Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Dicembre, 2024, 06:10 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Citazione con video

Aperto da thebluesman, 23 Dicembre, 2015, 11:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

thebluesman

A fatica, ma ho trovato una proposta.

Mi capita spesso di vedere topic formati da più pagine magari con all'interno un post con il video, citato da un altro con un altro nuovo video etc etc 
Quindi spesso si vedono doppiamente i video postati precedentemente con l'aggiunta di quelli nuovi all'interno dei post più recenti.

"Scrollare" in continuazione per giungere al nuovo post oltrepassando citazioni contenenti video già postati precedentemente, personalmente, come ho anticipato in un altro post, lo trovo di difficile consultazione. Non vi nascondo che mi capita spesso di demordere ed è un peccato.

Mi rendo conto che sia una cosa difficilmente risolvibile automaticamente, ma chiedo se fosse possibile regolamentare in qualche maniera questa azione proprio per rendere il tutto più fruibile.

Vi ringrazio per l'attenzione  ::)

Max Maz

Sarebbe già una buona abitudine quotare il testo e non il video così da rendere più leggibile la fruizione del topic ma non so se questo possa essere automatizzato.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

thebluesman

Citazione di: Max Maz il 23 Dicembre, 2015, 11:07 PM
Sarebbe già una buona abitudine quotare il testo e non il video così da rendere più leggibile la fruizione del topic ma non so se questo possa essere automatizzato.  :-\

Non sarebbe male se potesse esser citato il link senza l'anteprima oppure inserirlo da Regolamento però penso che, in tal caso, lo Staff avrebbe parecchio da operare. Una "nuova" regola (o chiamiamolo "buon senso") ha spesso bisogno di tempo per diffondersi...

Moreno Viola

A meno che la presenza dell'anteprima del video non sia necessaria per comprendere il mio intervento, normalmente lo elimino dalla citazione.
Automatizzare un'operazione del genere credo sia impossibile, ma l'uso del buon senso è sempre ben accolto.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

thebluesman

Citazione di: Moreno Viola il 23 Dicembre, 2015, 11:49 PM
A meno che la presenza dell'anteprima del video non sia necessaria per comprendere il mio intervento, normalmente lo elimino dalla citazione.
Automatizzare un'operazione del genere credo sia impossibile, ma l'uso del buon senso è sempre ben accolto.

Che dire... spero che leggano in molti questa mia richiesta e ne condividano il contenuto  ::)

Max Maz

Io credo sia un modus operandi assolutamente auspicabile. Io,  come altri,  lo faccio già. 
È anche una questione estetica. 
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

thebluesman

Citazione di: Max Maz il 23 Dicembre, 2015, 11:54 PM
Io credo sia un modus operandi assolutamente auspicabile. Io,  come altri,  lo faccio già. 
È anche una questione estetica.

Ecco, sì... "auspicabile" è il termine corretto  ::)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.