Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 05:44 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Upgrade del server

Aperto da Vu-meter, 01 Maggio, 2016, 04:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Siate pazienti perchè il tempo è davvero un cattivo tiranno e se qualcosa non funziona dovutamente, NON USATELO, per adesso.
Spero di poter sistemare tutto in settimana, ma .. non ho neppure la certezza, in effetti.
Un abbraccio
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Citazione di: Vu-meter il 11 Aprile, 2022, 09:29 AM
Siate pazienti perchè il tempo è davvero un cattivo tiranno e se qualcosa non funziona dovutamente, NON USATELO, per adesso.
Spero di poter sistemare tutto in settimana, ma .. non ho neppure la certezza, in effetti.
Un abbraccio
Sì certo, l'ho scritto solo per segnalare le anomalie, non che abbia bisogno che sistemi subito le cose  ::)
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


Vu-meter

Hai fatto benissimo, Manuel!  :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: kovacs il 11 Aprile, 2022, 07:47 AM
Con MAC - Safari non funziona la barra dei cookie, resta sempre in primo piano


Intanto partiamo da qui ... lo fa ancora ? Prova eventualmente a svuotare la cache..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Manuel il 11 Aprile, 2022, 08:42 AM
Se vado su action per ringraziare mi compare "say Thanks" 2 volte

Dovrei aver risolto ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Un pezzo alla volta ..  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Un utente mi ha anche segnalato l'impossibilità di aprire nuovi topic.
Anche questa DOVREBBE essere risolta. :gonfia:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Forse avrete notato ancora qualche piccolo problema, anche oggi.
Un po' alla volta dovremmo riuscire a risolvere tutto. Grazie per la pazienza.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano


Vu-meter

Qui lo dico e qui lo nego, ma potremmo dover traslocare ancora.
Il server attuale è un po' troppo costoso e considerando che ne ho un altro potente e rapido che costa meno già in cantiere...

Naturalmente vi avviserò prima .. non dovrebbe comunque comportare troppi problemi, almeno in teoria.  :D
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Citazione di: Vu-meter il 30 Luglio, 2022, 06:50 PMIl server attuale è un po' troppo costoso e considerando che ne ho un altro potente e rapido che costa meno già in cantiere...


Mi è venuto in mente che potremmo farti una donazione con paypal per supportare gli oneri economici.
Non mi pare giusto che debba pagare tutto tu.
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Ti ringrazio tanto, Manuel per la sensibilità e la premura. :abbraccio:

In passato è stato fatto e ammetto che sia stato assolutamente utile, però, lo dico per onestà e trasparenza, in alcuni casi e senza scendere nei dettagli per rispetto a chi non è presente, non è stata un'esperienza positiva.

Non escludo nulla, specie per il prossimo futuro, anche perché dalla pubblicità non ricaviamo quasi niente e le mie condizioni economiche non sono delle migliori. In casa lavoro solo io e per giunta, part time. Potete immaginare.

Vi ringrazio immensamente (anche Ombra che ha "likeato") e sarà mia premura eventualmente tornare sull'argomento.

Vi mando un grande abbraccio. :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.