Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Luglio, 2025, 01:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Eliminazione della Sezione Mercatino in Jamble

Aperto da Vu-meter, 16 Luglio, 2025, 08:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete d'accordo sull'eliminazione della Sezione Mercatino in Jamble?

Sì, elimina
0 (0%)
No, non eliminare
6 (85.7%)
Fai come preferisci, per me è uguale
1 (14.3%)

Totale votanti: 7

Vu-meter

Ho notato che da molto tempo la sezione Mercatino qui in Jamble non serve più a niente. Io stesso non ho pubblicato più nulla.

Siete d'accordo sull'eliminazione della Sezione Mercatino in Jamble?

Votate, grazie. Mi aiutate molto.

Ps: tutto questo è atto a migliorare la fruizione del forum e non escludo l'eliminazione e accorpamento di altre sezioni. A volte le informazioni sono un po' sparse ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

elzeviro

io in un primo tempo stavo per votare x l'eliminazione, ma poi pensandoci un attimo ho votato x no, non eliminare perché un po' qui ci conosciamo tutti essendo non moltissimi e se per esempio Robland vendesse qualcosa di suo son sicuro che non ci fregherebbe mai, anzi mi ricordo che una volta voleva addirittura regalarla una chitarra credo acustica a una ragazza qui del Forum!
non mi piacciono i gusti musicali di Robland ma sulla sua onestà (e di altri qui del Forum)  metterei la mano sul fuoco

Jessie_Greg_Music

Non sono nel periodo di compra-vendita, però in effetti se dovesse accadere di comprare qualcosa, il forum ispira più fiducia, quindi un annuncio lo mettere anche qui...
...suggerirei, tienila fino a natale e se non si smuove niente allora la elimini  :acci:
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Paige)

AngeloANC

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

attonauta

Probabilmente è difficile combattere la concorrenza, specialmente se si preferisce tenere  :laughing: ... Si potrebbe pensare un approccio alternativo? Esempio, se dovessi vendere qualcosa della mia strumentazione ma volessi dare a qualche jambler una corsia preferenziale penso che pubblicherei l'annuncio su mercatini/reverb/vinted/ecc... r poi aprirei un thread con il link qui in cui se qualcuno fosse interessato basta farmi un fischio.