks:

:-* :-* :-* :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

BackinBlack

Mi hai smontato con una motivazione giusta e sacrosanta :eheheh:
My gear:
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Vu-meter

Citazione di: BackinBlack il 03 Settembre, 2015, 11:26 PM
Mi hai smontato con una motivazione giusta e sacrosanta :eheheh:

So che sei giovane, ma purtroppo come vedi hai ed avrai modo di imparare che viviamo in un paese che stronca la libera iniziativa con leggi inique e tassazioni esorbitanti per ogni cosa . Basta avere un 'idea, che hai già un problema, in Italia ... ridiamoci sopra, và ..  :eheheh:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

BackinBlack

Almeno la storia sugli artisti posso reiniziare a riscriverla o la legge mi blocca anche quella? :eheheh:
My gear:
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Vu-meter

Citazione di: BackinBlack il 03 Settembre, 2015, 11:40 PM
Almeno la storia sugli artisti posso reiniziare a riscriverla o la legge mi blocca anche quella? :eheheh:

Nessunissimo problema per quella , specie se la pubblichi sul forum.  :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:

Max Maz

Quanti inutili cavilli.  :nea:

Attendiamo allora le tue recensioni sul forum  BnB .  :mypleasure:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Stevie J

Che peccato! Io do la mia disponibilità qualora si volesse fare qualcosa del genere in futuro. Ovviamente come hobby, quindi non potrei garantire un impegno costante, ma comunque la mia disponibilità c'è.

::)

CalegaR1

Ho lavorato nell'editoria (e lavoro con i giornalisti anche ora)...

l'unica maniera che hai per fare questo è un blog che non sia una testata.

A quel punto, in qualità di blog puoi avviare un po' quello che preferisci... :reallygood:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

BackinBlack

Citazione di: CalegaR1 il 04 Settembre, 2015, 11:44 AM

A quel punto, in qualità di blog puoi avviare un po' quello che preferisci... :reallygood:

eh si,ma in questo modo sarebbe una rivista non jamblesca,almenoche non mettiamo il logo: "scritto per la jamble community" :eheheh:
My gear:
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Vu-meter

Citazione di: Holy Grail il 04 Settembre, 2015, 11:22 AM
Che peccato! Io do la mia disponibilità qualora si volesse fare qualcosa del genere in futuro. Ovviamente come hobby, quindi non potrei garantire un impegno costante, ma comunque la mia disponibilità c'è.

::)

Grazie Carissimo  !!!  :thanks: :thanks: :thanks:

Sarai certamente tenuto in considerazione, qualora si muovesse qualcosa !  :reallygood: :reallygood: :reallygood:

Citazione di: CalegaR1 il 04 Settembre, 2015, 11:44 AM

Esatto, proprio ciò che è al momento il nostro Mag .. non possiamo al momento fare di più ..  :'(

BackinBlack

My gear:
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.