Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 03:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Sul regolamento

Aperto da martyxd, 15 Settembre, 2020, 09:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Il problema ci sarà sempre perché in fondo soltanto alcuni leggono il regolamento fino in fondo.
Quindi il problema tornerà fuori come è sempre successo.
E le risposte saranno sempre quelle, ovviamente.

Mi chiedo semplicemente perché alcuni si registrano più volte a distanza di tempo per rialimentare lo stesso problema.

Vabbè.  :facepalm2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Andy_Azz

Citazione di: Max Maz il 17 Settembre, 2020, 03:30 PM
Il problema ci sarà sempre perché in fondo soltanto alcuni leggono il regolamento fino in fondo.
Quindi il problema tornerà fuori come è sempre successo.
E le risposte saranno sempre quelle, ovviamente.

Mi chiedo semplicemente perché alcuni si registrano più volte a distanza di tempo per rialimentare lo stesso problema.

Vabbè.  :facepalm2:

aaaaaaaaaaaah allora la mia sensazione di exforumista era corretta  :firuli:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 

" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

dr_balfa

Citazione di: Andy_Azz il 17 Settembre, 2020, 02:23 PM
ancora alle prese con la faccenda regole ?  mi sembra sia gia tutto molto chiaro e ribadito piu volte no ?   :facepalm2:

E' un tormentone come una stratocaster per Vu  :lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....

martyxd

Citazione di: robland il 16 Settembre, 2020, 09:20 PM
Marty, non osare andare via dal forum eh!  :D
Ci devi raccontare dell'ampli quando avrai imparato a conoscerlo, lo dobbiamo confrontare con la cassa e la testata Marshall che ho appena comprato. E seguiranno tante altre cose.
Piuttosto che spiegare le tue ragioni, fai prima ad accettare il regolamento così com'è. A te piacciono gli AC DC, a me piacciono gli AC DC, a tanti di noi piacciono. Però non posteremo video qui perché chi ha scritto il regolamento ci chiede solo di non farlo, mica ci vuole convincere che ha ragione lui.
È una grande rinuncia? Oggi ti parrà una cosa stupida e quindi può sembrarti una rinuncia assurda. Ok, ma è davvero una grande rinuncia?
Per me, ad esempio, è più una rinuncia perdere l'occasione di leggere il percorso musicale che farai e che ci racconterai che non pubblicare un video degli AC DC, che potrò tranquillamente vedermi per i fatti miei o con chi voglio.
Consiglio: passa oltre, vai avanti al prossimo argomento, ne abbiamo a migliaia di cui parlare.

No no, non oso andare via dal forum, stai tranquillo.
Io lo accetto tutto il regolamento, stavo solo chiedendo cos'altro fare per non violarlo. Faccio la brava, lo prometto, però sono nuova, abbiate pazienza!!  :'(

Comunque, da oggi mi metto in riga, lo giuro!!  :loveit:  :abbraccio:
Ho postato quel video solo perchè il cagnolino che suonava la batteria con la zampetta l'ho trovato divertente. Non immaginavo che era contro il regolamento.
Abbiate pietà di una povera bimba arrivata da poco  :'(

[admin]Editato eliminando i numerosi sfottò. Vu[/admin]

dr_balfa

Citazione di: martyxd il 17 Settembre, 2020, 04:35 PM

Io lo accetto tutto il regolamento, stavo solo chiedendo cos'altro fare per non violarlo. Faccio la brava, lo prometto, però sono nuova, abbiate pazienza!!  :'(

Non ti preoccupare io vado per approssimazioni successive e sono anni ormai :D
:lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....

robland

Citazione di: martyxd il 17 Settembre, 2020, 04:35 PM
Citazione di: robland il 16 Settembre, 2020, 09:20 PM
Marty, non osare andare via dal forum eh!  :D
Ci devi raccontare dell'ampli quando avrai imparato a conoscerlo, lo dobbiamo confrontare con la cassa e la testata Marshall che ho appena comprato. E seguiranno tante altre cose.
Piuttosto che spiegare le tue ragioni, fai prima ad accettare il regolamento così com'è. A te piacciono gli AC DC, a me piacciono gli AC DC, a tanti di noi piacciono. Però non posteremo video qui perché chi ha scritto il regolamento ci chiede solo di non farlo, mica ci vuole convincere che ha ragione lui.
È una grande rinuncia? Oggi ti parrà una cosa stupida e quindi può sembrarti una rinuncia assurda. Ok, ma è davvero una grande rinuncia?
Per me, ad esempio, è più una rinuncia perdere l'occasione di leggere il percorso musicale che farai e che ci racconterai che non pubblicare un video degli AC DC, che potrò tranquillamente vedermi per i fatti miei o con chi voglio.
Consiglio: passa oltre, vai avanti al prossimo argomento, ne abbiamo a migliaia di cui parlare.

Comunque, da oggi mi metto in riga, lo giuro!!  :loveit:  :abbraccio:
Ho postato quel video solo perchè il cagnolino che suonava la batteria con la zampetta l'ho trovato divertente. Non immaginavo che era contro il regolamento.
Abbiate pietà di una povera bimba arrivata da poco  :'(

Editato eliminando i numerosi sfottò. Vu

Mi fa piacere! Smaltita la brutta sorpresa di vedersi censurati (a nessuno piace e ci si rimane male), poi ci sta un mare di cose di cui parlare piacevolmente.
A proposito di cose piacevoli, ora metto sul mio thread una foto della cassa e della testata che ho appena finito di scartare e montare sudando a fontanella. Fortuna che è tutta roba leggera.

