Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 12:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tapatalk - segnalazioni

Aperto da Vu-meter, 12 Novembre, 2014, 11:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

I feed da visualizzare li scegli dalle impostazioni.  Il problema che riscontri, di che tipo è?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

zuswin

Nei feed vengono mostrati topic di 1 anno fa, inesistenti.
Guarda la screen!

Vu-meter

Ah, ok. Quel problema ce l'ho anche io . Non sono esattamente dei feed, è nel sottomenu 'tendenze', sono tutte in inglese e non ho idea di cosa siano.. appena posso chiedo ai ragazzi di tapatalk. .. continuo ad odiarlo, comunque. .. 
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

zuswin

Si ma io fino a qualche giorno fa vedevo in modo corretto anche i feed in tendenze! Comunque dopo se ho 5 minuti provo a capire qual è il problema

Vigilius

Il mio funziona benissimo, ma è diverso dal vostro!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: zuswin il 13 Novembre, 2014, 10:20 PM
Si ma io fino a qualche giorno fa vedevo in modo corretto anche i feed in tendenze! Comunque dopo se ho 5 minuti provo a capire qual è il problema

Ho provato a contattare i produttori .. vediamo se mi rispondono.

Vu :)

Citazione di: Vigilius il 14 Novembre, 2014, 08:16 AM
Il mio funziona benissimo, ma è diverso dal vostro!

In che senso ?

Vigilius

Proprio il look è diverso anche se ho trovato una schermata simile, ma io non vado mai lì; vado su forum -> Jamble -> Non letti e vedo l'elenco senza problemi e nulla in inglese.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Anche a me funziona bene internamente al forum . E' la pagina dei feed che ci dà dei guai ..

Vigilius

Manco so cosa siano i FEED e quindi non me ne curo  :hi:

zuswin

Vu il conflitto avviene con questo forum studentmidwivessanctuary dot com
il problema è alquanto strano, visto che quel forum utilizza phpBB che è completamente diverso da smf.
Non so come avviene la sincronizzazione con tapatalk, ma immagino con qualche plugin.. forse il problema è avvenuto durante l'installazione di tale plugin..
Comunque oltre ai feed, ho notato che anche andando sulla home di jamble vengono mostrati topic di quel forum :s

il problema nel 90% sarà dovuto a qualche loro errore. Oppure è dovuto al plugin di interazione tra tapatalk e jamble

Vu-meter

Mi hanno detto che mi risponderanno entro 72 ore ..

Bossssob

Anche a me con iPhone nuovo (6) ha dato gli stessi problemi; quando usavo il vecchio (4) tutto andava. Ho dovuto ripristinare tutte le varie user/passw direttamente dai portali dei singoli forum; tramite tapatalk non avevo nessun accesso

Vu-meter

Citazione di: Bossssob il 23 Novembre, 2014, 12:18 PM
Anche a me con iPhone nuovo (6) ha dato gli stessi problemi; quando usavo il vecchio (4) tutto andava. Ho dovuto ripristinare tutte le varie user/passw direttamente dai portali dei singoli forum; tramite tapatalk non avevo nessun accesso

Hanno un sacco di guai pure loro. Infatti hai risolto senza niente da parte nostra.
Per il problema che segnalava il buon Zus, mi hanno detto che hanno un bug che elimineranno nella prossima versione. Comunque ora pare funzionare.

Spero, nel futuro, di poter rinunciare a Tapatalk e fare invece in modo che il forum sia fruibile ottimamente sia da pc che da mobile senza l'uso di software aggiuntivo.

coccoslash

Citazione di: Vu-meter il 23 Novembre, 2014, 12:44 PM

Hanno un sacco di guai pure loro. Infatti hai risolto senza niente da parte nostra.
Per il problema che segnalava il buon Zus, mi hanno detto che hanno un bug che elimineranno nella prossima versione. Comunque ora pare funzionare.

Spero, nel futuro, di poter rinunciare a Tapatalk e fare invece in modo che il forum sia fruibile ottimamente sia da pc che da mobile senza l'uso di software aggiuntivo.

Questa volta devo unirmi anche io..non va niente tapa.
Mi si collega una volta su 10  :sos: :sos: :acci:
Senza contare che se poi entro e scrivo un messaggio, magari lungo, mi da errore e mi "zappa" pure il messaggio mannagggggggissima!!
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Citazione di: coccoslash il 23 Novembre, 2014, 12:51 PM
Citazione di: Vu-meter il 23 Novembre, 2014, 12:44 PM

Questa volta devo unirmi anche io..non va niente tapa.
Mi si collega una volta su 10  :sos: :sos: :acci:
Senza contare che se poi entro e scrivo un messaggio, magari lungo, mi da errore e mi "zappa" pure il messaggio mannagggggggissima!!

A me questo non è mai accaduto, per fortuna .. ultimamente mi sta anche funzionando benone, ma lo uso solo se ho un supporto wifi, mai affidandomi al traffico dati del cell .. può essere quello, Cocco ? Magari digitavi e poi restavi senza linea ? E' possibile ?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.