P.s. prima però ti meriti questo per gli sfottò (che non ho letto, ma di cui non dubito fossero da eliminare):   :bastonata:

b3st1a

Condivido il regolamento in toto? Niente affatto! La cosa rappresenta una limitazione della mia libertà? Ma neanche un po', scherziamo!
A casa mia resto libero di fare, dire e suonare ciò che mi pare, sul forum resto comunque libero di pensare ciò che mi pare (né Vu né nessun altro mi ha mai dato l'impressione di voler "indottrinare" gli altri) anzi, nonostante le piccole limitazioni (per me quasi del tutto irrilevanti...chissenefrega se non posso postare un video degli essì/dissì!) mi sento molto più libero che in altri spazi, potendo conversare in tutta serenità con persone di tutte le età e tutte le esperienze in maniera pacata e con reciproco scambio di informazioni.
E' un forum perfetto? Il forum perfetto non esiste, è uno spazio messo su da Vu in base alle sue esigenze, che non possono certo essere quelle di tutti, ma che va incontro ai bisogni di tanti. Basta tener presente i pro e i contro, fare le proprie valutazioni e prendere le dovute conseguenze, come fanno le persone adulte nella vita di tutti i giorni.
E qui forse sta il problema: Marty ha entusiasmo, energia che sprizza da tutti i pori ma, come spesso accade agli adolescenti, forse ancora non riesce a incanalarla ed ha quella voglia di lottare contro tutte le ingiustizie (o presunte tali) senza avere quell'esperienza e quella maturità che un domani le permetteranno di fare scelte più ragionate senza per questo rinunciare ad esercitare la propria libertà.
Scusa Marty se mi sono permesso di provare a interpretare i tuoi pensieri, spero che non ne avrai a male, ma l'età (quasi il triplo della tua) e l'esperienza (lavoro proprio con ragazzi della tua età) mi ha portato ad assistere negli anni a tanti sfoghi simili al tuo, anche nei miei confronti, che poi si sono immancabilmente risolti in maniera positiva, rappresentando spesso un momento di crescita.
In bocca al lupo e buona permanenza sul forum! ::)

Santano

Citazione di: b3st1a il 17 Settembre, 2020, 05:42 PM
Condivido il regolamento in toto? Niente affatto! La cosa rappresenta una limitazione della mia libertà? Ma neanche un po', scherziamo!
A casa mia resto libero di fare, dire e suonare ciò che mi pare, sul forum resto comunque libero di pensare ciò che mi pare (né Vu né nessun altro mi ha mai dato l'impressione di voler "indottrinare" gli altri) anzi, nonostante le piccole limitazioni (per me quasi del tutto irrilevanti...chissenefrega se non posso postare un video degli essì/dissì!) mi sento molto più libero che in altri spazi, potendo conversare in tutta serenità con persone di tutte le età e tutte le esperienze in maniera pacata e con reciproco scambio di informazioni.
E' un forum perfetto? Il forum perfetto non esiste, è uno spazio messo su da Vu in base alle sue esigenze, che non possono certo essere quelle di tutti, ma che va incontro ai bisogni di tanti. Basta tener presente i pro e i contro, fare le proprie valutazioni e prendere le dovute conseguenze, come fanno le persone adulte nella vita di tutti i giorni.
E qui forse sta il problema: Marty ha entusiasmo, energia che sprizza da tutti i pori ma, come spesso accade agli adolescenti, forse ancora non riesce a incanalarla ed ha quella voglia di lottare contro tutte le ingiustizie (o presunte tali) senza avere quell'esperienza e quella maturità che un domani le permetteranno di fare scelte più ragionate senza per questo rinunciare ad esercitare la propria libertà.
Scusa Marty se mi sono permesso di provare a interpretare i tuoi pensieri, spero che non ne avrai a male, ma l'età (quasi il triplo della tua) e l'esperienza (lavoro proprio con ragazzi della tua età) mi ha portato ad assistere negli anni a tanti sfoghi simili al tuo, anche nei miei confronti, che poi si sono immancabilmente risolti in maniera positiva, rappresentando spesso un momento di crescita.

:goodpost:  :goodpost:  :goodpost:

martyxd

Citazione di: robland il 17 Settembre, 2020, 05:31 PM
Mi fa piacere! Smaltita la brutta sorpresa di vedersi censurati (a nessuno piace e ci si rimane male), poi ci sta un mare di cose di cui parlare piacevolmente.
A proposito di cose piacevoli, ora metto sul mio thread una foto della cassa e della testata che ho appena finito di scartare e montare sudando a fontanella. Fortuna che è tutta roba leggera.

P.s. prima però ti meriti questo per gli sfottò (che non ho letto, ma di cui non dubito fossero da eliminare):   :bastonata:

Nessuno sfottò, il pollo patate e rosmarino ieri l'ho mangiato per davvero!! Perchè non mi credete?!  ::)
Che testata e cassa e hai preso?

Citazione di: b3st1a il 17 Settembre, 2020, 05:42 PM

Dici che ho troppo entusiasmo?! Ah, non sei il primo a dirmelo sai, anche nel topic di presentazione mi avete preso in giro per questo  :laughing:
Quel punto del regolaMento ha lasciato un po' così anche me, ma ripeto che non posto più nessun artista col bollino. Nè eisìdisì, e nemmeno gli altri.
Voglio andare in Paradiso io ::)

martyxd

Che significa "Nota: Questo post è in attesa di approvazione da parte di un moderatore."??
Anche sopra leggo "Nota: questo post verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore."
Io sono sempre moderata!  :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.